fabia_fab ha scritto:oggi, visto che stà piovendo, stavo ca@@eggiando su internet e cercando delle discussioni su motori rotax v60, ho visto che le differenze tra etv e futura sono veramente poche... i corpi farfallati, i pistoni e le camme...
chissà, si riusciranno a trovare i pistoni e delle camme?...
su apriliagenuineparts, le ho trovate ed il totale è di 800 sterline, circa 950euro...
però se le trovassi usate...
intanto ho aperto un pò di più il filtro dell'aria eliminando il tubo di gomma, montato le candele torquemaster e i cavi della brecav....
ciao fabia-fab.
ho visto che ci stai dando dentro con informazioni x modiche hi-tech.
non so se ti conviene tanto spendere quella cifra x un lavoro cosi impegnativo.
continuerei se fossi in te con il lavoro modica air box e pc come ho fatto io.
una comparativa con una futura io l'ho fatta con partenza da fermo e via gass a cannone.
be' son partito davanti e davanti son restato allungando...x cui vedi tu.
l'ultima prova che sono riuscito finalmente a fare e' stata anche quella di lanciarla a bocca con il navigatore montato che memorizza la velocita' massima raggiunta.
si e' bloccato a 238...non male eh?
avevo su solo borsa serbatoio e una sacca legata dietro...e son sincero un pelino di vento a favore.
ciao e buon lavoro.
