Atlantic
No, mi spiace. Waltere è bravo, ma il baccalatoplurimus ha scritto: comunque ho preso subito un baccalato di prima mattina![]()
![]()
forte Waltere![]()
atlantic08 ha scritto:ti ho chiesto che tipo di fascette hai messo perchè queste possono essere una concausa,nel senso quelle a clic,stringono in modo omogeneo tutta la circonferenza del tubo,mentre invece quelle normali a vite il più delle volte stringono solo da una parte,lasciando uscire la pressione dall'altra,forse dal punto di vista tecnico non mi spiego bene,ma spero tu abbia recepito il concetto,prova a dare al tuo mecca pure questa indicazione,di pure che te l'ho detto io,così non darà del baccalato a teciao lampi
Atlantic
La pressione con cui è "pigiata" la benzina nel tubo è di 4,5 bars,questa pressione è indipendente dal numero dei giri perchè la pompa è elettrica,visto anche che sopra il minimo tutto è regolare...la escluderei.Le fascette non credo che c'entrino niente,con certe pressioni in gioco si rischiano le fiamme o di sentire puzzo di benzina ma non questi problemi.Giampaolo ha scritto:potrebbe essere
dèèè....scrivevo così perchè almeno quì capivano tutti....QUARTA PIENA ha scritto:No, mi spiace. Waltere è bravo, ma il baccalatoplurimus ha scritto: comunque ho preso subito un baccalato di prima mattina![]()
![]()
forte Waltere![]()
è un marchio registrato
![]()
Gianlu-Gianlu ha scritto:X D@rio, il problema del tubo è emerso dai problemi di Brigante e se n'è discusso sia con Patrizio che con Fiore per la moto di CN57, bisogna dargli un occhio, perchè alcuni erano corti, e dato che la crimpatura è più lunga rispetto all'originale e l'attacco al serbatoio è piegato in avanti si cambia la curvatura e rischia di schiacciarsi![]()
Dai un occhio quando abbassi il serbatoio
Hey!! Il "baccalato" originale lo prendi solo in provincia di Venezia!!plurimus ha scritto:....comunque ho preso subito un baccalato di prima mattina![]()
![]()
mamma miaaaaa................. scusate un lo dico più !!!!andydj31 ha scritto:Hey!! Il "baccalato" originale lo prendi solo in provincia di Venezia!!plurimus ha scritto:....comunque ho preso subito un baccalato di prima mattina![]()
![]()
Diffidare dalle imitazioni!
D@rione ha scritto:Gianlu-Gianlu ha scritto:X D@rio, il problema del tubo è emerso dai problemi di Brigante e se n'è discusso sia con Patrizio che con Fiore per la moto di CN57, bisogna dargli un occhio, perchè alcuni erano corti, e dato che la crimpatura è più lunga rispetto all'originale e l'attacco al serbatoio è piegato in avanti si cambia la curvatura e rischia di schiacciarsi![]()
Dai un occhio quando abbassi il serbatoio
Grazie Gianlu. Nel caso mi accorgessi che anche il mio è strozzato che devo fare?
fine OT
secondo il mecc. (mi spiegava x tel. poi a voce lunedì chiedo lumi più precisi) nel fare il lavaggio al motorino passo passo si è sballato e la centrsalina si è autorimappata in modo sballato e il CO era a zeroGiampaolo ha scritto:CO a zero ? si è sballato all'improvviso ? e candele bruciate ?
![]()
![]()