Io il "numero" l'ho visto personalmente, ma soprattutto sentitoDax ha scritto:Cosi' vuole la leggenda ...Gianlu-Gianlu ha scritto:Appunto, a parte che grattare il centrale ad ogni curva ce ne vuole, ma c'è chi ha manico, ma i piolini lunghi servono apposta a quello, altrimenti facevano le pedane fisse e bon.
Accorciarli significa sentire tardi il limite, non era il boss che alzava il piede per scendere ancora?


Steve che dimensioni hai di fisico ? Nel senso che la molla del mono originale è tarata sui 75 kg che è mediamente poco.rsvsteve ha scritto:ci stavo pensando, però già così com'è, con la sella alta optional (che ho montato per migliorare la posizione di guida) mi trovo un po' in difficoltà in off perchè quando devo appoggiare velocemente la 'zampa' a terra basta un piccolo dislivello che non ci arrivo, se alzo ancora il posteriore ho paura diventi ingestibile...
Anche lavorando di precarico la moto ti rimane sempre bassa ed è facile grattare.