lello ha scritto:ALLORA:
Piergi: sei un INFAME DELATORE![]()
![]()
![]()
E' il minimo che potessi fare

Anche perchè provato personalmente sul mio ex 1150 ; oltre alle bobine andate dopo solo 25.000 Km. ; paraolio del cardano (2 volte) che se non ti accorgi ci lasci tutto in breve tempo; paraolio lato frizione, che per sostituirlo ho dovuto dividere in due il mezzo ( il conce voleva più di 1.200 Euriiii;
per non parlare dello snodo del telelever maciullato dopo 2 anni o del mono posteriore di serie ridicolo e nettamente inferiore come qualità e funzione rispetto alla tanto vituperata unità del CN. Riguardo i cerchi a raggi, che tutti dicono simili.......bè sul avd erano sballati già dopo 10.000 km. mentre sulla capo sono tutt'ora perfetti. Se pensiamo che il 1150 è ritenuto dai biemvuisti l'ultima vera bmw motorizzata boxer........personalmente con la capo in 96.000 km. ho dovuto, per rotture, cambiare solo il trasformatore!!!!
Detto questo ..........in BMW questi (ed altri) sono ritenuti pregi , peculiarità o tuttalpiù .......................derivanti da USO NON CONSONO !!!!!

Caro Sig. Lello............il tutto col più gran rispetto !

P.S.: speravo nella Vostra Presenza al giro svissero della Lauretta ma..................

Ciao
Gigi