Sono il felice possessore di una Caponord del 2006, con cupolino e rapporti originali ma con il filtro KeN, in merito a quest'ultimo devo ancora verificare, lo scrivo fidandomi del conce che me l'ha venduta e dal giorno che l'ho presa devo ancora procedere alla pulizia del filtro, ho percorso solo 10.000 km, da allora. Sull'autobahn, Monaco-Praga, tra l'altro molto bella perchè contorniata da boschi in tutto il suo tragitto, circa 400 Km., insieme ad altri due amici, proprietari di: yamaha tdm 900 e Yamaha fjr 1300, ci siamo sfogati per quasi tutti il tragitto a velocità comprese tra i 160 e 180 Km/h, con borse laterali, per me sono le GI.VI. 41, beh, devo dire che dovevo dosare attentamente l'accelleratore, perchè a 6000 giri, quindi 170 Km/h circa, la moto riprendeva velocità molto in fretta ed andare oltre con le borse non è consigliabile, almeno per quanto ho potuto constatare.
Quindi mi sembra strano che in sesta, faccia tutta questa fatica a tenere i 160 o i 180 km/h, anzi mi sembra che viaggiare a quei ritmi, il Rotax sembra faccia una passeggiata di salute. A velocità più basse, da codice, la ripresa è sempre lineare e progressiva. Ho guidato altre endurone, gia citate in questo post e non mi sembra vadano di più......anzi!!!!!!!!!!!!
ciaooooooo!