il meccanico mi ha detto che io debba fare il primo service (manutenzione) ai 7500km..la moto si e comprata nuova luglio 2004 e finora ho cambiato olio motore ai 1000 e 5000 km piu filtri olio
sfogliando il manuale di manutenzione non ho visto scritta una cosa del genere...la casa dice che le valvole vengono regolate ogni 15000km
il meccanico dice che la prima manutenzione deve essere effetuata ai 7500km cosa che glielahanno detta dalla direzione centrale della aprilia grecia durante un seminario technico per gli meccanici authorizatti..
visto che il costo di tale lavoro e molto elevato (piu di 200 euro) e comprende controllo della centralina e regolazione valvole e altri piccoli lavoretti, vorrei chiedere il vostro parere su che cosa fare..
doveste capire che in grecia non si puo mai avere fiduccia sulle parole del meccanico perche la maggior parte di loro sono bugiardi e ladri..e tra l altro nono ci sono molte moto italiane in giro,come in italia...neanche la esperienza del loro manutenzione
in mio paese la garanzia per il motociclista e comprare la honda o la yamaha per poter trovare la manutenzione garantita e il prezzo basso..
grazie mille..