La mia paura residua è che non si sia effettivamente spanato qualcosa, non tanto per il costo, ma per l' eventualità di dover di nuovo ordinare in Aprilia

Spiacente di aver creato allarmismo nel forum

fedro69 ha scritto:il 20 è solo il tappino: ce la puoi fare!![]()
![]()
con la coca peggio ancora, socio, solo in cellophanefedro69 ha scritto:per il posizionamento lo sai:
sono un fan delle cassette in plastica… magari di coca visto che la birra pare la vendiate in cartoni …
e' un sempilce perno con impanatura finale e gioca su quelle due boccole nelle'esploso n11!nicuzzo ha scritto:
peg:
se intendi che hai levato il perno col cricchetto, quello penso di riuscire a farlo anch' io, devo avere tempo e modo di sgravarla sul post, come dicevo sopra con fedro
il mio problema è quando lo riavvito, ariva in fondo ma non prende, e infatti alla lunga viene fuori
; da lato dx non si muove niente, ghiera e distanziale sono belli stretti
![]()
ma tu che l' hai smontato, mi faresti il favore di dirmi (se ti ricordi) come è fatto sto ca..o di perno ? è filettato in fondo, o come entra nel distanziale ??
se è filettato, ho spanato qualcosa sicuro, anche se lì non ci avevo messo le mani mai
![]()
se no può essere che basti un po' di loctite come dici tu....
finchè non ho tempo di smontare, paranoia paranoia paranoia
va be stai a bada' al capello! si e' filettato !!!!nicuzzo ha scritto:Scusa la mia ignoranza, cumpà, ma che intendi con impanatura ? per me è quella della cotoletta....
![]()
E' filettato da qualche parte sto perno o va su a martellate?
Il fatto dei cuscinetti è molto probabile, sono ad una manciata dai 40K , e lì mai messo le mani per manutenzione...![]()
Mi pare che qualcuno li avesse smontati anche prima trovandoli in pessime condizioni... o forse era solo una paranoia by fedro....
![]()
Aggiorno.....