MI E' ANDATA BENE
- bluethunder
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: Yamaha XT1200ZE
Re: MI E' ANDATA BENE

http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Tantissimi auguri di pronta e completa guarigione!
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Caponord Rally Raid "biscottona"
Caponord Rally Raid ABS nera
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
- panty
- NIUBBO
Non sono molto d'accordo con questa affermazione, io propenderei di più per una Aprilia ETV 1000 Caponord.bluethunder ha scritto:riprenditi e torna in moto....bella la tua "serenità" e la voglia di condividere con noi... per la moto ripenserei ad una Caponord, oppure in alternativa ad una ETV 1000, e crecando un pò, magari nell'usato, ad un'Aprilia Capo..... 8)
Una moto ottima, ma poco apprezzata dagli italiani notoriamente malati di esterofilia, sinceramente prova una Caponord e non te ne pentirai!

Lamps
- Sting AB
- Talebano della Caponord
- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...e se proprio vuoi cambiare moto prenditi una CN Rally Raidpanty ha scritto:Non sono molto d'accordo con questa affermazione, io propenderei di più per una Aprilia ETV 1000 Caponord.bluethunder ha scritto:riprenditi e torna in moto....bella la tua "serenità" e la voglia di condividere con noi... per la moto ripenserei ad una Caponord, oppure in alternativa ad una ETV 1000, e crecando un pò, magari nell'usato, ad un'Aprilia Capo..... 8)
Una moto ottima, ma poco apprezzata dagli italiani notoriamente malati di esterofilia, sinceramente prova una Caponord e non te ne pentirai!![]()
Lamps

Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

-
- MOTOCICLISTA ESPERTO
...magari con ABS.... 8)Sting AB ha scritto: ...e se proprio vuoi cambiare moto prenditi una CN Rally Raid
Vespa 125 ET3 Primavera (castigatrice dei PX)
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
Tuareg 350 Wind
Tuareg 600 Wind
- bigghio
- CURVO BENINO
...........Auguri in una rapida guarigione... e non dare retta a questi che ti scrivono sono di parte.... Fatti una bellamoto comoda, con un buon motore, esteticamente gradevole, abbastanza affidable.. insomma fatti una......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................caponord 

- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
bigghio ha scritto:...........Auguri in una rapida guarigione... e non dare retta a questi che ti scrivono sono di parte.... Fatti una bellamoto comoda, con un buon motore, esteticamente gradevole, abbastanza affidable.. insomma fatti una......................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................caponord
Codice: Seleziona tutto
_____ _____ _____ _____ _____ _____ __ __ _____ __ __ ____ _____ _ _____ ____ _____ _______ _____ _____ _ _ _ _ _____ _____ ____ _____ ______ _ __ __ ____ _ _ _____ ____ _ __ __ _ _____ _____ ____ _ _ ____ _____ _____ _ __ _____ _____ _____ _____ ______ _ _ _______ _____ __ __ ____ _ _ _ _ _______ _____ _____ _ _ _ _ _______ _____ _ _ _____ _ _ _____ __ __ ______ _____ _____ ____ ___ _ ___ _ ___ _ ___
| __ \ /\ |_ _| / ____| / ____| | __ \ |_ _| \ \ / / |_ _| /\ | \/ | / __ \ |_ _| | | | __ \ / __ \ / ____| |__ __| | __ \ |_ _| | | | ( ) | | /\ | __ \ / ____| / __ \ | __ \ | ____| | | | \/ | / __ \ | \ | | | __ \ / __ \ | | \ \ / / | | /\ / ____| /\ | __ \ / __ \ | \ | | / __ \ | __ \ | __ \ | | _ \ \ /\ / ____| / ____| |_ _| | __ \ | ____| | \ | | |__ __| |_ _| | \/ | /\ / __ \ | | | | /\ | \ | | |__ __| |_ _| | __ \ | | | | | \ | | |__ __| |_ _| | \ | | |_ _| | | | | /\ |_ _| | \/ | | ____| / ____| / ____| / __ \ |__ \ | | |__ \ | | |__ \ | | |__ \
| | | | / \ | | | (___ | | | |__) | | | \ \ / / | | / \ | \ / | | | | | | | | | | |__) | | | | | | (___ | | | |__) | | | | | | |/ | | / \ | |__) | | | __ | | | | | | | | | |__ | | | \ / | | | | | | \| | | | | | | | | | | | \ \ /\ / / | | / \ | | / \ | |__) | | | | | | \| | | | | | | |__) | | | | | | | (_)______| | / \ | | | | | | | | | | | |__ | \| | | | | | | \ / | / \ | | | | | | | | / \ | \| | | | | | | |__) | | | | | | \| | | | | | | \| | | | | |__| | / \ | | | \ / | | |__ | (___ | (___ | | | | ) | | | ) | | | ) | | | ) |
| | | | / /\ \ | | \___ \ | | | _ / | | \ \/ / | | / /\ \ | |\/| | | | | | | | | | | ___/ | | | | \___ \ | | | ___/ | | | | | | | | / /\ \ | _ / | | |_ | | | | | | | | | | __| | | | |\/| | | | | | | . ` | | | | | | | | | | | \ \/ \/ / | | / /\ \ | | / /\ \ | ___/ | | | | | . ` | | | | | | _ / | | | | | | |______| | / /\ \ | | | | | | | | | | | __| | . ` | | | | | | |\/| | / /\ \ | | | | | | | | / /\ \ | . ` | | | | | | ___/ | | | | | . ` | | | | | | . ` | | | | __ | / /\ \ | | | |\/| | | __| \___ \ \___ \ | | | | / / | | / / | | / / | | / /
| |__| | / ____ \ _| |_ ____) | | |____ | | \ \ _| |_ \ / _| |_ / ____ \ | | | | | |__| | _| |_ | |____ | | | |__| | ____) | | | | | _| |_ | |__| | | |____ / ____ \ | | \ \ | |__| | | |__| | | |__| | | |____ | |____ | | | | | |__| | | |\ | | |__| | | |__| | |_| \ /\ / | |____ / ____ \ | |____ / ____ \ | | | |__| | | |\ | | |__| | | | \ \ | |__| | |_| _ | | _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ / ____ \ | |____ | |____ _| |_ | |__| | | |____ | |\ | | | _| |_ | | | | / ____ \ | |__| | | |__| | / ____ \ | |\ | | | _| |_ | | | |__| | | |\ | | | _| |_ | |\ | _| |_ | | | | / ____ \ _| |_ | | | | | |____ ____) | ____) | | |__| | |_| |_| |_| |_| |_| |_| |_|
|_____/ /_/ \_\ |_____| |_____/ \_____| |_| \_\ |_____| \/ |_____| /_/ \_\ |_| |_| \____/ |_____| |______| |_| \____/ |_____/ |_| |_| |_____| \____/ |______| /_/ \_\ |_| \_\ \_____| \____/ |_____/ |______| |______| |_| |_| \____/ |_| \_| |_____/ \____/ (_) \/ \/ |______| /_/ \_\ \_____| /_/ \_\ |_| \____/ |_| \_| \____/ |_| \_\ |_____/ (_) (_) | | (_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_|_) /_/ \_\ \_____| \_____| |_____| |_____/ |______| |_| \_| |_| |_____| |_| |_| /_/ \_\ \___\_\ \____/ /_/ \_\ |_| \_| |_| |_____| |_| \____/ |_| \_| |_| |_____| |_| \_| |_____| |_| |_| /_/ \_\ |_____| |_| |_| |______| |_____/ |_____/ \____/ (_) (_) (_) (_) (_) (_) (_)
/_/

