lo soSkorpio70 ha scritto:Tranqui, è già sato specificato chiaramente da Bigghio.[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:premetto che non mi va nemmeno a me di fare polemica![]()
questa modifica mai fatta e mai stata fatta.... nemmeno sulla K l'ho fatta che è risaputo che riscalda in maniera bestiale, con l'aprilia mai avuto problemi di temperatura e in estate c'ho girato parecchio...
Buona fortuna, seguo sempre la discussione con interesse
p.s. Per 'sti ragazzi che c'erano venerdì sera a cena da Lallo: le maniiiiii, mi si muovono le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ventola impazzita.. no.. centralina fusa
-
ZERBA-UTENTE BANNATO
- BANNATO
Re: Ventola impazzita..
- Moma
- NONNO DEL FORUM

Insomma.... siete riusciti, in associazione, a sputt@n@re quel che funzionava
visto che problemi non ne avevate avuti finora

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- Sting AB
- Talebano della Caponord

- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...Moma ha scritto:Insomma.... siete riusciti, in associazione, a sputt@n@re quel che funzionava![]()
![]()
![]()
p.s.: si scherza ne
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Verissimo.......infatti niente temperatura olio e neppure pressione gommeSting AB ha scritto:...Moma ha scritto:Insomma.... siete riusciti, in associazione, a sputt@n@re quel che funzionava![]()
![]()
![]()
ma si dai montate anche l'indicatore di temperatuira dell'olio e quello di pressione delle gomme così facciamo il buuum definitivo e non ci pensiamo più
![]()
p.s.: si scherza ne
- bigghio
- CURVO BENINO

Moma ha scritto:Insomma.... siete riusciti, in associazione, a sputt@n@re quel che funzionava![]()
![]()
![]()
Embè....... che vuoi fare ormai è un' abitudine, sai con il tempo che passa, sulla mia barbetta bianca, ormai mi è difficile cambiare......
LA CAPOFENICE si ferma... si cambia ... si inchioda ... si elettrizza ... mà non MOLLA MAI..
- claudioB
- ATTIVISTA DEL FORUM

- Moto: Caponord red flame 2001
scusate m mi sono perso qualcosa????
la moto di bigghio non è più sua ma è di superbrady????
ciao
ClaudioB

ClaudioB

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE

- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Ti sei perso tante cose....claudioB ha scritto:scusate m mi sono perso qualcosa????
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit-
Dax
- MOTOCICLISTA ESPERTO

yes colleghi almeno a giudicare dal 331atmavictu ha scritto: io sarei per una pratica che una volta dava i suoi frutti in questa terra che mi vede ospite e che qua chiamano: "u lignu"
ciao dax, anch'io sono inferie, forse per altri due giorni, ma siamo colleghi?
e che piacere,![]()
![]()
ti metto il mio cellulare, fatti sentire: 33I36O4387
hai ragione quando dici a che cosa serve sulla caponord un interruttore in più fine solo a se stesso?
però questo non autorizza chi materialmente esegue la modifica a sventrare una centralina "per vedere se riusciamo ad aggiustarla", io direi anzi che se su una moto un lavoro non va fatto, un buon prfoessionista ti dice chiaro e tondo che non si fa, sia perché non conosce le controindicazioni a cui potrà andare incontro sparando corrente dentro la centralina, sia perché i soldi si guadagnano risolvendo i problemi e dando servizi, mica fottendo il proxx![]()
abbracci, josé
Appunto il numerello appena riesco ci sentiamo
Il fasciatoio è un mobile che quando lo vedi a casa tua, capisci che un sacco di cose sono finite per sempre, tra le quali la giovinezza
(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

(http://goo.gl/IMuvN)
Caponord MY 2003 g.Oyster

- Moma
- NONNO DEL FORUM

devo farti una confessionebigghio ha scritto: LA CAPOFENICE si ferma... si cambia ... si inchioda ... si elettrizza ... mà non MOLLA MAI..
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- bigghio
- CURVO BENINO

Moma .................. attento che non sia una mosca talebana
Comunque hai ragione... dobbiamo lavarla bene e a fondo dai residui dei vecchi viaggi

Comunque hai ragione... dobbiamo lavarla bene e a fondo dai residui dei vecchi viaggi
- renero
- Vendo camicie colorate
Bono skorpio..........bono! Lo sai che se non lo fai tu lo faccio ioSkorpio70 ha scritto:Tranqui, è già sato specificato chiaramente da Bigghio.[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:premetto che non mi va nemmeno a me di fare polemica![]()
questa modifica mai fatta e mai stata fatta.... nemmeno sulla K l'ho fatta che è risaputo che riscalda in maniera bestiale, con l'aprilia mai avuto problemi di temperatura e in estate c'ho girato parecchio...
p.s. Per 'sti ragazzi che c'erano venerdì sera a cena da Lallo: le maniiiiii, mi si muovono le maniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
-
ZERBA-UTENTE BANNATO
- BANNATO
scusate per l'offtopic
non vedo l'ora di conoscervi
non vedo l'ora di conoscervi
- D@rione
- NONNO DEL FORUM

- Moto: KTM 1290 SADV S
- Contatta:
Uh poerini.... a me MI prudono anche le dita dei piedi.... ma un lo posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!renero ha scritto:Bono skorpio..........bono! Lo sai che se non lo fai tu lo faccio ioSkorpio70 ha scritto:Tranqui, è già sato specificato chiaramente da Bigghio.[ZERBA-UTENTE BANNATO] ha scritto:premetto che non mi va nemmeno a me di fare polemica![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

- renero
- Vendo camicie colorate
Dai che prima o poi capita l'occasione buonaD@rione ha scritto:poerini.... a me MI prudono anche le dita dei piedi.... ma un lo posso fareeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Bluenight : "..........tu sei birro dentro, fuori e pure tutto intorno......."
-
Tatanka
- FORUM-DIPENDENTE

- Moto: Aprilia Caponord 2001
- Tel: 3473757060
Dax ha scritto:yes colleghi almeno a giudicare dal 331atmavictu ha scritto: io sarei per una pratica che una volta dava i suoi frutti in questa terra che mi vede ospite e che qua chiamano: "u lignu"
ciao dax, anch'io sono inferie, forse per altri due giorni, ma siamo colleghi?
e che piacere,![]()
![]()
ti metto il mio cellulare, fatti sentire: 33I36O4387
hai ragione quando dici a che cosa serve sulla caponord un interruttore in più fine solo a se stesso?
però questo non autorizza chi materialmente esegue la modifica a sventrare una centralina "per vedere se riusciamo ad aggiustarla", io direi anzi che se su una moto un lavoro non va fatto, un buon prfoessionista ti dice chiaro e tondo che non si fa, sia perché non conosce le controindicazioni a cui potrà andare incontro sparando corrente dentro la centralina, sia perché i soldi si guadagnano risolvendo i problemi e dando servizi, mica fottendo il proxx![]()
abbracci, josé![]()
![]()
Appunto il numerello appena riesco ci sentiamoti lascio anche il mio stesso prefisso tre7sei4quattro2zero