bah dico solo la mia nell'ottica globale del discorso senza addentrarmi su uno o l'altro comportamento 8)
9 e 10 Agosto appena trascorsi , io con la CN con a ora 60.000 km
di cui 20.000 miei - due amici col GS 1200 un 2008 e un 2010 , un amico con Ktm Smt quasi nuova e un amico con Gs 800 e facciamo in due giorni circa 650 km di passi alpini passando da Bergamo-Gavia-Stelvio e giorno dopo Foscagno-Livigno-Saint Moritz-Silvaplana-JulierPass-Thiefencastel-Spluga e infine a casa via Chiavenna - Lecco - Milano ecc
ebbene i due GS1200 in due giorni hanno bruciato uno l'anabbagliante (
trovando la lampadina di ricambio a Bormio a 15 € da un ladro definito elettrauto 
) e l'altro le posizioni

, il Ktm era ossessionato dall'olio motore e relativo livello

ed è nuova ha 3.000 km mi pare

, il Gs 800 nulla per carità anche perchè il suo problema più grande era umiliarci coi consumi ridicoli al lt rispetto a noi
io con la mia moto a rischio fuoco

del 2004 sapete che problema ho avuto ? zero a parte il solito freno posteriore inservibile dopo qualche tornante in discesa................. con un pieno raso al Foscagno son arrivato in garage a Vercelli e andavo come e dove gli altri con moto che costano mediamente 3 volte la mia

8)
questo per dire che anche sparare sempre sugli altri o comunque sulle solite non ha sempre senso............. e io sono il primo che quando vede un GS ADV come quello che aveva Lello prima deve cambiare le mutande per quanto la trova bella

, che quando vede una Ktm Adv dice meglio la mia Cn perchè mi pare un muro vista di profilo

e la Smt mi pare la moto per i puffi da quanto è minuta e piccolina

e perdonami GheGhe (
lo avevo già detto quando l'hai presa mi pare) quando vede una R1150 penso che nemmeno mio padre lo farei mai andare in giro
(ed è del 38) su una moto cosi da vecchio e completamente senza la minima attrattiva ne estetica ne meccanica
poi si sà le moto , le donne e il gelato ognuno ha i suoi gusti Imho