verniciatura serbatoio olio?

Carrozzeria, cupolino, sella, aftermarket
angelota
GOMMA PIATTA
GOMMA PIATTA

Re: verniciatura serbatoio olio?

Messaggio da angelota »

:oops: scusate se mi intrometto
ho bisogno di recuperare (acquistare) il tubicino del livello olio
il mio si è opacizzato, vi avanza?
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Caponord EVT 1000 - 2003
Tel: 3929999569

Messaggio da AlCapone »

Optimus Prime ha scritto:sò di essere ot ragazzi ma purtroppo abito anche molto lontano da voi per cui vi chiederei un favore se vi è possibile Darione e Al Capone (che fà pure rima vedi caso) :giullare: , quando montate le Saito sareste cosi gentili da fare due foto di come le tagliate e dove/quanto , di che filo e soprattutto dove vi attaccate per alimentarlo e di dove posizionate il releè? insomma un report ma realmente chiaro ?

vi chiedo questo perchè ho guardato tutti i topic relativi nel forum ma un vero e proprio how too non esiste :-? con istruzioni dettagliate e foto esemplificative :cry: , son tutti stati scritti con chiarezza solo dalla parte di chi lo ha già fatto e per chi si trova a doverlo fare da solo è una disgrazia :cry: :cry: :(
vediamo di farlo ;) mai fatto uno ma ce possiamo provare.. è darione? che ne dici?
Immagine
Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

AlCapone ha scritto:
vediamo di farlo ;) mai fatto uno ma ce possiamo provare.. è darione? che ne dici?
visto in quanti comunque le montano fareste una cosa graditissima a molti sicuramente

per darvi un esempio vi posto quello per montare una centralina aggiuntiva su un altra moto in un altro forum :wink: ai tempi in cui li ero moderatore

http://www.z-italia.com/forum/viewtopic ... 9&t=117977
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: KTM 1290 SADV S
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Tranquilli, fotodettaglieremo tutto!!! :ok: :ok:
Al, io ho comprato il portafusibile... se poi un ci serve lo tengo cmq fra gli aggeggi che "unsisamaipotrebberoservire"! ahahah :ridi: :ridi:

PS.
Al l'hai letto l'altro mio post? Se compri le Saito piglia UN KIT in più per me! :ok:
Old chiken makes good "knor"..

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

KTM 1290 Super Adventure S - La Diavola: 40.000km
Capo ETV1000 - Bestiolona: 144.000km
Pegaso Cube: 22.000km

Immagine
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da AlCapone »

AlCapone ha scritto:
Optimus Prime ha scritto:ragazzi sino a un mese fà su louis.de le Saito II con relativo relèe e un portafusibile le ho pagate circa 50 € spedite a casa :wink: date un occhio se ci sono ancora li

due giorni due e le consegnano a mezzo corriere Dhl
Grazie Optimus ;)
Darione queste vanno bene per te? cosi' ne prendo 2
http://www.louis.de/_208318e1dfdb7a152f ... r=10032046

pero' ricordavo costassero meno :-?

Io l'ho letto darione e tu questo l'avevi letto?? :wink:
Immagine
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Ops..... no un l'avevo letto!! :oops: :oops: :oops:
Cmq ok, perfetto, sono loro!! Dai dai, 50 euro spesi strabene!!!! :ok: :ok:

"Ei fu nel tempo si ritratto.../che per agir a vendetta/lo scherno mise in atto./Darion della motocicletta/è ora lui a crear lo scatto!"(by Bikelink)

Immagine
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

D@rione ha scritto:Tranquilli, fotodettaglieremo tutto!!! :ok: :ok:

grazie ragazzi attendo foto report cosi me lo stampo e lo metto da parte per quando le monto a fine Febbraio :wink:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da AlCapone »

