MI E' ANDATA BENE

Tutto quanto riguarda la Caponord...
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Re: MI E' ANDATA BENE

Messaggio da bluethunder »

:ok: riprenditi e torna in moto....bella la tua "serenità" e la voglia di condividere con noi... per la moto ripenserei ad una Caponord, oppure in alternativa ad una ETV 1000, e crecando un pò, magari nell'usato, ad un'Aprilia Capo..... 8)
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

Tantissimi auguri di pronta e completa guarigione!
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
panty
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da panty »

bluethunder ha scritto::ok: riprenditi e torna in moto....bella la tua "serenità" e la voglia di condividere con noi... per la moto ripenserei ad una Caponord, oppure in alternativa ad una ETV 1000, e crecando un pò, magari nell'usato, ad un'Aprilia Capo..... 8)
Non sono molto d'accordo con questa affermazione, io propenderei di più per una Aprilia ETV 1000 Caponord.
Una moto ottima, ma poco apprezzata dagli italiani notoriamente malati di esterofilia, sinceramente prova una Caponord e non te ne pentirai! :D
Lamps
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

panty ha scritto:
bluethunder ha scritto::ok: riprenditi e torna in moto....bella la tua "serenità" e la voglia di condividere con noi... per la moto ripenserei ad una Caponord, oppure in alternativa ad una ETV 1000, e crecando un pò, magari nell'usato, ad un'Aprilia Capo..... 8)
Non sono molto d'accordo con questa affermazione, io propenderei di più per una Aprilia ETV 1000 Caponord.
Una moto ottima, ma poco apprezzata dagli italiani notoriamente malati di esterofilia, sinceramente prova una Caponord e non te ne pentirai! :D
Lamps
...e se proprio vuoi cambiare moto prenditi una CN Rally Raid :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
eliele
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da eliele »

Sting AB ha scritto: ...e se proprio vuoi cambiare moto prenditi una CN Rally Raid :wink:
...magari con ABS.... 8)
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

...........Auguri in una rapida guarigione... e non dare retta a questi che ti scrivono sono di parte.... Fatti una bellamoto comoda, con un buon motore, esteticamente gradevole, abbastanza affidable.. insomma fatti una......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................caponord :wink:
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

bigghio ha scritto:...........Auguri in una rapida guarigione... e non dare retta a questi che ti scrivono sono di parte.... Fatti una bellamoto comoda, con un buon motore, esteticamente gradevole, abbastanza affidable.. insomma fatti una......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................caponord :wink:

