Cmq ti confermo che per sostituire le lampadine c'è da smontare mezzo capoccione!!

IN CHE SENSO?????????????????????????????????Masso ha scritto: F preparo un bel salame per il Giampaolo.
Ciao.
Masso.
Scusa masso, ma che danno pensi di fare a smontare il cupolone? Cioè.. è uan tua paura o hai la moto messa in modo "precario" per cui lo smontaggio del cupolone ne compromette l'integrità? No perché se è solo una tua paura mi sento di tranquillizzarti, non si rompe nulla a smontare il cupolone.Masso ha scritto:Giampaolo, esatto..
vado dalla batteria al manubrio con dei cavi per alte temperature , tipo quelli da forno per intenderci, così non si rovinano nei passaggi nei pressi del motore.
Il tutto seguendo il cablaggio al relè, o fusibile che sia, in dotazione con i Lampa e poi dal manubrio intercetto un filo dove sono in parallelo i due faretti che metto a massa con la vite del paracarena.
Così facendo riesco anche a nascondere i fili, unico neo, i faretti si accendono anche a moto spenta...
Purtroppo per evitare di fare danni non posso aprire le plastiche, verso il manubrio, del cupolone.
p.s. hai posta![]()
ciao.
Masso.
D@rione ha scritto:Scusa masso, ma che danno pensi di fare a smontare il cupolone? Cioè.. è uan tua paura o hai la moto messa in modo "precario" per cui lo smontaggio del cupolone ne compromette l'integrità? No perché se è solo una tua paura mi sento di tranquillizzarti, non si rompe nulla a smontare il cupolone.Masso ha scritto:Giampaolo, esatto..
vado dalla batteria al manubrio con dei cavi per alte temperature , tipo quelli da forno per intenderci, così non si rovinano nei passaggi nei pressi del motore.
Il tutto seguendo il cablaggio al relè, o fusibile che sia, in dotazione con i Lampa e poi dal manubrio intercetto un filo dove sono in parallelo i due faretti che metto a massa con la vite del paracarena.
Così facendo riesco anche a nascondere i fili, unico neo, i faretti si accendono anche a moto spenta...
Purtroppo per evitare di fare danni non posso aprire le plastiche, verso il manubrio, del cupolone.
p.s. hai posta![]()
ciao.
Masso.
Per quanto riguarda l'impianto che intendi fare, ti consiglio di attacare l relé a un positivo sottochiave per evitare che i faretti si accendando anche a moto spenta....![]()
Lamps
D.
li avevo già fatti anche io hahahahahaD@rione ha scritto:No, dico io, e questi carterini forellati da dove vengono senza avermi detto niente???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()