Ok....ca-nero ha scritto:Un'unico post per non allungare troppo, ma ce ne ho per tutti
![]()
![]()
:
Per GheGhe: lasciaci stare, ha ragione Sting AB. Se proprio devi monta l'xct 60 15W50 e fai un bel lavaggio come consiglia Giotek.
Per Fiore, Sergio,Giotek: Ora mi dite che devo fare, dopo aver letto la cronistoria che è così composta:
Capodoglio 2006 usato con 15000Km. Il conc. monta prima di consegnarlo Il castrol GPS 15W50.
A sentire gli amici del forum a 22500 monto il Motul 5100 15w50 nella speranza di migliorare il leggero impuntamento a caldo di folle, 1a e 2a;
A 24000Km tolgo il Motul xkè è diventata più rumorosa sia di motore che di cambio e di miglioramenti neanche l'ombra, ANZI![]()
Monto il Bardalh xtc c60 10W50, però non riesco a togliere il tappo motore e ce vanno scarsi 3,5lt, adesso ho percorso un 2/300 Km e cambiamenti non ne avverto; visto che tra qualche giorno viene un mio caro amico meccanico e ne approfitterei per far togliere sto maledetto tappo e montare l'xtc ma 15w50(almeno questo a fiore glielo devo)e lui dirà, chi sse ne frega, c...i tuoi se fai danni, che devo fare? qualche altro centinaio di Km con la miscela Motul+Bardalh sono troppi o troppo pochi?
Per Aprilia e tutti gli altri: nella mia azienda spesso(proprio ora ho finito un lavoretto) smonto e riparo diversi tipi di macchinari e non mi è mai successo di spanare, lisciare sedi o peggio ancora di spezzare bulloni e viti varie: come c...o è che su sta Capona ogni volta o quasi che la tocco mi si rompe qualcosa![]()
![]()
?

Ma non ti inc.....re.....