LE "BRISKSPEZZATE"
-
- GOMMA PIATTA
- Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
- Tel: 3396740450
Re: LE "BRISKSPEZZATE"
Ciao ragazzi,in questi ultimi giorni ho ricevuto due mail dalla Brisk e in sostanza nella prima mi hanno chiesto che volevano sapere su che moto erano state usate le candele e poi mi hanno anche detto che in un certo modo mettendo le foto sul sito avevo provocato un danno di immagine alla Brisk,nella seconda del giorno dopo e dopo la mia risposta mi hanne detto di essere disposti a fornirmi due set di candele a mia scelta dal catalogo brisk in cambio mi chiedono di scrivere qualche cosa di positivo sui lora prodotti e quindi sono in attesa,aspettando eventuali sviluppi ciaoooooooooooooo.
pinomontana
- BOBo
- GPS man
Se vuoi posso scrivere io qualcosa di positivopinosauro ha scritto:Ciao ragazzi,in questi ultimi giorni ho ricevuto due mail dalla Brisk e in sostanza nella prima mi hanno chiesto che volevano sapere su che moto erano state usate le candele e poi mi hanno anche detto che in un certo modo mettendo le foto sul sito avevo provocato un danno di immagine alla Brisk,nella seconda del giorno dopo e dopo la mia risposta mi hanne detto di essere disposti a fornirmi due set di candele a mia scelta dal catalogo brisk in cambio mi chiedono di scrivere qualche cosa di positivo sui lora prodotti e quindi sono in attesa,aspettando eventuali sviluppi ciaoooooooooooooo.

D'altronde non ho avuto problemi particolari nell'ultimo anno;magari mi mandano un set a gratis

La richiesta di scrivere qualcosa di positivo è quantomeno curiosa

Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Meno grappa più cent'erbe
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Peró che serietà questa ditta ceca...
Danno all'immagine muahahahahah
E allora Beggio e Colaninno cosa avrebbero dovuto chiederci per risarcimento?
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- sergio
- MONOmaniaco
- Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG
Per il danno all'immagine, puoi sempre dirgli che ho messo il loro logo nella firma.........Moma ha scritto:Peró che serietà questa ditta ceca...

Se poi provano a fare una ricerca con google e scrivono "rotax bor lgs" direi che l'incremento delle vendite per le loro LGS c'è stato

Per la Piaggio e Co. a noi qui ci dovrebbero fare un monumento per il mantenimento in vita di due specie di moto in via di estinzione mai capite e apprezzate dal mondo intero a causa di una cronica inefficacia della rete di assistenza.......
E poi vogliamo parlare male della "ditta ceca" che propone la fornitura di nuove candele in cambio di quelle rotte ?
Un saluto
Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
-
- GOMMA PIATTA
Ciao ragazzi arrivati a questo punto penso proprio che alla Brisk non gli frega più niente,infatti dall'ultima mail nella quale mi si diceva di spedirgli le candele per delle verifiche e che in cambio mi avrebbero mandato due set di candele nuove non li ho più sentiti,e devo dire che questa è la cosa che mi ha dato più fastidio,almeno per correttezza mi aspettavo una mail anche che mi avesse detto che la rottura l'avevo causata io e che quindi non me le avrebbero cambiate invece niente da allora non si sono più fatti vivi, pertanto me ne resto con le "care" vecchie e normali NGK con le quali non ho mai avuto problemi.ciao a tutti e se per caso non avessi tempo.
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI BUON NATALE E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI BUON NATALE E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

pinomontana
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Grazie, tantissimi auguri a te!
Ma le tue Brisk spezzate le avevi spedite???
Ma le tue Brisk spezzate le avevi spedite???
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
- CapoMT
- PIEGO BENE
- Contatta:
Mando io una email a quello che glo conosco alla Brisk.
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

