Salve a tutti ,da tre giorni ho la moto ferma ,e sono nella cacca,perchè e l'unico mezzo che ho,lavoro a 40km e col pullman pieno di scolaretti

mi stresss!!,premetto che ogni mattina la moto parte sempre dopo due tre tentati avviamenti,tre gioni fà invece dopo i tre tentativi,al quarto e morta, ho sostituito la batteria con una carica,accendo il quadro (fin qui tutto ok) piggio lo strart ,e non succede nulla sento solo il teleruttore fare "clik"ad ogni piggiata dello start ma il motorino avviamento non gira ,se fosse la batteria, un po dovrebbe dare segni! ma niente ,anche perche il quadro, luci ,tachimetro, ecc.. sono perfettamente accesi ,solo la spia verde N che è la più luminosa ha un leggero assorbimento,come se ci fosse qualcosa a massa, o bloccato (tipo il motorini avviamento) ho controllato fusibili, ho cambiato teleruttore con quello originale da 50 per provare ,ho controllato bobine (solo posteriori ) regolatore + fusibile ,ma sembra tutto ok ,rimane solo il motorino avv. qualcuno dirà:e perche non vai da un meccanico

perchè vivo in una casa in campagna con una salita di 1km

quindi se potessi evitare di rimorchiarla non so manco come,ho peggio chiamare un carro attrezzi per la modica cifra di 180 euro (fighi ri but....)se potessi evitarlo, come al solito ve ne sarei gratissimo, quindi mi chiedevo se qualcuno ha avuto a che fare col motorino, e potrebbe darmi qualche consiglio , io un pò mi sono documentato , tra libretti vari ma... grazie e buona serata,un saluto particolare a tutti gli amici Emiliani per il terremoto ,auguro che questo incubo finisca presto,in bocca al lupo.
Io oso fare tutto ciò che può essere degno di un uomo, chi osa di più non lo è.
PiaggioSi,Cagiva 125,tenèrè600,ninja600,ninja900,tenèrè660xtza,caponordRR