Caponord Rally, prime modifiche e la logica delle ciliegie

Piccoli e grandi lavori sulla nostra Caponord
gpmucci
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Caponord Rally, prime modifiche e la logica delle ciliegie

Messaggio da gpmucci »

Gia'.
La moto va benissimo, ed ogni volta che la uso ne sono contento.
Ma ha un paio di difetti che chiedendo in giro mi sembrano insormontabili.
Volevo alleggerirla molto e questo comportava anche la sostituzione della strumentazione.
Che si e' verificata essere un'operazione ardua e costosa, in quanto il cruscottone dialoga con la centralina.
Ma per ora la sto sistemando, cioe' le sto facendo quegli interventi che hanno priorita' , quelli che un po' tutti qui dentro hanno fatto.
C'e' anche un' altra considerazione.
Quando l'ho presa, ho scelto la RR perche' mi sembrava piu' adatta a me ed avevo ragione.
Ma non sapevo che era una tiratura estremamente limitata della cn.
Quindi, se la devo sventrare, perche' non andare su un modello meno blasonato e costoso?
Sbaglio?
E c'e' un'altra cosa. Nei forum africa twin, tenere' e gs ci sono un sacco di persone che usano la moto anche off road. Qui mi sembrate tutti molto on the road e quindi ho pensato che la moto ha questo utilizzo. A nessuno di voi interessa una preparazione off al contrario degli altri forum. Ed in effetti la moto su syrada va benissimo.
gpmucci
PISTONE SGONFIO
PISTONE SGONFIO

Re: Caponord Rally, prime modifiche e la logica delle ciliegie

Messaggio da gpmucci »

Rieccomi qui,
le mie piccole protezioni aerodinamiche stanno funzionando, quindi le ho rifatte trasparenti n Macrolon.
Se interessa posto le misure così chiunque se le può fare. E' una sciocchezza, si possono fare in plexiglass, allumino o plastica.
E quei brutti vortici d'aria che sparano dentro al casco non ci sono più.
Io non li tolgo più, anche perchè quando l'ho fatto mi sono entrate nel casco due vespe(!)

Immagine

Immagine

:giullare:
Rispondi

Torna a “OFFICINA Caponord ETV 1000”