Gianlu-Gianlu ha scritto: Non capisco solo perchè mi stai gridando in rosso
Non grido....scrivo in rosso di solito....magari questa volta un pò più grande per dare un maggior rilevanza...ma non grido....quasi mai...
MOMA: noto un certo disappunto (?) quindi scrivo normale da adesso in poi su questo forum...don't worry...tanto i concetti non cambiano...giusto? ....quindi ribadisco il concetto: sartoriale o no, i pezzi si controllano comunque...e mi riferisco a chi li vuole non solo a chi li fà!!!.....poi se uno vuole proprio rischiare sono fatti suoi!!!!
Gianlu-Gianlu ha scritto:
Ho qui il tubo che tengo di scorta , qualche cosa evidentemente è andata storta, mi ripeto, mi spiace , ma non andiamo a moralizzare troppo su come uno si deve comportare sul suo operato gratuito, se non si è disposti a rischiare rimaniamo sui ricambi originali.
Non andiamo a moralizzare troppo?????...che significa?.....io non faccio mica il moralizzatore!! ....sono stato il primo a scrivere che si può sbagliare senza nessuna condanna per nessuno....vedi che a scriverlo piccolo non è stato letto???
Ribadisco il concetto: le modifiche vanno sempre e comunque controllate che siano a gratis o pagate.
Per quanto al rischio...NO GRAZIE .... o quantomeno ne voglio essere cosciente... almeno posso dire di aver scelto davvero!
Ora spero che tutta questa faccenda dia dei buoni spunti di riflessione e osservazione delle cose tecniche.....non penso proprio che si debba fare una campagna "dimmi quanto è lungo e ti dico se tira bene"

....come dice il mio CAPO che sia un punto d'attenzione se dovesse capitare di sentire la moto che "tira un pò indietro"......in fondo adesso è una cosa facile e immediata da verificare.
Con le scuse per MOMA e per tutti quelli che si "alterano" se scrivo in rosso e carattere marcato, ma una cosa la devo scrivere e sarà l'ultima:
"GRAZIE BARBAPAPA' SEI UN VERO GENTILUOMO" .... con estrema rapidità mi ha rinviato il tubo nuovo senza neanche prendere i soldi che gli avevo messo in busta per la rispedizione ...... non ho parole!!!
Un cordiale saluto a tutti!!!