Per me l'olio è ok anche per la frizione, frenafiletti veramente una goccia al centro della filettatura!
Aspettiamo Giampaolo
Perchè lui non si è limitato a smontare la pinza dal suo supporto, ma seguendo le errate istruzioni del manuale di officina ha letteralmente smontato la pinza in due sezioni. Si parla quindi di quelle viti che non andrebbero mai smontate.Gianlu-Gianlu ha scritto:Potrebbe essere solo la batteria.............che dice il tester?
Riguardo al frenafiletti sulle viti delle pinze.............perchè io ci metto il grasso????
ronin ha scritto:ragazzi sapete il codice per le guarnizioni della pinza post.? ho guardato nel catalogo ma aprilia mi pare che non li vende a parte..
ronin ha scritto:gia fatto!!! tra l' altro ho visto che le guarnizioni non si vendono a parte, questo significa che (permotivi di sicurezza se non sbaglio) va sostituita tutta la pinza?![]()
penso che andare in giro con una guarnizione usurata e ancora peggio...
8) sono tutte dello stesso diametro pistoncino .......per fare una bella modifica , devi montare una pinza a 4 pistoncinironin ha scritto:grazie Gianpaolo ma se devo proprio cambiare la pinza, stavo pensando di montare una serie oro come quella della mille..