Appena ritirata!

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Blueyes
NIUBBO
NIUBBO

Re: Appena ritirata!

Messaggio da Blueyes »

bluethunder ha scritto:Benvenuto! Presa a Pisa? Per un attimo ho immaginato che potesse essere la mia.... Ma in effetti l'ho venduta troppo tempo fa (novembre 2010), era un My2001 ma immatricolata nel 2005, di km ne viveva 85000 (ma quello poteva voler dir poco), aveva i paramani in carbonio di stefanoB.....
L'ho presa da una persona ex mondiale di trial che abita a San Giuliano Terme; unico proprietario, mi è parso una persona a posto...:-)
Grazie del msg.

Carlo
Quale velocità per quale vita?
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Ex mondiale trial ? Chi è se possibile ?
Paracarro zen
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

mi fa piacere vedere arrivare un nuovo caponordista. soprattutto se consiglia luoghi per la birra! :birra:
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

bikelink ha scritto:mi fa piacere vedere arrivare un nuovo caponordista. soprattutto se consiglia luoghi per la birra! :birra:
Giuliano non si smentisce MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

clicca qui sotto

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... io#p151180
Ultima modifica di carlodg il lunedì 26 marzo 2012, 17:17, modificato 2 volte in totale.
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
intirider
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da intirider »

Ciao Carlo. Mi sono divertito a leggere il tuo post perchè diciamo che io e te abbiamo un percorso molto simile: io sono sceso da una KTM 950 Adv 2005 che è davvero una gran moto e che ho venduto solo per fare un po' di cassa.
Ma prima ero passato anche da Transalp, 1150 Gs e V-Strom 1.000 ed ognuna aveva caratteristiche uniche e regalavano emozioni (includo anche la Transalp che per anni è stata quasi un mito). Anche per la Caponord è così: condivido a pieno le tue sensazioni di guida e gli apprezzamenti per il suo gran motore che è diverso per caratteristiche dalla Kappona ma non meno straordinario.
Non mi resta che invitarti a fare un giro dalle mie parti (Porto San Giorgio - Marche) dove c'è davvero da sbizzarrirsi sulle strade dei monti Sibillini! Ciao e a presto!!!
Fantic Motor Caballero 50 → MotoMorini 500 → Honda Transalp 600 → Honda Transalp 650 → Bmw 1150 gs → Suzuki VStrom 1000 → KTM 950 Adv → Aprilia Caponord
Blueyes
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Blueyes »

bikelink ha scritto:mi fa piacere vedere arrivare un nuovo caponordista. soprattutto se consiglia luoghi per la birra! :birra:
Il posto merita davvero, basta fissare una data :-) Il titolare della birreria è un motociclista, appassionato soprattutto di birre belGE, ambasciatore ufficiale di Orval, ha una lista con circa 500 birre da tutto il mondo e prepara dei piattini davvero squisiti... :-) E' la persona con il quale mi consiglio per i giri eno-birro-logici in giro per il mondo che faccio con 2/3 amici appassionati di tanto in tanto. Splendido quello delle Birrerie Trappiste (Belgio/OLanda) e delle più antiche Birrerie di Germania... SLURP!

Carlo
Blueyes
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Blueyes »

intirider ha scritto:Ciao Carlo. Mi sono divertito a leggere il tuo post perchè diciamo che io e te abbiamo un percorso molto simile: io sono sceso da una KTM 950 Adv 2005 che è davvero una gran moto e che ho venduto solo per fare un po' di cassa.
SNIP

Ciao, il Kappone è davvero una gran moto, forse la migliore che ho avuto, e sono state molte. Mi è spiaciuto molto doverla vendere. Ammetto comunque che la Capona mi sta soddisfacendo. Ho messo i paramani, la piastra con relativo bauletto "storico" Maxia che ho da circa 15 anni, scolorito, graffiato, ma "vissuto", il mio compagno di viaggi, dato una bella lavata, ingrassata, lucidata, tolto i piolini dalle pedane che grattano subito, insomma inizia ad essere "mia". Tra un paio di settimane, tagliandone, col tempo sistemerò qualche graffio di carrozzeria, vorrei mettere il paracarena e degli scarichi con un sound meno da lavatrice di quelli di serie :-) Trovo sia una moto molto comoda, nel traffico cittadino più maneggevole di quanto la mole dimostri, motore e telaio notevoli. Ci stiamo conoscendo e ci piacciamo parecchio, vedremo dopo i primi giri "seri"...:-)

Carlo
Blueyes
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da Blueyes »

carlodg ha scritto:
Giuliano non si smentisce MAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :D

clicca qui sotto

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... io#p151180
Tanto per restare in tema, in famiglia abbiamo una casetta a Feltre, essendo mia mamma natìa di lì, che è a due passi dalla birreria Pedavena dove ho le foto da bambino nel piccolo giardino zoologico che c'era allora, anni '70, e il tipico boccale a forma di stivale in mano...:-)

Carlo
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”