costo tagliandi

Tutto quanto riguarda la Caponord...
gigabike
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Contatta:

Messaggio da gigabike »

Pagato quarto tagliando 136 Euro. Hanno cambiato: olio, filtro olio, filtro aria, candele e hanno fatto una controllata generale tipo serraggio bulloneria e cazzate varie che servono a giustificare la manodopera. Mi sembra una cifra "normale". Cioè, secondo me è troppo ma considerando i prezzi stellari della manutezione ufficiale non è poi così mostruoso rispetto ai 250 Euro che può costare un tagliando simile per una giapponese o una bavarese.
Il terzo tagliando, uguale a questo ma in cui avevano regolato le valvole ma non cambiato le candele (vorrei vedere!!) era costato 160 Euro.
Capy mia... cara me costi!!
Voi quanto li avete pagati i tagliandi?
Ciao
cemmone
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da cemmone »

Per adesso (Km 5.500 percorsi in due mesi esatti) ho fatto solo il primo dei 1000 Km al modico prezzo di € 115: stesso prezzo per mio fratello.
Ti farò sapere a breve per il secondo...

Ciao

Massy
Wolvy
PIEGO BENE
PIEGO BENE

Messaggio da Wolvy »

Primo tagliando dei 1000 alla modica cifra di 340.000 lire e un fianchetto rotto causa superficialità del mecca. 2° tagliando 140€ e moto restituita bella lavata. Ora sono a 14500 Km e devo partire, il 3° lo farò con un pò più dei km previsti dalla casa, ma noi non diciamo niente.. sssttt.
:wink:
Lamps
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

...1° tagliando dei 1.000 150 €, secondo dei 7.500 200 € :sad: :sad: :sad: :mad:
...ma STRAPORCA PUPAZZA ho beccato io il concessionario più caro?!!! :evil: :evil: :evil:
:cry: SOB!
...ma a parte i consumabili, il monte ore mano d'opera ve lo dettagliano nel resoconto o come a me vi danno solo il totale? (per la cronaca 6h a 22,5 € cad.)

<font size=-1>[ Questo messaggio è stato modificato da: attila il 2002-07-31 22:59 ]</font>
everrunning
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da everrunning »

Per un cambio olio e filtro olio non si dovrebbe chiedere più di 100 Euro compresa la manodopera. Poi aggiungiamo pure un'ora e mezza per i controlli vari (se davvero vengono fatti...) si dovrebbe arrivare a 150 Euro. Se poi ci sono da cambiare pastiglie, candele... etc il brodo si allunga.
Ciao.
danez
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da danez »

Costo tagliando dei primi 1000km: 77 Euro... m'e' andata bene !

danez :P
KTM SMT 990 '12, ex CN '04 Grigio Dust, Pegaso Cube, SuperTenere' 750, GSX550ES, XT550, Puch Frigerio 125, Vespa 50 Special e... Benelli Magnum 50 5V !

"Things alter for the worse spontaneously, if they are not altered for the better designedly"
Francis Bacon
Ardocapo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Ardocapo »

1° Tagliando: 100 € circa (non ricordo bene)
2° Tagliando: 123 € oltre la prassi sostituite le pastiglie freni post.
3° Tagliando: 284 € oltre la prassi sostituite le pastiglie freni anteriori, olio forcelle ant, olio freni (dot5.. forse)
MIGLIOR MODERATORE DI TUTTI I TEMPI..... ESTICAZZI!!!
mik
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da mik »

Ritirata la moto proprio stasera: primo tagliando 70 euro.
Mi ero lamentato del freno posteriore, hanno ordinato in mia presenza una serie di pasticche nuove (in garanzia!) che verranno montate la settimana prossima.
Penso di non potermi lamentare, visto oltretutto che la messa a punto generale è stata veramente eseguita e si "sente"!
nonholenduro
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Contatta:

Messaggio da nonholenduro »

Il primo tagliando costa sempre meno così son certi che torni da loro almeno per fare il secondo, così si ha il tempo di creare quel rapporto di "fiducia" tra officina e cliente e dunque la certezza matematica che anche il terzo e gli altri tagliandi a venire vengano fatti presso la stessa officina ! Stranamente più alto è il grado di fiducia e reciproca conoscenza, più costano i tagliandi. :-?
Ultima modifica di nonholenduro il venerdì 24 settembre 2004, 23:59, modificato 1 volta in totale.
Ecco la sostituta della CN :P

Immagine
mik
NIUBBO
NIUBBO
Contatta:

Messaggio da mik »

osservazione sensata la tua ; penso però , almeno nel mio caso, che la fiducia se la siano guadagnata in altra e più tangibile maniera!
A giugno avevo comprato una Guzzi california ev touring con 3800 km, ebbene non c'è stato uno stramaledetto lunedi che non mi abbiano visto fuori dell'officina con un problema!! (cavo contakm, batteria, motorino d'avviamento, frizione completa, volano, albero a camme e bicchierini) Tutto sostituito in garanzia senza una storia, senza una lira e rapidissimamente! Alla fine di agosto, quando la centralina ha detto stop, l'ho riportata in concessionaria (ahimè con un furgone da Raggio calabria) e nonostante nel frattempo avessi percorso 6500 km, mi hanno ridato fino all'ultimo soldo di quanto avevo speso (non hanno tolto neanche il costo del passaggio di proprietà!) . Ho preso la caponord, da loro logicamente, e finalmente, in officina mi hanno visto solo per la normale routine del tagliando!
Se a questo aggiungi che se chiedi di fare qualcosa alla moto, te la fanno davvero, che il capofficina si intrattiene gentilmente a darti spiegazioni e consigli e che anche quando l'officina è stracoma di mezzi non mi dicono mai di no, penso che se anche mi chiedessero quanche euro in più non troverei di che lamentarmi
attila
STAFF
STAFF
Moto: Caponord ETV1000

Messaggio da attila »

finalmente buone notizie! :salta: :salta:

:motosmile:

;-)
Mandi!
Attila :attila:

CN Grigio Dust Marzo 2002
"black snaky"
lucio
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da lucio »

2° tagliando: 250 €uro:
sostituito filtro aria, filtro olio, olio + 1 kg per evenienza per i rabbocchi, pastiglie freni anteriori brembo ( 76 € + IVA), pastiglie freno post. 18.74 € + IVA e manodopera 50 €.
Mi è venuto un colpo ma ci tengo alla moto in ordine...
E' tanto?
bluethunder
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: Yamaha XT1200ZE

Messaggio da bluethunder »

1° tagliando: 90 euro
http://www.flickriver.com/photos/nordkapp55/
ex caponord....
Yamaha Super Ténéré 1200 ZE
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

lucio ha scritto:2° tagliando: 250 €uro:
sostituito filtro aria, filtro olio, olio + 1 kg per evenienza per i rabbocchi, pastiglie freni anteriori brembo ( 76 € + IVA), pastiglie freno post. 18.74 € + IVA e manodopera 50 €.
Mi è venuto un colpo ma ci tengo alla moto in ordine...
E' tanto?
a me pare che la manuntenzione delle moto costi tutte esageratemente.
ok sono un morto di fame...ma 500 mila sarebbero x me troppe.
credo di non avere speso così della mia in 5 anni. sono un cattivo cliente ?
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
evan
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Messaggio da evan »

Vi dico l'ultimo....22500km 220 euri....So che quello che costa di piu e quello che devono registrare le valvole...mi sembra ogni 15000km.Non voglio pensare quenti eurini mi costera il tagliando della Multistrada.............
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”