Allora forse hanno chiuso un occhio sul catalizzatore, o non hanno notato che non c'era, però gli altri controlli su frenata e luci ecc. li hanno fattiSting AB ha scritto:...vuol dire solo che chi ti ha fatto la revisione non sa (o non vuole) fare bene le revisioni, una revisione a regola d'arte non si fa misurando solo il CO (tral'altro solo al minimo, senza cat quando apri il CO va alle stelle) ma anche altri parametri che senza cat non riesci a rispettare, oltre mettere la moto sui rulli (controllo frenata) e controllare il funzionamento delle luci; inoltre "in teoria" chi fa la revisione dovrebbe anche controllare che non siano state fatte modifiche rispetto a quanto dichiarato sul librettoBrucaliffo ha scritto:Ma io l'anno scorso con moto euro2 coi gpr senza cat e con filtro k&n l'ho passata! Quindi i parametri erano in regola anche senza il cat, no?Sting AB ha scritto:se lo levi passi la revisione solo con le mazzette o col metodo Darionea meno che non si tratta di un euro 1 e allora puoi mettere gli scarichi che vuoi che basta settare bene il CO, mentre un euro 2 deve avere il Cat come da libretto a prescindere dai parametri (che tral'altro senza cat non rispetta) altrimenti è fuori regola e non "potrebbe" passare la revisione
![]()
Non ho pagato mazzette e non ero mai andato prima in quel centro revisioni... avevo solo il CO molto magro, circa 2 se non ricordo male.

Di sicuro il prossimo anno tornerò da loro