capo in fumo??

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Re: capo in fumo??

Messaggio da GheGhe »

grazie Lello... :ridi:

p.s.
VA A CAGHER... !!! :tie:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Lello, solo una parola...... PIIIIIIIRRRRRLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :tie: :tie: :tie:

Nel frattempo io continuo a godermi la CN su sanpietrini, marciapiedi e buche varie, che poi ogni volta che becco un tratto di strada ben asfaltata mi parte l'embolo e il godimento si raddoppia 8)
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
spalla
BANNATO
Moto: CAPONORD 1200 TP

Messaggio da spalla »

lello,

non mi pare di avere scritto di volere cacciare qualcuno dal forum; quindi oltre a sbrodolarti sulle tue doti motociclistiche impara a leggere e capire cosa c'è scritto :o
sul fatto di non conoscerci....bhe non ne sento poi la mancanza anche se siamo a 2 passi 8) e dopo ciò che hai scritto meglio così :evil:
se poi devo ammazzarmi..... precedimi pure visto che hai il GS che è meglio in tutto :tie:
quanto al fatto che ci sia qualcuno che scrive ad altri di ammazzarsi, credo che si sia già qualificato da sè :mattoni: se poi ci vuole provare lui......ho finito la carta igienica e potrei anche usare un paio di baffi :giullare:
aoh, ma dove credi di essere e chi credi di essere ? :evil: scarliga merlùss
non ho invitato Ghe-Ghe nè ad andarsene nè tanto meno ad altro, solo ad essere meno monotono e monotematico (poi ti spiego la differenza perchè da come scrivi direi che a te lo Shuttle non lo faranno mai guidare).
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

Spalla ma dove vuoi che andiamo... ???

qui dentro e' troppo divertente... :giullare:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
billuce
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: SHIVER 750 2011
Tel: 3461244569

Messaggio da billuce »

Calma,a volte ci prendiamo troppo sul serio sia Lello che GheGhe sono iscritti da un sacco di tempo e a loro piace scherzare bisogna solo conoscerli,VEROOOOOOO
massimo.marin.zeu4@fastwebnet.it
CELL 3461244569
L'INTELLIGENZA E' COME L'IGNORANZA...........................SENZA LIMITI
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

invito tutti ad abbassare i toni, non conoscendosi e scrivendo è facile non capire il tono scanzonatorio e perculante..
sono oggetti, sono moto e come tutte possono avere difetti.
il gheghe è un grandissimo appassionato, di birra.. il Lello di viaggi.. al computer... farsi prendere un po' per il culo è doveroso, non prendiamoci troppo sul serio ragazzi... ma cercate di non trascendere mai nel volgare e nelle vere offese.
se mi dicono che ho una moto di merda.. pazienza, piace a me e ci faccio quello che mi pare!
adesso abbiamo capito che la grande assistenza bmw ha ignorato bellamente.. le indicazione del gheghe prima del viaggio..e che ha già avuto la sua prima rognetta..tenuta vergognosamente nascosta.. :giullare:
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
Sting AB
Talebano della Caponord
Talebano della Caponord
Moto: ex Capona ora Tigrona
Contatta:

Messaggio da Sting AB »

Spalla non te la prendere per il Lello, è un simpatico buontempone che ama prendere per il cul@ gli amici e a volte esagera, come molti di noi del resto 8) , poi mettici pure che è bauscia doc e ce l'ha nel sangue un po' come noi romani, sboroni inside and outside :giullare:

A Lelloooooooooo te vojo bene, però la GS è una moto di merd@ :ridi: ...e la CN è la motomiglioredelmondo :tie: pappappero :salta: :salta:
Quando te voi ingarellà famme un fischio, mi lego una mano dietro la schiena per compensare la differenza di panza :tie: :tie: :tie:

:giullare: :giullare: :giullare:
Ultima modifica di Sting AB il giovedì 13 settembre 2012, 15:03, modificato 1 volta in totale.
Ragione e passione sono timone e vela della nostra anima navigante (Kahlil Gibran)
Immagine
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

billuce ha scritto:Calma,a volte ci prendiamo troppo sul serio sia Lello che GheGhe sono iscritti da un sacco di tempo e a loro piace scherzare bisogna solo conoscerli,VEROOOOOOO
Bisogna anche capirli poverini Immagine
:funnypost:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

bikelink ha scritto:invito tutti ad abbassare i toni,
Grazie GRANDE Giuliano (HOMUS PACATUS :giullare: ) certa gente nn merita neppure ke spreki il mio "PREZIOSO" tempo nel replicargli :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

