Optimus Prime ha scritto:sò di essere ot ragazzi ma purtroppo abito anche molto lontano da voi per cui vi chiederei un favore se vi è possibile Darione e Al Capone (che fà pure rima vedi caso) , quando montate le Saito sareste cosi gentili da fare due foto di come le tagliate e dove/quanto , di che filo e soprattutto dove vi attaccate per alimentarlo e di dove posizionate il releè? insomma un report ma realmente chiaro ?
vi chiedo questo perchè ho guardato tutti i topic relativi nel forum ma un vero e proprio how too non esiste con istruzioni dettagliate e foto esemplificative , son tutti stati scritti con chiarezza solo dalla parte di chi lo ha già fatto e per chi si trova a doverlo fare da solo è una disgrazia
vediamo di farlo mai fatto uno ma ce possiamo provare.. è darione? che ne dici?
Tranquilli, fotodettaglieremo tutto!!!
Al, io ho comprato il portafusibile... se poi un ci serve lo tengo cmq fra gli aggeggi che "unsisamaipotrebberoservire"! ahahah
PS.
Al l'hai letto l'altro mio post? Se compri le Saito piglia UN KIT in più per me!
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Optimus Prime ha scritto:ragazzi sino a un mese fà su louis.de le Saito II con relativo relèe e un portafusibile le ho pagate circa 50 € spedite a casa date un occhio se ci sono ancora li
due giorni due e le consegnano a mezzo corriere Dhl
Salve, scusate se mi intrometto. Sono nuovo del forum e della CN e vorrei montare le manopole della saito. Volevo sapere se rispetto alle originali non riscaldate aumentano molto di diametro. Grazie.
D@rione ha scritto:Ciao, in effetti qualcosina aumenta. Fai conto di avere circa 2-3 mm in più di diamentro.
Lamps
D.
noooooooooooooooooooooooooooo!!!! ma come aumenta!!!!! allora un ce le metto...
Darione!!! arrivati ieri i 2 kit! ho portato il capoccione da CZ Corse prossima settimana dovrebbe essere pronto poi ci mettiamo daccordo m'hanno detto che hai sempre un attacco benzina in plastica e li fai dannare tutte le volte che ti smontano la moto!
D@rione ha scritto:Ciao, in effetti qualcosina aumenta. Fai conto di avere circa 2-3 mm in più di diamentro.
Lamps
D.
Darione!!! arrivati ieri i 2 kit! ho portato il capoccione da CZ Corse prossima settimana dovrebbe essere pronto poi ci mettiamo daccordo m'hanno detto che hai sempre un attacco benzina in plastica e li fai dannare tutte le volte che ti smontano la moto!
AHahaha!!! Ho i raccordi bassa pressione, ma tu pensa che i ricambi in metallo li ho in garage tipo da un anno e mezzo, solo che mi ha sempre fatto fatica cambiarli. mi sono sempre detto "quando smonto il serbatoio lo fo..." ma poi mi sono sempre mancate le fascette.... via giù, quando vieni a montare le Saito si mette anche quelli alla mia ok? Tanto per avere due moto smontate in garage!! ahahah!!!
Maaaa... che gli fai fare a Claudino?
Old chiken makes good "knor"..
"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)
KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km Pegaso Cube: 22.000km
Lamps
D.
AHahaha!!! Ho i raccordi bassa pressione, ma tu pensa che i ricambi in metallo li ho in garage tipo da un anno e mezzo, solo che mi ha sempre fatto fatica cambiarli. mi sono sempre detto "quando smonto il serbatoio lo fo..." ma poi mi sono sempre mancate le fascette.... via giù, quando vieni a montare le Saito si mette anche quelli alla mia ok? Tanto per avere due moto smontate in garage!! ahahah!!!
Maaaa... che gli fai fare a Claudino?
ma senti... mi ha detto che secondo lui il cilindro anteriore non lavora a modo e guardava per bene da cosa dipende... mi ha detto: "candele?" "cambiate" "collettori?" "cambiati" "cavi candele?" "cambiati" "okkei... dimmi che c'hai fatto su questa moto che si fa prima..." cmq secondo me dipende dai cilindri che non sono piu' sincronizzati... cmq vedeva lui tanto mi pare ci chiappi parecchio e è pure simpatico mi pareva di conoscerlo da na vita..