LE "BRISKSPEZZATE"

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA
Moto: Aprilia Caponord ETV 1000
Tel: 3396740450

Re: LE "BRISKSPEZZATE"

Messaggio da pinosauro »

Ciao ragazzi,in questi ultimi giorni ho ricevuto due mail dalla Brisk e in sostanza nella prima mi hanno chiesto che volevano sapere su che moto erano state usate le candele e poi mi hanno anche detto che in un certo modo mettendo le foto sul sito avevo provocato un danno di immagine alla Brisk,nella seconda del giorno dopo e dopo la mia risposta mi hanne detto di essere disposti a fornirmi due set di candele a mia scelta dal catalogo brisk in cambio mi chiedono di scrivere qualche cosa di positivo sui lora prodotti e quindi sono in attesa,aspettando eventuali sviluppi ciaoooooooooooooo.
pinomontana
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

pinosauro ha scritto:Ciao ragazzi,in questi ultimi giorni ho ricevuto due mail dalla Brisk e in sostanza nella prima mi hanno chiesto che volevano sapere su che moto erano state usate le candele e poi mi hanno anche detto che in un certo modo mettendo le foto sul sito avevo provocato un danno di immagine alla Brisk,nella seconda del giorno dopo e dopo la mia risposta mi hanne detto di essere disposti a fornirmi due set di candele a mia scelta dal catalogo brisk in cambio mi chiedono di scrivere qualche cosa di positivo sui lora prodotti e quindi sono in attesa,aspettando eventuali sviluppi ciaoooooooooooooo.
Se vuoi posso scrivere io qualcosa di positivo :giullare:
D'altronde non ho avuto problemi particolari nell'ultimo anno;magari mi mandano un set a gratis :D
La richiesta di scrivere qualcosa di positivo è quantomeno curiosa :giullare: :o
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Peró che serietà questa ditta ceca...
Danno all'immagine muahahahahah
E allora Beggio e Colaninno cosa avrebbero dovuto chiederci per risarcimento?
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
sergio
MONOmaniaco
MONOmaniaco
Moto: Pegaso 650 GA - Tuareg 660 AG

Messaggio da sergio »

Moma ha scritto:Peró che serietà questa ditta ceca...
Danno all'immagine muahahahahah
E allora Beggio e Colaninno cosa avrebbero dovuto chiederci per risarcimento?
Per il danno all'immagine, puoi sempre dirgli che ho messo il loro logo nella firma......... :giullare: e non è che sono cose che faccio con tutti i marchi :giullare:
Se poi provano a fare una ricerca con google e scrivono "rotax bor lgs" direi che l'incremento delle vendite per le loro LGS c'è stato :giullare:
Per la Piaggio e Co. a noi qui ci dovrebbero fare un monumento per il mantenimento in vita di due specie di moto in via di estinzione mai capite e apprezzate dal mondo intero a causa di una cronica inefficacia della rete di assistenza.......
E poi vogliamo parlare male della "ditta ceca" che propone la fornitura di nuove candele in cambio di quelle rotte ?
Un saluto
Immagine

Scrivo su questa comunità da un pò prima della fine del 2001 periodo in cui Lucaweb decise di rinominare "Pegasocube.it" in "Apriliaontheroad.com" unendo possessori di Pegaso e Caponord.
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da pinosauro »

Ciao ragazzi arrivati a questo punto penso proprio che alla Brisk non gli frega più niente,infatti dall'ultima mail nella quale mi si diceva di spedirgli le candele per delle verifiche e che in cambio mi avrebbero mandato due set di candele nuove non li ho più sentiti,e devo dire che questa è la cosa che mi ha dato più fastidio,almeno per correttezza mi aspettavo una mail anche che mi avesse detto che la rottura l'avevo causata io e che quindi non me le avrebbero cambiate invece niente da allora non si sono più fatti vivi, pertanto me ne resto con le "care" vecchie e normali NGK con le quali non ho mai avuto problemi.ciao a tutti e se per caso non avessi tempo.

!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI BUON NATALE E UN FELICISSIMO ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:buonefeste: :buonefeste: :buonefeste: :buonefeste: :buonefeste: :buonefeste: :buonefeste: :buonefeste: :buonefeste: :buonefeste: :buonefeste: :buonefeste: :buonefeste: :buonefeste: :buonefeste: :slittarenne: :slittarenne: :slittarenne: :slittarenne: :slittarenne: :slittarenne: :slittarenne: :slittarenne: :slittarenne: :slittarenne:

:xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile: :xmassmile:

:xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1: :xmassmile1:

