http://www.royalpurple.com/motorcycle-oil.html
non é quello.. non faccio più nomi dando il mio contributo all'esaurimento della discussionegiotek ha scritto:L'hai già scritto in altro argomento...è un'olio che non si sa chi lo produce ne chi lo garantisce e aspettano te che sbielli per verificare il tempo che ci hai messo per farloMoma ha scritto:Oggi io e Maul siamo usciti con le nostre Caponord per un giretto Terminillo/Leonessa (allenamento per la Corsica 8) ) e non potevo fare a meno di pensare a come si fa a sentire il cambio rumoroso mentre vai![]()
forse perché avevo anche lo Schuberth nuovo (quindi silenzioso)
Il cambio é di burro.... non vi dirò mai che olio c'é dentro![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Air,Air ha scritto:e secondo voi con il Royal Purle 10/40 interamente sintetico devo stare tranquillo
http://www.royalpurple.com/motorcycle-oil.html
Se vuoi provare quello che sulla carta promette bene e indubbiamente XTC60 stessa gradazione che usi ora 15W50 oppureGheGhe ha scritto:Adesso faccio una domanda....![]()
Io ho sempre usato il motul 5100 15/50, e mi sono sempre trovato molto bene.... il cambio mi è sempre parso fluido e silenzioso nella norma.... 8)
voglio passare ad un ottimo sintetico....
quale mi consigliate....?
Sergio non scherziamo,anzi non scherziamo affatto.Noi abbiamo avuto un confronto "allegro" circa il Mobil1 per il fatto che non dispone di certificazione Ma o Ma2 e cioè non è specificatamente indicato dalla Mobil come olio da moto.Al pranzo per la gita sul delta del Po ho parlato con altra persona che mi ha confermato di averlo usato sulla Pegaso con successo.Io titubo un po ad usarlo per paura di problemi alla frizione perchè anche se QUASI convinto che non ci siano problemi trovandomi bene col Bardahl non ho mai preso seriamente a cuore la cosa.Sulle prestazioni del Mobil 1 c'è poco da parlare,anzi non c'è da parlare.Basta fare un giro sul Web per rendersi conto della cosa,a volte si sente parlare di Castrol RS e ora si comincia a parlare di Bardahl poi....poco di Red Line che secondo me è invece un signor olio e qualche voce fuori dal coro del solito "intenditore che poi non ci capisce un tubo".Il Mobil 1 è è stato e resta pietra miliare tra gli olii e se Ghe Ghe lo provasse sono disposto a fargli omaggio dei coni e dell'olio per la forcella.A me interessa come funziona con la frizione del resto mi interessa poco,lo so già.Poi non fare il modesto....sergio ha scritto:Io ti consiglierei pure il mobil 1 5W50, che è un olio automobilistico, come tu sai, però per provare questo ci vuole un pò di coraggio in quanto il solo mio parere (100% positivo nel caso del mobil1) può contare poco
...GheGhe ha scritto:....![]()
Io ho sempre usato il motul 5100 15/50, e mi sono sempre trovato molto bene.... il cambio mi è sempre parso fluido e silenzioso nella norma.... 8)
.....
Sting AB ha scritto:... e spero tanto che mia moglie non abbia la tua stessa voglia di cambiare
A volte si cambia anche per il solo gusto di cambiare....Sting AB ha scritto:..... e spero tanto che mia moglie non abbia la tua stessa voglia di cambiareGheGhe ha scritto:....![]()
.....
...chi lascia la vecchia via per quella nuova sa quel che lascia ma non sa quel che trovaGheGhe ha scritto:A volte si cambia anche per il solo gusto di cambiare....Sting AB ha scritto:..... e spero tanto che mia moglie non abbia la tua stessa voglia di cambiareGheGhe ha scritto:....![]()
.....
...te piacerebbeeeeeMoma ha scritto:Sting AB ha scritto:... e spero tanto che mia moglie non abbia la tua stessa voglia di cambiarea me l'altra sera mi ha detto di si
![]()
![]()
![]()
![]()