http://www.flashlube.com/Tatanka ha scritto:Il mocool lo conoscevo, ma il flash lube che d'è?
(sito del produttore ed inventore australiano)
http://www.flashlube.it/
(sito per il mercato italiano)
http://www.flashlube.com/Tatanka ha scritto:Il mocool lo conoscevo, ma il flash lube che d'è?
Moma ha scritto:Visto che sono stato uno dei primi a segnalare il Mocool![]()
per dormire sonni tranquilli per le sedi valvole, soprattutto Gpl e (perché no) benzina,
c'é il FlashLube![]()
sicuramente lo conoscete già in molti
giotek ha scritto:Moma ha scritto:Visto che sono stato uno dei primi a segnalare il Mocool![]()
per dormire sonni tranquilli per le sedi valvole, soprattutto Gpl e (perché no) benzina,
c'é il FlashLube![]()
sicuramente lo conoscete già in molti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Moma,ciao a tutti,
ho un'oretta per scrivere....![]()
e quindi scriverò "Perchè no" del FlashLube
Giotek
Sono totalmente d'accordo con Giotek, per quanto detto sopra e nel suo lungo intervento (che ho abbreviato, non avendo un'oragiotek ha scritto:
Insomma...fate come volete,come VOI ritenete più giusto...IO con i soldi del FlashLube...ci metto benzina.![]()
![]()
Giotek
O.T.Moma ha scritto:Sono totalmente d'accordo con Giotek, per quanto detto sopra e nel suo lungo intervento (che ho abbreviato, non avendo un'oragiotek ha scritto:
Insomma...fate come volete,come VOI ritenete più giusto...IO con i soldi del FlashLube...ci metto benzina.![]()
![]()
Giotek). Non mi sognerei minimamente di utilizzarlo per la CN, risulterebbe inutile su una moderna auto a benzina. Tuttavia, sul GPL
![]()
![]()
![]()
credo che sul "gas" ci sia una grossa speculazione, gli incentivi hanno pompato questa soluzione per la quale non c'é ancora una storia recente riguardo all'affidabilità dei motori (parlo delle cosiddette Euro 5) le cui teste dovrebbero essere state realizzate tenendo conto delle particolarità del Gpl. Si insomma... nutro alcuni dubbi che le Toyota, Ford, Fiat ecc. alimentate a Gpl possano essere iper affidabili a Gas nei lunghi chilometraggi, soprattutto le vetture con testa in alluminio (i.e. le Honda di cui possiedo un fantastico Prelude, e che sono sempre state refrattarie alla doppia alimentazione).
Pertanto, se avessi una GPL, cmq il flashlube con rilascio nel collettore di aspirazione lo metterei.
sì ho sbagliato, sono 15000 cioè ogni 2 tagliandi.Moma ha scritto:Mi sembra un intervallo di percorrenza un pó bizzarro..
coccobill ha scritto:fiore me le regola ogni 2 tagliandi, mai avuto problemi.