Codice: Seleziona tutto

_____               _____        _____    _____   _____    _____  __      __  _____              __  __    ____        _____   _          _____     ____     _____   _______       _____    _____   _    _ _       _                   _____     _____    ____        _____    ______   _            __  __    ____    _   _   _____     ____    _      __          __      _                        _____              _____     ____    _   _    ____    _____    _____    _              __                                                        _____    _____   _____   _____    ______   _   _   _______   _____       __  __                   ____    _    _              _   _   _______   _____       _____    _    _   _   _   _______   _____   _   _   _____       _    _              _____       __  __   ______    _____    _____    ____    ___    _   ___    _   ___    _   ___  
 |  __ \      /\     |_   _|      / ____|  / ____| |  __ \  |_   _| \ \    / / |_   _|     /\     |  \/  |  / __ \      |_   _| | |        |  __ \   / __ \   / ____| |__   __|     |  __ \  |_   _| | |  | ( )     | |          /\     |  __ \   / ____|  / __ \      |  __ \  |  ____| | |          |  \/  |  / __ \  | \ | | |  __ \   / __ \  | |     \ \        / /     | |          /\          / ____|     /\     |  __ \   / __ \  | \ | |  / __ \  |  __ \  |  __ \  | |      _      \ \                                              /\      / ____|  / ____| |_   _| |  __ \  |  ____| | \ | | |__   __| |_   _|     |  \/  |     /\          / __ \  | |  | |     /\     | \ | | |__   __| |_   _|     |  __ \  | |  | | | \ | | |__   __| |_   _| | \ | | |_   _|     | |  | |     /\     |_   _|     |  \/  | |  ____|  / ____|  / ____|  / __ \  |__ \  | | |__ \  | | |__ \  | | |__ \ 
 | |  | |    /  \      | |       | (___   | |      | |__) |   | |    \ \  / /    | |      /  \    | \  / | | |  | |       | |   | |        | |__) | | |  | | | (___      | |        | |__) |   | |   | |  | |/      | |         /  \    | |__) | | |  __  | |  | |     | |  | | | |__    | |          | \  / | | |  | | |  \| | | |  | | | |  | | | |      \ \  /\  / /      | |         /  \        | |         /  \    | |__) | | |  | | |  \| | | |  | | | |__) | | |  | | | |     (_)______| |                                            /  \    | |      | |        | |   | |  | | | |__    |  \| |    | |      | |       | \  / |    /  \        | |  | | | |  | |    /  \    |  \| |    | |      | |       | |__) | | |  | | |  \| |    | |      | |   |  \| |   | |       | |__| |    /  \      | |       | \  / | | |__    | (___   | (___   | |  | |    ) | | |    ) | | |    ) | | |    ) |
 | |  | |   / /\ \     | |        \___ \  | |      |  _  /    | |     \ \/ /     | |     / /\ \   | |\/| | | |  | |       | |   | |        |  ___/  | |  | |  \___ \     | |        |  ___/    | |   | |  | |       | |        / /\ \   |  _  /  | | |_ | | |  | |     | |  | | |  __|   | |          | |\/| | | |  | | | . ` | | |  | | | |  | | | |       \ \/  \/ /       | |        / /\ \       | |        / /\ \   |  ___/  | |  | | | . ` | | |  | | |  _  /  | |  | | | |       |______| |                                           / /\ \   | |      | |        | |   | |  | | |  __|   | . ` |    | |      | |       | |\/| |   / /\ \       | |  | | | |  | |   / /\ \   | . ` |    | |      | |       |  ___/  | |  | | | . ` |    | |      | |   | . ` |   | |       |  __  |   / /\ \     | |       | |\/| | |  __|    \___ \   \___ \  | |  | |   / /  | |   / /  | |   / /  | |   / / 
 | |__| |  / ____ \   _| |_       ____) | | |____  | | \ \   _| |_     \  /     _| |_   / ____ \  | |  | | | |__| |      _| |_  | |____    | |      | |__| |  ____) |    | |        | |       _| |_  | |__| |       | |____   / ____ \  | | \ \  | |__| | | |__| |     | |__| | | |____  | |____      | |  | | | |__| | | |\  | | |__| | | |__| | |_|        \  /\  /        | |____   / ____ \      | |____   / ____ \  | |      | |__| | | |\  | | |__| | | | \ \  | |__| | |_|      _       | |      _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _   / ____ \  | |____  | |____   _| |_  | |__| | | |____  | |\  |    | |     _| |_      | |  | |  / ____ \      | |__| | | |__| |  / ____ \  | |\  |    | |     _| |_      | |      | |__| | | |\  |    | |     _| |_  | |\  |  _| |_      | |  | |  / ____ \   _| |_      | |  | | | |____   ____) |  ____) | | |__| |  |_|   |_|  |_|   |_|  |_|   |_|  |_|  
 |_____/  /_/    \_\ |_____|     |_____/   \_____| |_|  \_\ |_____|     \/     |_____| /_/    \_\ |_|  |_|  \____/      |_____| |______|   |_|       \____/  |_____/     |_|        |_|      |_____|  \____/        |______| /_/    \_\ |_|  \_\  \_____|  \____/      |_____/  |______| |______|     |_|  |_|  \____/  |_| \_| |_____/   \____/  (_)         \/  \/         |______| /_/    \_\      \_____| /_/    \_\ |_|       \____/  |_| \_|  \____/  |_|  \_\ |_____/  (_)     (_)      | |     (_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_) /_/    \_\  \_____|  \_____| |_____| |_____/  |______| |_| \_|    |_|    |_____|     |_|  |_| /_/    \_\      \___\_\  \____/  /_/    \_\ |_| \_|    |_|    |_____|     |_|       \____/  |_| \_|    |_|    |_____| |_| \_| |_____|     |_|  |_| /_/    \_\ |_____|     |_|  |_| |______| |_____/  |_____/   \____/   (_)   (_)  (_)   (_)  (_)   (_)  (_)  
                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                              /_/                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                      
:prrr:
Immagine
angelota
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da angelota »

