Grazie a tutti per linteresse che dimostrate e sono sicuro che non vi deludero', oggi ho quasi rimontato il tutto e ho caricato alcune mappe' non testate perché su strada perche' mi mancano ancora i dischi dei freni anteriori che spero arrivino in settimana.... cmq l'unica cosa che ho potuto constatare almeno a folle

e che l'unica mappa che più si ad dice e la 050429 camfish, le altre anno uno scoppio inregolare, cioe' il minimo e' ballerino... e se provo ad accellerare il conta giri schizza troppo in alto non sarebbe gestibile troppo on off, con questa mappa sembra molto stabile anche se dando gas non sale troppo in fretta, rimane che da provare su strada. Ho provato a caricare anche una mappa della futura perche' ho pensato, avendo i corpi da 52 e valvole più grandi forse si adatta va meglio ma anche in questo caso il minimo troppo inregolare pero' appena dai gas il conta giri vola

, credo che sia anche causato dal fatto che ci sia bisogno di fare il Co, provando con tunecu sono riuscito a resettare il tip ma non riesco fare il minimo del Co, ora credo di aver bisogno di qualcuno che sappia smanettare con la centralina e io non so' da dove cominciare, se nel caso qualcuno ne sa' più di me specifico i lavori effettuati sul motore, vabe' gruppi termici rsv testate, valvole aspirazione e scarico , celo pistoni più alti, camme anticipate, eliminati catalizzatori montando Leo vince e relativi dbkiller 65 euro l'unooo, filtro kn . Ora devo capire quali parametri sono importanti per accordare tutto!