[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:premetto che non mi va nemmeno a me di fare polemica
questa modifica mai fatta e mai stata fatta.... nemmeno sulla K l'ho fatta che è risaputo che riscalda in maniera bestiale, con l'aprilia mai avuto problemi di temperatura e in estate c'ho girato parecchio...
Buona fortuna, seguo sempre la discussione con interesse
Tranqui, è già sato specificato chiaramente da Bigghio.
p.s. Per 'sti ragazzi che c'erano venerdì sera a cena da Lallo: le maniiiiii, mi si muovono le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Moma ha scritto:Insomma.... siete riusciti, in associazione, a sputt@n@re quel che funzionava visto che problemi non ne avevate avuti finora
... ma si dai montate anche l'indicatore di temperatuira dell'olio e quello di pressione delle gomme così facciamo il buuum definitivo e non ci pensiamo più
p.s.: si scherza ne
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Moma ha scritto:Insomma.... siete riusciti, in associazione, a sputt@n@re quel che funzionava visto che problemi non ne avevate avuti finora
... ma si dai montate anche l'indicatore di temperatuira dell'olio e quello di pressione delle gomme così facciamo il buuum definitivo e non ci pensiamo più
p.s.: si scherza ne
Verissimo.......infatti niente temperatura olio e neppure pressione gomme
atmavictu ha scritto:
io sarei per una pratica che una volta dava i suoi frutti in questa terra che mi vede ospite e che qua chiamano: "u lignu"
ciao dax, anch'io sono inferie, forse per altri due giorni, ma siamo colleghi?
e che piacere,
ti metto il mio cellulare, fatti sentire: 33I36O4387
hai ragione quando dici a che cosa serve sulla caponord un interruttore in più fine solo a se stesso?
però questo non autorizza chi materialmente esegue la modifica a sventrare una centralina "per vedere se riusciamo ad aggiustarla", io direi anzi che se su una moto un lavoro non va fatto, un buon prfoessionista ti dice chiaro e tondo che non si fa, sia perché non conosce le controindicazioni a cui potrà andare incontro sparando corrente dentro la centralina, sia perché i soldi si guadagnano risolvendo i problemi e dando servizi, mica fottendo il proxx
abbracci, josé
yes colleghi almeno a giudicare dal 331
Appunto il numerello appena riesco ci sentiamo ti lascio anche il mio stesso prefisso tre7sei4quattro2zero
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:premetto che non mi va nemmeno a me di fare polemica
questa modifica mai fatta e mai stata fatta.... nemmeno sulla K l'ho fatta che è risaputo che riscalda in maniera bestiale, con l'aprilia mai avuto problemi di temperatura e in estate c'ho girato parecchio...
p.s. Per 'sti ragazzi che c'erano venerdì sera a cena da Lallo: le maniiiiii, mi si muovono le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Bono skorpio..........bono! Lo sai che se non lo fai tu lo faccio io
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
Bono skorpio..........bono! Lo sai che se non lo fai tu lo faccio io
Uh poerini.... a me MI prudono anche le dita dei piedi.... ma un lo posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
atmavictu ha scritto:
io sarei per una pratica che una volta dava i suoi frutti in questa terra che mi vede ospite e che qua chiamano: "u lignu"
ciao dax, anch'io sono inferie, forse per altri due giorni, ma siamo colleghi?
e che piacere,
ti metto il mio cellulare, fatti sentire: 33I36O4387
hai ragione quando dici a che cosa serve sulla caponord un interruttore in più fine solo a se stesso?
però questo non autorizza chi materialmente esegue la modifica a sventrare una centralina "per vedere se riusciamo ad aggiustarla", io direi anzi che se su una moto un lavoro non va fatto, un buon prfoessionista ti dice chiaro e tondo che non si fa, sia perché non conosce le controindicazioni a cui potrà andare incontro sparando corrente dentro la centralina, sia perché i soldi si guadagnano risolvendo i problemi e dando servizi, mica fottendo il proxx
abbracci, josé
yes colleghi almeno a giudicare dal 331
Appunto il numerello appena riesco ci sentiamo ti lascio anche il mio stesso prefisso tre7sei4quattro2zero
ed io che mi sentivo un pesce fuor d'acqua.....................son tornato in mare. (io il prefisso l'ho cambiato non mi spetta più) ....usi obbedir..................... un abbraccio a tutti e due