D@rione ha scritto:Ops..... no un l'avevo letto!! :oops: :oops: :oops:
Cmq ok, perfetto, sono loro!! Dai dai, 50 euro spesi strabene!!!! :ok: :ok:
:ok: appena ordinate 2 paia... e mo' aspettiamo... :salta: :salta: :salta:
Immagine
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Perfetto!! Quando ti arrivano fammi un fischio e si fissa poi per fare il lavoro!!! :ok:

Immagine
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da AlCapone »

D@rione ha scritto:Perfetto!! Quando ti arrivano fammi un fischio e si fissa poi per fare il lavoro!!! :ok:
:ok:
Immagine
Immagine
batte
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da batte »

Salve, scusate se mi intrometto. Sono nuovo del forum e della CN e vorrei montare le manopole della saito. Volevo sapere se rispetto alle originali non riscaldate aumentano molto di diametro. Grazie.
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

Ciao, in effetti qualcosina aumenta. Fai conto di avere circa 2-3 mm in più di diamentro.
Lamps

D.

Immagine
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da AlCapone »

D@rione ha scritto:Ciao, in effetti qualcosina aumenta. Fai conto di avere circa 2-3 mm in più di diamentro.
Lamps

D.
noooooooooooooooooooooooooooo!!!! ma come aumenta!!!!! allora un ce le metto... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Darione!!! arrivati ieri i 2 kit! ho portato il capoccione da CZ Corse prossima settimana dovrebbe essere pronto poi ci mettiamo daccordo ;) m'hanno detto che hai sempre un attacco benzina in plastica e li fai dannare tutte le volte che ti smontano la moto! :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
Immagine
D@rione
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da D@rione »

AlCapone ha scritto:
D@rione ha scritto:Ciao, in effetti qualcosina aumenta. Fai conto di avere circa 2-3 mm in più di diamentro.
Lamps

D.
noooooooooooooooooooooooooooo!!!! ma come aumenta!!!!! allora un ce le metto... :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Darione!!! arrivati ieri i 2 kit! ho portato il capoccione da CZ Corse prossima settimana dovrebbe essere pronto poi ci mettiamo daccordo ;) m'hanno detto che hai sempre un attacco benzina in plastica e li fai dannare tutte le volte che ti smontano la moto! :giullare: :giullare: :giullare:
AHahaha!!! Ho i raccordi bassa pressione, ma tu pensa che i ricambi in metallo li ho in garage tipo da un anno e mezzo, solo che mi ha sempre fatto fatica cambiarli. mi sono sempre detto "quando smonto il serbatoio lo fo..." ma poi mi sono sempre mancate le fascette.... via giù, quando vieni a montare le Saito si mette anche quelli alla mia ok? Tanto per avere due moto smontate in garage!! ahahah!!!
Maaaa... che gli fai fare a Claudino?

Immagine
AlCapone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da AlCapone »

D@rione ha scritto:
AlCapone ha scritto:
Lamps

D.
AHahaha!!! Ho i raccordi bassa pressione, ma tu pensa che i ricambi in metallo li ho in garage tipo da un anno e mezzo, solo che mi ha sempre fatto fatica cambiarli. mi sono sempre detto "quando smonto il serbatoio lo fo..." ma poi mi sono sempre mancate le fascette.... via giù, quando vieni a montare le Saito si mette anche quelli alla mia ok? Tanto per avere due moto smontate in garage!! ahahah!!!
Maaaa... che gli fai fare a Claudino?
ma senti... mi ha detto che secondo lui il cilindro anteriore non lavora a modo e guardava per bene da cosa dipende... mi ha detto: "candele?" "cambiate" "collettori?" "cambiati" "cavi candele?" "cambiati" "okkei... dimmi che c'hai fatto su questa moto che si fa prima..." :giullare: :giullare: :giullare: cmq secondo me dipende dai cilindri che non sono piu' sincronizzati... cmq vedeva lui tanto mi pare ci chiappi parecchio e è pure simpatico mi pareva di conoscerlo da na vita.. :)
Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Estetica e altro CN ETV 1000”