tackleberry ha scritto:1)- spero proprio di riuscire a bere con te una birra e conoscerti;
dal 2 in poi per me è cinese (le mie conoscenze di meccanica iniziano ompere terminano al punto in cui si dice che i motori vanno a benzina, gasolio e gas) e quindi scarico i tuoi consigli e chiedo a Lunico o Bobo dove andare quì nel reggiano.............
non è che sia agitato è che questa moto me l'hanno presentata male, ora che l'ho presa molti mi dicono che sia una chiavica

e sempre in panne (giessisti e multistradisti) e quindi.......... sai com'è, abituato con le giapponesi che vogliono solo benzina.................
Ciao Tack.....tutte le moto hanno dei difetti e difettucci..l'importante è che non abbiano difettoni grossi o che ti lascino a piedi oppure che non ti faciano divertire.
Comunque se ti può consolare anch'io vengo dalla Jappa e per la precisione dalla ST750 che ancora ho e che continua a non lasciarmi nonostante la butto per le terre...ma è un'altro concetto di moto..ha solo vent'anni.
Non dare retta ai GSsisti o altri quando sanno SOLO PARLARE MALE delle altre moto, qui scoprirai che si apprezzano tutte le moto evidenziandone pregi e difetti .....ma chiaramente siamo in AOTR e certo non troverai "l'elogio ad altre moto" come si fa per la CN o la Pegaso o altro di casa Aprilia che sono quelle che noi possediamo e conosciamo meglio
Chi sa solo parlare male delle altre moto ha i seguenti limiti (se cosi li vogliamo chiamare ...poi degustibus non disputandem est):
1 - è pazzamente innamorato della propria moto...e come si sà l'amore è cieco!
2 - è un gran provocatore
3 - è un ignorante (motociclisticamente parlando....a volte non solo)
4 - non glie ne frega niente delle altre moto...bella la sua e aff@@@@ gli altri a torto o ragione
5 - è un profondo conoscitore delle moto e per aver scelto la CN sà che i limiti di questa moto sono meno di quelli del GS 8) 8) ......e te li sa anche spiegare e provare!
Torniamo a noi: da quello per quello che ci dici il consiglio spassionato è: porta la CN ad un concessionario Aprilia consigliato dai tuoi vicini AOTRiani, fagli fare un bel tagliando e revisione generale, metti in moto e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
....a tutto il resto, in caso di problemi, siamo qui!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Attendo passaggio
Ciao!