-
- GOMMA PIATTA
OK grazie, vedremo a te magari rispondono, intantoCapoMT ha scritto:Mando io una email a quello che glo conosco alla Brisk.
AUGURI DI BUON NATALE E UN FELICE ANNO
ciao.
pinomontana
-
- GOMMA PIATTA
Re: LE "BRISKSPEZZATE" ^^^^^^^^ RISOLTO^^^^^^^^
Ciao ragazzi come penso si possa capire dal titolo con mio grande stupore oggi al ritorno dal lavoro, a casa ho trovato un pacchetto inviatomi dalla Brisk contenente 2 set di candele così come mi era stato promesso,quindi che dire un grazie alla Brisk e speriamo che questa volta mi vada meglio.

pinomontana
- Moma
- NONNO DEL FORUM
Penso però che tu debba ringraziare anche CapoMTpinosauro ha scritto:Ciao ragazzi come penso si possa capire dal titolo con mio grande stupore oggi al ritorno dal lavoro, a casa ho trovato un pacchetto inviatomi dalla Brisk contenente 2 set di candele così come mi era stato promesso,quindi che dire un grazie alla Brisk e speriamo che questa volta mi vada meglio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
-
- GOMMA PIATTA
Certo Moma e se guardi la mail prima di questa lo avevo già ringraziato in anticipo,grazie che naturalmente rinnovo per l'interessamento che ha dimostrato fin dall'inizio,per quanto riguarda il grande ritardo è da imputare alla spedizione in quanto la bolla di spedizione è datata 14.09.2010 e quindi non posso più incolpare la brisk di essersi dimenticata di me,anzi appena finisco qui faro subito una mail di ringraziamento direttamente alla brisk stessa.Moma ha scritto:Penso però che tu debba ringraziare anche CapoMTpinosauro ha scritto:Ciao ragazzi come penso si possa capire dal titolo con mio grande stupore oggi al ritorno dal lavoro, a casa ho trovato un pacchetto inviatomi dalla Brisk contenente 2 set di candele così come mi era stato promesso,quindi che dire un grazie alla Brisk e speriamo che questa volta mi vada meglio.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao.
pinomontana
- Moma
- NONNO DEL FORUM
La mia voleva essere una provocazione: pensavo che si fossero mossi dietro sollecitazione di capomt, ma la bolla di spedizione di settembre risolve l'enigma... A patto che non sia stata retrodatata ad hoc 

Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
TuonoR 2/2006
Skype momacn
-
- GOMMA PIATTA
Ciao,Moma guarda secondo me sono proprio le spedizioni estere che hanno problemi entrando in Italia ,quando ho comprato il voltometro l'ho ordinato a Hong Kong ho sbagliato e ho caricato l'indirizzo di mio figlio che vive a Biella e visto che il prezzo era molto basso (7,50 compreso spedizione) ne ho ordinato un secondo pezzo al mio indirizzo in Sicilia è finita che a me è arrivato dopo 15 giorni mentre all'indirizzo di mio figlio l'ho ricevuto dopo 50 giorni quindi con le spedizioni estere non mi meraviglio più di niente.Moma ha scritto:La mia voleva essere una provocazione: pensavo che si fossero mossi dietro sollecitazione di capomt, ma la bolla di spedizione di settembre risolve l'enigma... A patto che non sia stata retrodatata ad hoc
ciao e AUGURISSIMI DI BUON ANNO lampsssssssssssssssssssssss.
pinomontana
- CapoMT
- PIEGO BENE
- Contatta:
Ecco qui:
"We was talking about this matter from tis forum. I don't know, why our claim technician din't send him a new spark plugs, but it is sure, this was our mistake"
Era un errore dei loro tecnici che non hanno mandato le nuove candele. Per questo si scusano, e non vogliono che succede piu.
"We was talking about this matter from tis forum. I don't know, why our claim technician din't send him a new spark plugs, but it is sure, this was our mistake"
Era un errore dei loro tecnici che non hanno mandato le nuove candele. Per questo si scusano, e non vogliono che succede piu.
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

-
- GOMMA PIATTA
CapoMT ha scritto:Ecco qui:
Ciao capoMT,tranquillo da parte mia è tutto ok e l'altro giorno ho pure mandato una mail di ringraziamento alla brisk ciao.
pinomontana