BOBo ha scritto: Bisogna anche capirli poverini Immagine
:funnypost:
Noto una certa invidia in certe affermazioni. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Gaetano ma ke gli fai a questi RAGASSUOLI??? :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica: :sbellica:
Immagine

spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

ghe-ghe,
io non voglio mandarti da nessuna parte (e l'ho pure scritto) x me puoi restare qui all'infinito.
avevi la CN, hai amici qua dentro, non vedo perchè dovresti andartene :-?
ti diverti a sfottere ed io mi diverto a risponderti a tono od a dirti che dopo un pò....la menata rompe se è sempre quella.
non mi pare di averti risposto malamente nè con astio :wink:
qualcun altro invece...... :evil: direi che ha esagerato ed io purtroppo non sono di quelli che porgono guance :oops:
di sicuro non ho nulla contro di te; a te la CN ha creato disturbi mentre x me è fantastica tanto da non volerla cambiare.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

bah dico solo la mia nell'ottica globale del discorso senza addentrarmi su uno o l'altro comportamento 8)

9 e 10 Agosto appena trascorsi , io con la CN con a ora 60.000 km di cui 20.000 miei - due amici col GS 1200 un 2008 e un 2010 , un amico con Ktm Smt quasi nuova e un amico con Gs 800 e facciamo in due giorni circa 650 km di passi alpini passando da Bergamo-Gavia-Stelvio e giorno dopo Foscagno-Livigno-Saint Moritz-Silvaplana-JulierPass-Thiefencastel-Spluga e infine a casa via Chiavenna - Lecco - Milano ecc

ebbene i due GS1200 in due giorni hanno bruciato uno l'anabbagliante (trovando la lampadina di ricambio a Bormio a 15 € da un ladro definito elettrauto :evil: ) e l'altro le posizioni :-? , il Ktm era ossessionato dall'olio motore e relativo livello :o :-? ed è nuova ha 3.000 km mi pare :roll: , il Gs 800 nulla per carità anche perchè il suo problema più grande era umiliarci coi consumi ridicoli al lt rispetto a noi :ridi: :ridi: :ridi:

io con la mia moto a rischio fuoco :giullare: :giullare: :giullare: del 2004 sapete che problema ho avuto ? zero a parte il solito freno posteriore inservibile dopo qualche tornante in discesa................. con un pieno raso al Foscagno son arrivato in garage a Vercelli e andavo come e dove gli altri con moto che costano mediamente 3 volte la mia :D 8)

questo per dire che anche sparare sempre sugli altri o comunque sulle solite non ha sempre senso............. e io sono il primo che quando vede un GS ADV come quello che aveva Lello prima deve cambiare le mutande per quanto la trova bella :D , che quando vede una Ktm Adv dice meglio la mia Cn perchè mi pare un muro vista di profilo :ridi: e la Smt mi pare la moto per i puffi da quanto è minuta e piccolina :ridi: e perdonami GheGhe (lo avevo già detto quando l'hai presa mi pare) quando vede una R1150 penso che nemmeno mio padre lo farei mai andare in giro (ed è del 38) su una moto cosi da vecchio e completamente senza la minima attrattiva ne estetica ne meccanica :-?

poi si sà le moto , le donne e il gelato ognuno ha i suoi gusti Imho :wink:
Ultima modifica di Optimus Prime il giovedì 13 settembre 2012, 15:08, modificato 1 volta in totale.
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Sting AB ha scritto:
Quando te voi ingarellà famme un fischio, mi lego una mano dietro la schiena per compensare la differenza di panza :tie: :tie: :tie:

:giullare: :giullare: :giullare:
Quanno voi!!! :giullare: :giullare: :giullare:
Io poi con i romani ho un certo feeling (fattelo raccontare da Momone :lol: :lol: :lol: )
Immagine

spalla
BANNATO

Messaggio da spalla »

x me puoi sprecare il tuo prezioso tempo dove vuoi.
il posto che troverei più indicato.......:wc:
chiariamoci subito e bene: "certa gente" non si permette di dire ad altri di AMMAZZARSI e mettendoci pure emoticon che non sono certo nè amichevoli nè scherzose nè simpatiche.
sarai simpatico ad altri, ma visto che come hai scritto tu non sai nemmeno chi sono, evita.
Vis et Honor usque finem
ad pugnam parat
Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Tuono Old v60

Messaggio da Aleevo »

Dai ragazzi basta rompere i cocones... É un post di uno di noi che fortunatamente non si é fatto nulla e voi state qua a scannarvi?
Siamo in un forum...credo che battute e 'metafore' siano linfa vitale di questa 'piazza' ... Se cominciamo a pesare tutto ciò' che leggiamo é la fine !
:) :)
" Tanti Km....tanta benzina..."

Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”