Finalmente, dopo essermi presentato nell'apposita sezione, mi trovo qui a scrivere le prime impressioni alla guida della mia "fiammante" Caponord 2003 color red flame...
moto acquistata usata in condizioni a dir poco eccellenti con soli e dico soli 9400 Km !!!!

...le impressioni...
sin dai primi metri in sella, capisco la comodità e praticità del manubrio largo ( ho anche un kawa ninja ) che mi fa tornare alla mente la mia vecchia e cara gilera rc 600 ( gran moto !)
il motore è bello pieno ai bassi-medi regimi ( monta il pignone da 16..) anche se agli alti non è certo un portento....nel complesso cmq le prime inpressioni sono ottime soprattutto la maneggevolezza che fa dimenticare il peso ( in box nel parcheggiarla invece ...)
qualche critica la muovo riguardo alla potenza dei freni...arrivando da una supersportiva sembra davvero no frenare una mazza...cmq adatta al tipo di moto...(i tubi in treccia sono già in cantiere!)
altra piccola critica è rivolta alla famosa protezione aerodinamica...credetemi, tornando in autostrada a velocità "allegra" e con davanti mio padre con la sua Gold Wing , la moto era instabile a livelli poreoccupanti!! uscito dalla sua scia invece la cosa migliorava molto !
in definitiva in questi giorni ho percorso 300 Km circa , ora nel week end con la morosa ci scateniamo ( in moto...

l'occasione poi era di quelle da non potersi lasciare scappare visto il Kilometraggio così basso !
a breve posterò qualche foto !
fiero di appartenere a questo forum
vi saluto
Aleevo