Caponord in Panne in mezzo a una strada
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE

- Moto: gs 1200 adv
- Tel: +393407843464
- Contatta:
Re: Caponord in Panne in mezzo a una strada
Continuate a riempire pagine su pagine in officina Caponord, tanto è affidabile....
io chiudo qui... rischio di rovinare delle amicizie.... 
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit- Skorpio70
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Tel: 338 7259865
Certo GheGhe che se quello che vedo in foto è la nuova cavalcatura ti devo dare ragione, è sicuramente più affidabile, quanto fai con un pieno di biada?

Piaggio Ciao --> Piaggio Vespa 125 ET3 Primavera --> Cagiva Elefant 3 --> Suzuki DR 600 --> Aprilia Caponord

- Bimbo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

...In 5 anni e più di 70000 km ( a ora quasi 103000 km) due bobine (posteriori laterali
) e un regolatore di tensione ( a 5 km da casa che mi ha permesso lo stesso di arrivarci
)... Per il resto le due bobine rotte (naturalmente in tre anni differenti
) mi hanno permesso di fare km ( la prima a 300 km da casa) e di tornare a casa

...la mia vecchia Africa Twin (Honda non è nota per l'affidabilità???) pompa della benzina a 50 km da casa ( portata a casa con il carrello di un amico
) e regolatore di tensione il 13 di agosto a Bassano del Grappa ..(con la fortuna che l'unico conce aperto in zona era una Honda
)...
...Sò di gente a piedi (elettronica) con BMW in Marocco .. e in Francia (cardano) ....e se girate sui vari forum ne trovate di aneddoti sulle moto dell elica
Un conoscente con la Multistrada 1200 fermo due gg in Spagna l'autunno scorso ( bruciato connettore pompa della benzina)
..Il V-Strom 1000 di un caro amico triturato il cambio e ogni tanto fà ritorni di fiamma che gli fanno saltare la scatola filtro...
..Varadero che spesso e volentieri rompe pompe della Benza ( e che prezzi il ricambio!!!)..
Nessuna moto è esente.. la nostra Motina ha sofferto diciamo L'abbandono prematuro dell'Aprilia del progetto ETV1000....
...la mia vecchia Africa Twin (Honda non è nota per l'affidabilità???) pompa della benzina a 50 km da casa ( portata a casa con il carrello di un amico
...Sò di gente a piedi (elettronica) con BMW in Marocco .. e in Francia (cardano) ....e se girate sui vari forum ne trovate di aneddoti sulle moto dell elica
Un conoscente con la Multistrada 1200 fermo due gg in Spagna l'autunno scorso ( bruciato connettore pompa della benzina)
..Il V-Strom 1000 di un caro amico triturato il cambio e ogni tanto fà ritorni di fiamma che gli fanno saltare la scatola filtro...
..Varadero che spesso e volentieri rompe pompe della Benza ( e che prezzi il ricambio!!!)..
Nessuna moto è esente.. la nostra Motina ha sofferto diciamo L'abbandono prematuro dell'Aprilia del progetto ETV1000....
.....KM 162750.... IO MI SONO FERMATO LEI NO!!!!!
XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM

XT 1200Z SUPERTENERE' BIANCA '011 71000 KM
XT 1200Z SUPERTENERE' WORLDCROSSER NERO anzi GIALLO '13 60500 KM
Ora :XT 1200Z SUPERTENERE' BLU anzi GIALLO '18 26000 KM
- BOBo
- GPS man

Non essere così drastico, basta la legge del contrappasso: contro di te ovviamenteGheGhe ha scritto:Continuate a riempire pagine su pagine in officina Caponord, tanto è affidabile....io chiudo qui... rischio di rovinare delle amicizie....
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE

