Non essere così drastico, basta la legge del contrappasso: contro di te ovviamenteGheGhe ha scritto:Continuate a riempire pagine su pagine in officina Caponord, tanto è affidabile....io chiudo qui... rischio di rovinare delle amicizie....
Te sei stato fortunato....BOBo ha scritto:Non essere così drastico, basta la legge del contrappasso: contro di te ovviamenteGheGhe ha scritto:Continuate a riempire pagine su pagine in officina Caponord, tanto è affidabile....io chiudo qui... rischio di rovinare delle amicizie....
![]()
![]()
![]()
![]()
GheGhe ha scritto:Te sei stato fortunato....BOBo ha scritto:Non essere così drastico, basta la legge del contrappasso: contro di te ovviamenteGheGhe ha scritto:Continuate a riempire pagine su pagine in officina Caponord, tanto è affidabile....io chiudo qui... rischio di rovinare delle amicizie....
![]()
![]()
![]()
![]()
altrimenti non la cambiavi più....
Dai che domani proviamo con un tester ............chiamami al telefono.... 8)OnlyVu ha scritto:Niente pompa benzinasi è rotta la centralina
sicuro al 100%.
Quella appena acquistata usata che stavo provando.
Spero solo che non ci sia una causa specifica a monte del guasto, e che fosse semplicemente arrivata la sua ora.
qualche dubbio lo ho. come ha detto qualcuno l'unica volta rimasto fermo è stata per una candela montata male in 100.000 kmcoccobill ha scritto:mai rimasto a piedi con la caponord, (escluso incidente)
non è che sia GheGhe a portare sfiga.....
Riguardo all'affidabilità lo pensavamo anche noi.... poi siamo rimasti a piedi in tre e....bikelink ha scritto:qualche dubbio lo ho. come ha detto qualcuno l'unica volta rimasto fermo è stata per una candela montata male in 100.000 kmcoccobill ha scritto:mai rimasto a piedi con la caponord, (escluso incidente)
non è che sia GheGhe a portare sfiga.....
E allora tanti auguri, e occhio agli incroci........GheGhe ha scritto:Te sei stato fortunato....BOBo ha scritto:Non essere così drastico, basta la legge del contrappasso: contro di te ovviamenteGheGhe ha scritto:Continuate a riempire pagine su pagine in officina Caponord, tanto è affidabile....io chiudo qui... rischio di rovinare delle amicizie....
![]()
![]()
![]()
![]()
altrimenti non la cambiavi più....
Allora.... che ti accatti...???BOBo ha scritto:
E allora tanti auguri, e occhio agli incroci........
...certo che se invece della benza fai il pieno con il fango poi è colpa della CaponaGheGhe ha scritto:
Riguardo all'affidabilità lo pensavamo anche noi.... poi siamo rimasti a piedi in tre e....
Di certo non abbiamo portato le moto in officina per una pipetta attaccata male....
E pensa che io avevo ancora circa 10 lt nel serbatoio di quella buona... Le motine jap erano in riserva e hanno bruciato tutto...Sting AB ha scritto:...certo che se invece della benza fai il pieno con il fango poi è colpa della CaponaGheGhe ha scritto:
Riguardo all'affidabilità lo pensavamo anche noi.... poi siamo rimasti a piedi in tre e....
Di certo non abbiamo portato le moto in officina per una pipetta attaccata male....
Roba grossaGheGhe ha scritto:Allora.... che ti accatti...???BOBo ha scritto:
E allora tanti auguri, e occhio agli incroci........