:happynewyear: :happynewyear: :happynewyear: :happynewyear: :happynewyear: :happynewyear: :happynewyear: :happynewyear: :happynewyear: :happynewyear: :happynewyear: :happynewyear: :happynewyear: :happynewyear:
pinomontana
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

Grazie, tantissimi auguri a te!
Ma le tue Brisk spezzate le avevi spedite???
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da CapoMT »

Mando io una email a quello che glo conosco alla Brisk.
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

Immagine
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da pinosauro »

CapoMT ha scritto:Mando io una email a quello che glo conosco alla Brisk.
OK grazie, vedremo a te magari rispondono, intanto

AUGURI DI BUON NATALE E UN FELICE ANNO
ciao.
pinomontana
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: LE "BRISKSPEZZATE" ^^^^^^^^ RISOLTO^^^^^^^^

Messaggio da pinosauro »

Ciao ragazzi come penso si possa capire dal titolo con mio grande stupore oggi al ritorno dal lavoro, a casa ho trovato un pacchetto inviatomi dalla Brisk contenente 2 set di candele così come mi era stato promesso,quindi che dire un grazie alla Brisk e speriamo che questa volta mi vada meglio.

:salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
pinomontana
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

pinosauro ha scritto:Ciao ragazzi come penso si possa capire dal titolo con mio grande stupore oggi al ritorno dal lavoro, a casa ho trovato un pacchetto inviatomi dalla Brisk contenente 2 set di candele così come mi era stato promesso,quindi che dire un grazie alla Brisk e speriamo che questa volta mi vada meglio.

:salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
Penso però che tu debba ringraziare anche CapoMT :wink: :wink: :azz: :azz:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da pinosauro »

Moma ha scritto:
pinosauro ha scritto:Ciao ragazzi come penso si possa capire dal titolo con mio grande stupore oggi al ritorno dal lavoro, a casa ho trovato un pacchetto inviatomi dalla Brisk contenente 2 set di candele così come mi era stato promesso,quindi che dire un grazie alla Brisk e speriamo che questa volta mi vada meglio.

Penso però che tu debba ringraziare anche CapoMT :wink: :wink: :azz: :azz:
Certo Moma e se guardi la mail prima di questa lo avevo già ringraziato in anticipo,grazie che naturalmente rinnovo per l'interessamento che ha dimostrato fin dall'inizio,per quanto riguarda il grande ritardo è da imputare alla spedizione in quanto la bolla di spedizione è datata 14.09.2010 e quindi non posso più incolpare la brisk di essersi dimenticata di me,anzi appena finisco qui faro subito una mail di ringraziamento direttamente alla brisk stessa.
Ciao.
pinomontana
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

La mia voleva essere una provocazione: pensavo che si fossero mossi dietro sollecitazione di capomt, ma la bolla di spedizione di settembre risolve l'enigma... A patto che non sia stata retrodatata ad hoc :wink:
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Skype momacn
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da pinosauro »

Moma ha scritto:La mia voleva essere una provocazione: pensavo che si fossero mossi dietro sollecitazione di capomt, ma la bolla di spedizione di settembre risolve l'enigma... A patto che non sia stata retrodatata ad hoc :wink:
Ciao,Moma guarda secondo me sono proprio le spedizioni estere che hanno problemi entrando in Italia ,quando ho comprato il voltometro l'ho ordinato a Hong Kong ho sbagliato e ho caricato l'indirizzo di mio figlio che vive a Biella e visto che il prezzo era molto basso (7,50 compreso spedizione) ne ho ordinato un secondo pezzo al mio indirizzo in Sicilia è finita che a me è arrivato dopo 15 giorni mentre all'indirizzo di mio figlio l'ho ricevuto dopo 50 giorni quindi con le spedizioni estere non mi meraviglio più di niente.
ciao e AUGURISSIMI DI BUON ANNO lampsssssssssssssssssssssss.
pinomontana
CapoMT
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da CapoMT »

Ecco qui:

"We was talking about this matter from tis forum. I don't know, why our claim technician din't send him a new spark plugs, but it is sure, this was our mistake"

Era un errore dei loro tecnici che non hanno mandato le nuove candele. Per questo si scusano, e non vogliono che succede piu.
ACIM 2010 - Aprilia Caponord International Meeting e stato FANTASTICO!

Immagine
pinosauro
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da pinosauro »

CapoMT ha scritto:Ecco qui:

"We was talking about this matter from tis forum. I don't know, why our claim technician din't send him a new spark plugs, but it is sure, this was our mistake"

Era un errore dei loro tecnici che non hanno mandato le nuove candele. Per questo si scusano, e non vogliono che succede piu.

Ciao capoMT,tranquillo da parte mia è tutto ok e l'altro giorno ho pure mandato una mail di ringraziamento alla brisk ciao.
pinomontana
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”