-
- GOMMA PIATTA
Ti auguro una veloce guarigione...e che la tua esperienza negativa sia da monito a quanti girano in ciabatte e pantaloncini...Akecaty ha scritto:ciao a tutti mi hanno distrutto la capo.
l'incubo di tutti i motociclisti almeno il mio si è avverato, mega incidente, moto distrutta e braccia fratturate tutto questo a 45 km ora.
i fatti : panda ferma allo stop per farmi passare, e mentre sto trasitando la panda viene tamponata violentemente e la catapulta propio davanti a me nella'attimo esatto che stò passando, risultato? moto parcheggiata dentro la panda e fratture multiple ai polsi.
ma forse vi sembrerà strano (anche se ho avuto 2 operazioni e svariati problemi e vedendo la dinamica dell'incidente mi è andata bene, ero vestito da motociclista di tutto punto per fortuna) la cosa che mi dispiace di più e la caponord etv1000 distrutta.
ora come sempre tutti i parenti sconsigliano mia moglie (basta moto)ma lei conoscendomi non è daccordo, (lei mi ha spinto a comprare la capo)
Ora un cosiglio a tutti quando andate im moto vestitevi adeguadamente casco integrale giubbotto da moto schienale cinta lombale pantaloni imbottiti e scarponi da moto.
Fregatevene se fa caldo poi ci si fa la doccia (magari in compagnia) ma l'ospedale le fratture e tutte le coseguenze anche lavorative sono un buon incentivo per vestirsi di conseguenza.
Ciao a tutti e grazie per i consigli.

- Camver
- MOTOCICLISTA DILETTANTE
I nostri migliori auguri di una pronta guarigione.
Purtoppo spesso siamo vittime di eventi generati dagli altri.
IN MOTO PROTEZIONI SEMPRE. (sembra la pubblicità per qualcosa d' altro)
A PRESTO IN MOTO!
Ciao
Camver
Purtoppo spesso siamo vittime di eventi generati dagli altri.
IN MOTO PROTEZIONI SEMPRE. (sembra la pubblicità per qualcosa d' altro)
A PRESTO IN MOTO!
Ciao
Camver
Saluti da MC
Aprilia Caponord RALLY RAID
Moto cavalcate in passato:
Cagiva Elefant, Honda Nighthawk, Kawasaki GPZ 750 R, Suzuki GSX 1100, Honda XL 600 RM, Honda VFR 750 F, BMW R1100RS, Aprilia Caponord 2003, Honda CBF 600 S, Aprilia MANA 850
Aprilia Caponord RALLY RAID
Moto cavalcate in passato:
Cagiva Elefant, Honda Nighthawk, Kawasaki GPZ 750 R, Suzuki GSX 1100, Honda XL 600 RM, Honda VFR 750 F, BMW R1100RS, Aprilia Caponord 2003, Honda CBF 600 S, Aprilia MANA 850
- Ste
- PISTONE SGONFIO
Il tuo raccconto fà molto riflettere,penso,chiunque lo legga e vada in moto....grazie per i preziosi consigli e per il modo con cui hai sensibilizzito l'argomento con le tue parole. auguri auguri auguri per una pronta e veloce guarigione.....e buon ritorno in sella 

- carlodg
- TANTO FORUM-POCA MOTO
Ciao
è un piacere sentirti ancora positivo dopo un urto del genere!!
La distrazione è il problema più serio per noi motociclisti e purtroppo capita a tutti, prima o poi.
Quante volta siamo stati fortunati? Tutti noi qualcuna, anche per i nostri errori, non solo per quelli degli altri.
Avanti e pensiamo positivo e a occhi molto aperti!!
Ciao
Carlo
è un piacere sentirti ancora positivo dopo un urto del genere!!
La distrazione è il problema più serio per noi motociclisti e purtroppo capita a tutti, prima o poi.
Quante volta siamo stati fortunati? Tutti noi qualcuna, anche per i nostri errori, non solo per quelli degli altri.
Avanti e pensiamo positivo e a occhi molto aperti!!
Ciao
Carlo
Lamps
Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.
Regole del forum
Era meglio quando si stava Beggio

- CapoMT
- PIEGO BENE
- Contatta:
Tantissimi auguri di completa guarigione!
Prendi un altra Capo. Manda la foto della moto, che vediamo come e distrutta. Puo darsi che si pou riparare.
Prendi un altra Capo. Manda la foto della moto, che vediamo come e distrutta. Puo darsi che si pou riparare.
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

-
- NIUBBO

grazie
- brucaliffo
- TANTO FORUM-POCA MOTO
- Moto: ETV 1000 Caponord
Leggi la mia guida x caricare le fotoAkecaty ha scritto:ciao a tutti per i consigli e auguri ma come faccio a mettere le foto della moto?
grazie