La mia paura residua è che non si sia effettivamente spanato qualcosa, non tanto per il costo, ma per l' eventualità di dover di nuovo ordinare in Aprilia
Spiacente di aver creato allarmismo nel forum

____“Strade? Dove stiamo andando non c'è bisogno di strade!”____

fedro69 ha scritto:il 20 è solo il tappino: ce la puoi fare!![]()
![]()
con la coca peggio ancora, socio, solo in cellophanefedro69 ha scritto:per il posizionamento lo sai:
sono un fan delle cassette in plastica… magari di coca visto che la birra pare la vendiate in cartoni …

e' un sempilce perno con impanatura finale e gioca su quelle due boccole nelle'esploso n11!nicuzzo ha scritto:
peg:
se intendi che hai levato il perno col cricchetto, quello penso di riuscire a farlo anch' io, devo avere tempo e modo di sgravarla sul post, come dicevo sopra con fedro
il mio problema è quando lo riavvito, ariva in fondo ma non prende, e infatti alla lunga viene fuori
; da lato dx non si muove niente, ghiera e distanziale sono belli stretti
![]()
ma tu che l' hai smontato, mi faresti il favore di dirmi (se ti ricordi) come è fatto sto ca..o di perno ? è filettato in fondo, o come entra nel distanziale ??
se è filettato, ho spanato qualcosa sicuro, anche se lì non ci avevo messo le mani mai
![]()
se no può essere che basti un po' di loctite come dici tu....
finchè non ho tempo di smontare, paranoia paranoia paranoia

va be stai a bada' al capello! si e' filettato !!!!nicuzzo ha scritto:Scusa la mia ignoranza, cumpà, ma che intendi con impanatura ? per me è quella della cotoletta....
![]()
E' filettato da qualche parte sto perno o va su a martellate?
Il fatto dei cuscinetti è molto probabile, sono ad una manciata dai 40K , e lì mai messo le mani per manutenzione...![]()
Mi pare che qualcuno li avesse smontati anche prima trovandoli in pessime condizioni... o forse era solo una paranoia by fedro....
![]()
Aggiorno.....