- Contatta:
Te sei stato fortunato....BOBo ha scritto:Non essere così drastico, basta la legge del contrappasso: contro di te ovviamenteGheGhe ha scritto:Continuate a riempire pagine su pagine in officina Caponord, tanto è affidabile....io chiudo qui... rischio di rovinare delle amicizie....
![]()
![]()
![]()
![]()
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit- OnlyVu
- FORUM-DIPENDENTE

- Moto: ETV 1000 Caponord ABS 2004
Niente pompa benzina
si è rotta la centralina
sicuro al 100%.
Quella appena acquistata usata che stavo provando.
Spero solo che non ci sia una causa specifica a monte del guasto, e che fosse semplicemente arrivata la sua ora.
Spero solo che non ci sia una causa specifica a monte del guasto, e che fosse semplicemente arrivata la sua ora.

- cricos
- MOTOCICLISTA DILETTANTE

GheGhe ha scritto:Te sei stato fortunato....BOBo ha scritto:Non essere così drastico, basta la legge del contrappasso: contro di te ovviamenteGheGhe ha scritto:Continuate a riempire pagine su pagine in officina Caponord, tanto è affidabile....io chiudo qui... rischio di rovinare delle amicizie....
![]()
![]()
![]()
![]()
altrimenti non la cambiavi più....
CN - BIANCO VENICE 2007
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM

Dai che domani proviamo con un tester ............chiamami al telefono.... 8)OnlyVu ha scritto:Niente pompa benzinasi è rotta la centralina
sicuro al 100%.
- bikelink
- NONNO DEL FORUM

- Contatta:
qualche dubbio lo ho. come ha detto qualcuno l'unica volta rimasto fermo è stata per una candela montata male in 100.000 kmcoccobill ha scritto:mai rimasto a piedi con la caponord, (escluso incidente)
non è che sia GheGhe a portare sfiga.....
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE

- Contatta:
Riguardo all'affidabilità lo pensavamo anche noi.... poi siamo rimasti a piedi in tre e....bikelink ha scritto:qualche dubbio lo ho. come ha detto qualcuno l'unica volta rimasto fermo è stata per una candela montata male in 100.000 kmcoccobill ha scritto:mai rimasto a piedi con la caponord, (escluso incidente)
non è che sia GheGhe a portare sfiga.....
Di certo non abbiamo portato le moto in officina per una pipetta attaccata male....
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit- BOBo
- GPS man

E allora tanti auguri, e occhio agli incroci........GheGhe ha scritto:Te sei stato fortunato....BOBo ha scritto:Non essere così drastico, basta la legge del contrappasso: contro di te ovviamenteGheGhe ha scritto:Continuate a riempire pagine su pagine in officina Caponord, tanto è affidabile....io chiudo qui... rischio di rovinare delle amicizie....
![]()
![]()
![]()
![]()
altrimenti non la cambiavi più....
- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE

- Contatta:
Allora.... che ti accatti...???BOBo ha scritto:
E allora tanti auguri, e occhio agli incroci........
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit- Sting AB
- Talebano della Caponord

- Moto: ex Capona ora Tigrona
- Contatta:
...certo che se invece della benza fai il pieno con il fango poi è colpa della CaponaGheGhe ha scritto:
Riguardo all'affidabilità lo pensavamo anche noi.... poi siamo rimasti a piedi in tre e....
Di certo non abbiamo portato le moto in officina per una pipetta attaccata male....
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)

- GheGhe
- THE UNSTOPPABLE

- Contatta:
E pensa che io avevo ancora circa 10 lt nel serbatoio di quella buona... Le motine jap erano in riserva e hanno bruciato tutto...Sting AB ha scritto:...certo che se invece della benza fai il pieno con il fango poi è colpa della CaponaGheGhe ha scritto:
Riguardo all'affidabilità lo pensavamo anche noi.... poi siamo rimasti a piedi in tre e....
"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit- BOBo
- GPS man

Roba grossaGheGhe ha scritto:Allora.... che ti accatti...???BOBo ha scritto:
E allora tanti auguri, e occhio agli incroci........