Ciao SuperBrady, i 2 giunti in gomma che fissano il corpo farfallato ai cilindri sono ok ? controlla tutti i tubi che sono collegati al corpo farfallato, tutti i tubi che si collegano all'airbox, il problema è davvero piccolo....succhia aria da qualche parteSuperBrady ha scritto:Moma ha scritto:verifica bene che non ci sia un "gioco" di aria tra l'attuatore del motorino passo-passo (dovrebbe essere di sintetico bianco) e la ghiera che sta imbullonata sull'airbox: se ha preso una scaldata (a causa del tubicino rotto che hai già sostituito) e probabile che ci sia una ovalizzazione.SuperBrady ha scritto: ora sono in attesa del cilindretto del motorino passo-passo che ho ordinato ....così sostituisco quello... e tutti i tubicini che sono lìin zona![]()
![]()
Grazie Moma![]()
![]()
sto ancora aspettando che arrivi il cilindretto del motorino passo passo dall' Aprilia e nel frattempo la Capo va sempre peggio....sono abbastanza disperato
![]()
![]()
![]()
Se continua così questa volta LA VENDO![]()
![]()
![]()
![]()
In ogni caso appena l'Aprilia si degna di farmi pervenire il pezzo io e Bigghio siamo pronti a smontare tutto, per l'ultima volta, ed intervenire in maniera dura e decisa![]()
![]()
Moma mi faresti la cortesia di spiegarmi meglio questa cosa della ghiera ovalizzata ? Dove corrisponde il pezzo sull'esploso?
Al solo pensiero di dover ordinare un altro pezzo in Aprilia mi viene la pelle d'oca![]()
![]()
In pratica io sento degli scoppiettii tipo aria compressa sulla parte anteriore della moto sotto il serbatoio in corrispondenza, penso, dell'air box e la moto al minimo spesso si spegne, inoltre sempre al minimo ed ai bassi regimi l'erogazione è irregolare..
Quando accendi il minimo rimane accelerato ben oltre i tempi "canonici"...
Moma per favore mi dai una mano a capire meglio ???
Lamps

Devi metterla in moto con il serbatoio sollevato il più possibile, e vedrai che trovi dove sbuffa l'aria .....lo so...è un guasto che ho già riparato via telefono...

Controlla pure questi due tubetti.....che siano chiusi dai tappini

Moma diceva il punto di appoggio del motorino.......