Akecaty ha scritto::evil: ciao a tutti mi hanno distrutto la capo.
l'incubo di tutti i motociclisti almeno il mio si è avverato, mega incidente, moto distrutta e braccia fratturate tutto questo a 45 km ora.
i fatti : panda ferma allo stop per farmi passare, e mentre sto trasitando la panda viene tamponata violentemente e la catapulta propio davanti a me nella'attimo esatto che stò passando, risultato? moto parcheggiata dentro la panda e fratture multiple ai polsi.
ma forse vi sembrerà strano (anche se ho avuto 2 operazioni e svariati problemi e vedendo la dinamica dell'incidente mi è andata bene, ero vestito da motociclista di tutto punto per fortuna) la cosa che mi dispiace di più e la caponord etv1000 distrutta.
ora come sempre tutti i parenti sconsigliano mia moglie (basta moto)ma lei conoscendomi non è daccordo, (lei mi ha spinto a comprare la capo)
Ora un cosiglio a tutti quando andate im moto vestitevi adeguadamente casco integrale giubbotto da moto schienale cinta lombale pantaloni imbottiti e scarponi da moto.
Fregatevene se fa caldo poi ci si fa la doccia (magari in compagnia) ma l'ospedale le fratture e tutte le coseguenze anche lavorative sono un buon incentivo per vestirsi di conseguenza.
Ciao a tutti e grazie per i consigli.
Ti auguro una veloce guarigione...e che la tua esperienza negativa sia da monito a quanti girano in ciabatte e pantaloncini... :ok: :ok: :ok:
Camver
MOTOCICLISTA DILETTANTE
MOTOCICLISTA DILETTANTE

Messaggio da Camver »

I nostri migliori auguri di una pronta guarigione.

Purtoppo spesso siamo vittime di eventi generati dagli altri.

IN MOTO PROTEZIONI SEMPRE. (sembra la pubblicità per qualcosa d' altro)

A PRESTO IN MOTO!

Ciao

Camver
Saluti da MC

Aprilia Caponord RALLY RAID

Moto cavalcate in passato:
Cagiva Elefant, Honda Nighthawk, Kawasaki GPZ 750 R, Suzuki GSX 1100, Honda XL 600 RM, Honda VFR 750 F, BMW R1100RS, Aprilia Caponord 2003, Honda CBF 600 S, Aprilia MANA 850
Ste
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da Ste »

Il tuo raccconto fà molto riflettere,penso,chiunque lo legga e vada in moto....grazie per i preziosi consigli e per il modo con cui hai sensibilizzito l'argomento con le tue parole. auguri auguri auguri per una pronta e veloce guarigione.....e buon ritorno in sella ;-)
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Ciao
è un piacere sentirti ancora positivo dopo un urto del genere!!
La distrazione è il problema più serio per noi motociclisti e purtroppo capita a tutti, prima o poi.
Quante volta siamo stati fortunati? Tutti noi qualcuna, anche per i nostri errori, non solo per quelli degli altri.
Avanti e pensiamo positivo e a occhi molto aperti!!
Ciao
Carlo
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da CapoMT »

Tantissimi auguri di completa guarigione!

Prendi un altra Capo. Manda la foto della moto, che vediamo come e distrutta. Puo darsi che si pou riparare.
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

Immagine
Akecaty
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Akecaty »

:roll: ciao a tutti per i consigli e auguri ma come faccio a mettere le foto della moto?
grazie
brucaliffo
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: ETV 1000 Caponord

Messaggio da brucaliffo »

Akecaty ha scritto::roll: ciao a tutti per i consigli e auguri ma come faccio a mettere le foto della moto?
grazie
Leggi la mia guida x caricare le foto :wink:

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”