Ventola impazzita.. no.. centralina fusa

Bobine, regolatore, accensione, rele', fari e simili
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Re: Ventola impazzita..

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

Skorpio70 ha scritto:
[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:premetto che non mi va nemmeno a me di fare polemica :wink:

questa modifica mai fatta e mai stata fatta.... nemmeno sulla K l'ho fatta che è risaputo che riscalda in maniera bestiale, con l'aprilia mai avuto problemi di temperatura e in estate c'ho girato parecchio...
Buona fortuna, seguo sempre la discussione con interesse :wink:
Tranqui, è già sato specificato chiaramente da Bigghio.

p.s. Per 'sti ragazzi che c'erano venerdì sera a cena da Lallo: le maniiiiii, mi si muovono le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
lo so :wink:
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Insomma.... siete riusciti, in associazione, a sputt@n@re quel che funzionava :giullare: :giullare: visto che problemi non ne avevate avuti finora :azz: :sbellica: :sbellica:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Moma ha scritto:Insomma.... siete riusciti, in associazione, a sputt@n@re quel che funzionava :giullare: :giullare: visto che problemi non ne avevate avuti finora :azz: :sbellica: :sbellica:
... :giullare: ma si dai montate anche l'indicatore di temperatuira dell'olio e quello di pressione delle gomme così facciamo il buuum definitivo e non ci pensiamo più :ridi:
p.s.: si scherza ne :wink:
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

Sting AB ha scritto:
Moma ha scritto:Insomma.... siete riusciti, in associazione, a sputt@n@re quel che funzionava :giullare: :giullare: visto che problemi non ne avevate avuti finora :azz: :sbellica: :sbellica:
... :giullare: ma si dai montate anche l'indicatore di temperatuira dell'olio e quello di pressione delle gomme così facciamo il buuum definitivo e non ci pensiamo più :ridi:
p.s.: si scherza ne :wink:
Verissimo.......infatti niente temperatura olio e neppure pressione gomme :nono: :nono: :nono: :nono:
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

Embè....... che vuoi fare ormai è un' abitudine, sai con il tempo che passa, sulla mia barbetta bianca, ormai mi è difficile cambiare...... :azz:

LA CAPOFENICE si ferma... si cambia ... si inchioda ... si elettrizza ... mà non MOLLA MAI.. :respect:
claudioB
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Caponord red flame 2001

Messaggio da claudioB »

scusate m mi sono perso qualcosa????
la moto di bigghio non è più sua ma è di superbrady????
ciao
ClaudioB
Immagine
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

claudioB ha scritto:scusate m mi sono perso qualcosa????
la moto di bigghio non è più sua ma è di superbrady????
Ti sei perso tante cose.... :giullare:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Dax
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Dax »

atmavictu ha scritto: io sarei per una pratica che una volta dava i suoi frutti in questa terra che mi vede ospite e che qua chiamano: "u lignu"
ciao dax, anch'io sono inferie, forse per altri due giorni, ma siamo colleghi?
e che piacere, :giullare: :giullare:
ti metto il mio cellulare, fatti sentire: 33I36O4387
hai ragione quando dici a che cosa serve sulla caponord un interruttore in più fine solo a se stesso?
però questo non autorizza chi materialmente esegue la modifica a sventrare una centralina "per vedere se riusciamo ad aggiustarla", io direi anzi che se su una moto un lavoro non va fatto, un buon prfoessionista ti dice chiaro e tondo che non si fa, sia perché non conosce le controindicazioni a cui potrà andare incontro sparando corrente dentro la centralina, sia perché i soldi si guadagnano risolvendo i problemi e dando servizi, mica fottendo il proxx :evil:
abbracci, josé
yes colleghi almeno a giudicare dal 331 :giullare: :giullare:

Appunto il numerello appena riesco ci sentiamo :wink: ti lascio anche il mio stesso prefisso tre7sei4quattro2zero
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)

Caponord MY 2003 g.Oyster
Immagine
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

bigghio ha scritto: LA CAPOFENICE si ferma... si cambia ... si inchioda ... si elettrizza ... mà non MOLLA MAI.. :respect:
devo farti una confessione :oops: :oops: :oops: sai come sono arrivato a questa discussione e come mi aggiorno con le risposte?? :sbellica: :sbellica: mi si posa sempre una mosca sul monitor :giullare: :giullare: :spal:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
bigghio
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da bigghio »

Moma .................. attento che non sia una mosca talebana :pcburn:

Comunque hai ragione... dobbiamo lavarla bene e a fondo dai residui dei vecchi viaggi :ridi: :ridi: :ridi:
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

Skorpio70 ha scritto:
[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:premetto che non mi va nemmeno a me di fare polemica :wink:

questa modifica mai fatta e mai stata fatta.... nemmeno sulla K l'ho fatta che è risaputo che riscalda in maniera bestiale, con l'aprilia mai avuto problemi di temperatura e in estate c'ho girato parecchio...

p.s. Per 'sti ragazzi che c'erano venerdì sera a cena da Lallo: le maniiiiii, mi si muovono le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Bono skorpio..........bono! Lo sai che se non lo fai tu lo faccio io :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
ZERBA-UTENTE BANNATO
BANNATO

Messaggio da ZERBA-UTENTE BANNATO »

scusate per l'offtopic
non vedo l'ora di conoscervi :wink:
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

renero ha scritto:
Skorpio70 ha scritto:

Bono skorpio..........bono! Lo sai che se non lo fai tu lo faccio io :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Uh poerini.... a me MI prudono anche le dita dei piedi.... ma un lo posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
renero
Vendo camicie colorate

Messaggio da renero »

D@rione ha scritto:poerini.... a me MI prudono anche le dita dei piedi.... ma un lo posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
:sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Dai che prima o poi capita l'occasione buona :salta: :salta:
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Tatanka
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: Aprilia Caponord 2001
Tel: 3473757060

Messaggio da Tatanka »

Dax ha scritto:
atmavictu ha scritto: io sarei per una pratica che una volta dava i suoi frutti in questa terra che mi vede ospite e che qua chiamano: "u lignu"
ciao dax, anch'io sono inferie, forse per altri due giorni, ma siamo colleghi?
e che piacere, :giullare: :giullare:
ti metto il mio cellulare, fatti sentire: 33I36O4387
hai ragione quando dici a che cosa serve sulla caponord un interruttore in più fine solo a se stesso?
però questo non autorizza chi materialmente esegue la modifica a sventrare una centralina "per vedere se riusciamo ad aggiustarla", io direi anzi che se su una moto un lavoro non va fatto, un buon prfoessionista ti dice chiaro e tondo che non si fa, sia perché non conosce le controindicazioni a cui potrà andare incontro sparando corrente dentro la centralina, sia perché i soldi si guadagnano risolvendo i problemi e dando servizi, mica fottendo il proxx :evil:
abbracci, josé
yes colleghi almeno a giudicare dal 331 :giullare: :giullare:

Appunto il numerello appena riesco ci sentiamo :wink: ti lascio anche il mio stesso prefisso tre7sei4quattro2zero
:o ed io che mi sentivo un pesce fuor d'acqua.....................son tornato in mare. (io il prefisso l'ho cambiato :cry: :cry: non mi spetta più) :roll: :ok: :ok: ....usi obbedir..................... un abbraccio a tutti e due :friends: :friends:
Rispondi

Torna a “Elettrica/Elettronica CN ETV 1000”