Modifica corpi farfallati, air-box

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: RSV 1000R - Transalp 650
Contatta:

Re: Modifica corpi farfallati, air-box

Messaggio da carver »

fabia_fab ha scritto:ora i corpi farfallati sono arrivati, mi manca la power commander, volevo trovarla usata o nuova ad un buon prezzo, per i collettori li faccio fare da un ragazzo in acciaio inox, magari di sezione un pochino più grande, poi monterò il tutto e porterò la moto da uno bravo che conosce power69 a far mappare... ma questo a settembre/ottobre... adesso me la godo un pò così...
questa e' per la falco....

http://www.powup.net/index.php?page=sho ... &Itemid=36

senti il tipo del sito.. magari ti fa un eprom ad hoc....
Immagine

http://www.bikepics.com/members/carver100
fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da fabia_fab »

grazie carver, già li avevo contattati ma per la caponord non hanno niente... e non fanno nemmeno eprom... peccato, perchè erano anche vicino casa mia...
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da carver »

fabia_fab ha scritto:grazie carver, già li avevo contattati ma per la caponord non hanno niente... e non fanno nemmeno eprom... peccato, perchè erano anche vicino casa mia...
hai provato a sentire GABRO del v60 forum?
Immagine

fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da fabia_fab »

ci avevo pensato, ma lui programma le triton, e io non voglio fare una modifica non reiterabile, vorrei che se un giorno mi stanco rimetto tutto com'è e ho di nuovo la capo originale, e con una powercommander lo posso fare...
Non fidatevi mai di un motard che dice ''Non ho bisogno di mostrare niente a nessuno''...
...STA MENTENDO!!
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da carver »

fabia_fab ha scritto:ci avevo pensato, ma lui programma le triton, e io non voglio fare una modifica non reiterabile, vorrei che se un giorno mi stanco rimetto tutto com'è e ho di nuovo la capo originale, e con una powercommander lo posso fare...
lui ti riprogramma un chip....
levi il tuo e metti il suo.. no? magari fai attenzione alla tacca sul lato che da il verso... altrimenti la bruci!
Immagine

fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da fabia_fab »

però non penso sia come una messa al banco e programmazione cilindro per cilindro a qualsiasi regime di giri....
...STA MENTENDO!!
carver
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da carver »

fabia_fab ha scritto:però non penso sia come una messa al banco e programmazione cilindro per cilindro a qualsiasi regime di giri....

io l apagai 50€..... tu una power commander la paghi chissa' quanto... per avere quel qualcosa in piu' da quantificare poi...
io prima andrei di chippettino.... non so se lasciandogliela te la fa meglio oppure no... ignoro i procedimenti o gli studi fatti su!
Immagine

fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da fabia_fab »

ordinate anche le candele torque master...per l'airbox ancora ci stò lavorando... se intanto avete idee datemele pure magari io mi fossilizzo sulla mia e non si potrà nemmeno realizzare...
PS: per Power69: mi potresti dare il numero di telefono del tizio che ti ha mappato la power commander gli dovevo fare un paio di domande...
...STA MENTENDO!!
power69
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da power69 »

ciao fabia-fab.
ti risp solo ora perche son tornato da poco dalle ferie.
il num del tipo che mi ha fatto la mappattura e' 335seiunosette8setteseiuno.
si chiama PERLINI MAURIZIO.
spero riesci beccarlo perche' in questo periodo e' sempre fuori x la super bike.
ciao e a presto.
fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da fabia_fab »

Grazie Fabio, gli devo chiedere un consiglio, visto che vorrei mettere l'HUB con il selettore per le 2 mappe e volevo sapere se era una cosa fattibile...
...STA MENTENDO!!
power69
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da power69 »

fabia_fab ha scritto:Grazie Fabio, gli devo chiedere un consiglio, visto che vorrei mettere l'HUB con il selettore per le 2 mappe e volevo sapere se era una cosa fattibile...
non ho capito bene se monti poi la pc3 o no.
se monti quella ti puoi risparmiare quell'oggetto x selezionare le due mappatture anche perche' sinceramente una volta trovata la mappa ottimale al banco tutte le altre vai tranquillo che vanno peggio.
x il discorso alta quota quando vai in montagna basta solo selezionare qualche tacca in meno direttamente sulla pc3 che e' un attimo. tempo dell'operazione 10sec.
e poi cosi te la regoli come vuoi anche a seconda dell'umidita e tutte le condizioni mclimatiche.
vedi tu...io quei soldi me li risparmierei.
ciao....lampsss
fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da fabia_fab »

si ho intenzone di montare una pc III USB ed ero indeciso per il fatto doppia mappatura, pensando proprio a quello che mi hai confermato tu...
grazie ancora quando ci si vede ti devo assolutamente una bevuta....
...STA MENTENDO!!
fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da fabia_fab »

parlato poco fa con il sig. maurizio, persona in gambissima, anche lui mi ha sconsigliato la doppia mappatura dicendomi che solamente una mappatura è quella buona le altre non sono ottimali.... l'importante mi ha detto è di farne 1 e farla bene...
adesso per i primi di novembre monto tutto e gliela porterò....
Grazie mio omonimo, per le info....
...STA MENTENDO!!
fabia_fab
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da fabia_fab »

oggi, visto che stà piovendo, stavo ca@@eggiando su internet e cercando delle discussioni su motori rotax v60, ho visto che le differenze tra etv e futura sono veramente poche... i corpi farfallati, i pistoni e le camme...
chissà, si riusciranno a trovare i pistoni e delle camme?...
su apriliagenuineparts, le ho trovate ed il totale è di 800 sterline, circa 950euro...
però se le trovassi usate...
intanto ho aperto un pò di più il filtro dell'aria eliminando il tubo di gomma, montato le candele torquemaster e i cavi della brecav....
...STA MENTENDO!!
power69
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Messaggio da power69 »

fabia_fab ha scritto:oggi, visto che stà piovendo, stavo ca@@eggiando su internet e cercando delle discussioni su motori rotax v60, ho visto che le differenze tra etv e futura sono veramente poche... i corpi farfallati, i pistoni e le camme...
chissà, si riusciranno a trovare i pistoni e delle camme?...
su apriliagenuineparts, le ho trovate ed il totale è di 800 sterline, circa 950euro...
però se le trovassi usate...
intanto ho aperto un pò di più il filtro dell'aria eliminando il tubo di gomma, montato le candele torquemaster e i cavi della brecav....
ciao fabia-fab.
ho visto che ci stai dando dentro con informazioni x modiche hi-tech.
non so se ti conviene tanto spendere quella cifra x un lavoro cosi impegnativo.
continuerei se fossi in te con il lavoro modica air box e pc come ho fatto io.
una comparativa con una futura io l'ho fatta con partenza da fermo e via gass a cannone.
be' son partito davanti e davanti son restato allungando...x cui vedi tu.
l'ultima prova che sono riuscito finalmente a fare e' stata anche quella di lanciarla a bocca con il navigatore montato che memorizza la velocita' massima raggiunta.
si e' bloccato a 238...non male eh? :wink:
avevo su solo borsa serbatoio e una sacca legata dietro...e son sincero un pelino di vento a favore.
ciao e buon lavoro. :lol:
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”