intirider ha scritto:Ciao Carlo. Mi sono divertito a leggere il tuo post perchè diciamo che io e te abbiamo un percorso molto simile: io sono sceso da una KTM 950 Adv 2005 che è davvero una gran moto e che ho venduto solo per fare un po' di cassa.
SNIP
Ciao, il Kappone è davvero una gran moto, forse la migliore che ho avuto, e sono state molte. Mi è spiaciuto molto doverla vendere. Ammetto comunque che la Capona mi sta soddisfacendo. Ho messo i paramani, la piastra con relativo bauletto "storico" Maxia che ho da circa 15 anni, scolorito, graffiato, ma "vissuto", il mio compagno di viaggi, dato una bella lavata, ingrassata, lucidata, tolto i piolini dalle pedane che grattano subito, insomma inizia ad essere "mia". Tra un paio di settimane, tagliandone, col tempo sistemerò qualche graffio di carrozzeria, vorrei mettere il paracarena e degli scarichi con un sound meno da lavatrice di quelli di serie

Trovo sia una moto molto comoda, nel traffico cittadino più maneggevole di quanto la mole dimostri, motore e telaio notevoli. Ci stiamo conoscendo e ci piacciamo parecchio, vedremo dopo i primi giri "seri"...
Carlo