capo in fumo??

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
Piergi
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Caponord 01

Re: capo in fumo??

Messaggio da Piergi »

lello ha scritto:ALLORA:

Piergi: sei un INFAME DELATORE :giullare: :giullare: :giullare:

E' il minimo che potessi fare :tie: :tie: :tie:

Anche perchè provato personalmente sul mio ex 1150 ; oltre alle bobine andate dopo solo 25.000 Km. ; paraolio del cardano (2 volte) che se non ti accorgi ci lasci tutto in breve tempo; paraolio lato frizione, che per sostituirlo ho dovuto dividere in due il mezzo ( il conce voleva più di 1.200 Euriiii;
per non parlare dello snodo del telelever maciullato dopo 2 anni o del mono posteriore di serie ridicolo e nettamente inferiore come qualità e funzione rispetto alla tanto vituperata unità del CN. Riguardo i cerchi a raggi, che tutti dicono simili.......bè sul avd erano sballati già dopo 10.000 km. mentre sulla capo sono tutt'ora perfetti. Se pensiamo che il 1150 è ritenuto dai biemvuisti l'ultima vera bmw motorizzata boxer........personalmente con la capo in 96.000 km. ho dovuto, per rotture, cambiare solo il trasformatore!!!!
Detto questo ..........in BMW questi (ed altri) sono ritenuti pregi , peculiarità o tuttalpiù .......................derivanti da USO NON CONSONO !!!!! :dito: :dito: :dito: :ridi: :ridi: :ridi: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

Caro Sig. Lello............il tutto col più gran rispetto ! :respect: :respect: :peace: :peace: :peace: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

P.S.: speravo nella Vostra Presenza al giro svissero della Lauretta ma.................. :2picche:

Ciao
Gigi
ex '79 monomarcia "Giò" '79 50cc.
'81 P125X '81 Semper fidelis
ex '83 Malanca SS '83 prototipo bic. 2t 250cc Pota
ex '98 Ducati 916 SP '96 The Best
ex '00 Pegaso Cube '00 Infinity 164.302 km
ex '02 R1150GS AVD Big Pig
'08 ETV 1000 '01 Capo (per i viaggi)
Piergi
CURVO BENINO
CURVO BENINO
Moto: Caponord 01

Messaggio da Piergi »

Piergi ha scritto:
lello ha scritto:ALLORA:

Piergi: sei un INFAME DELATORE :giullare: :giullare: :giullare:

E' il minimo che potessi fare :tie: :tie: :tie:

Anche perchè provato personalmente sul mio ex 1150 ; oltre alle bobine andate dopo solo 25.000 Km. ; paraolio del cardano (2 volte) che se non ti accorgi ci lasci tutto in breve tempo; paraolio lato frizione, che per sostituirlo ho dovuto dividere in due il mezzo ( il conce voleva più di 1.200 Euriiii;
per non parlare dello snodo del telelever maciullato dopo 2 anni o del mono posteriore di serie ridicolo e nettamente inferiore come qualità e funzione rispetto alla tanto vituperata unità del CN. Riguardo i cerchi a raggi, che tutti dicono simili.......bè sul avd erano sballati già dopo 10.000 km. mentre sulla capo sono tutt'ora perfetti. Se pensiamo che il 1150 è ritenuto dai biemvuisti l'ultima vera bmw motorizzata boxer........personalmente con la capo in 96.000 km. ho dovuto, per rotture, cambiare solo il trasformatore!!!!
Detto questo ..........in BMW questi (ed altri) sono ritenuti pregi , peculiarità o tuttalpiù .......................derivanti da USO NON CONSONO !!!!! :dito: :dito: :dito: :ridi: :ridi: :ridi: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio: :specchio:

L'ho tenuto fino a Giugno di quest'anno pensando che lo avrebbe usato mio figlio.......che però mi fà: " paree me olresh nha 'n moto.....miga con den tratuurr" :discussione: (traduzione: Papi....vorrei andare con una MOTO ...non con un trattore!) :azz: :incavolato:

Caro Sig. Lello............il tutto col più gran rispetto ! :respect: :respect: :peace: :peace: :peace: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

P.S.: speravo nella Vostra Presenza al giro svissero della Lauretta ma.................. :2picche:

Ciao
Gigi
Ops.....sono un pirla......quasi come il Signor Lello !
ex '79 monomarcia "Giò" '79 50cc.
'81 P125X '81 Semper fidelis
ex '83 Malanca SS '83 prototipo bic. 2t 250cc Pota
ex '98 Ducati 916 SP '96 The Best
ex '00 Pegaso Cube '00 Infinity 164.302 km
ex '02 R1150GS AVD Big Pig
'08 ETV 1000 '01 Capo (per i viaggi)
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Piergi ha scritto: P.S.: speravo nella Vostra Presenza al giro svissero della Lauretta ma.................. :2picche:
Ciao
Gigi
E' una storia lunga Pier, ce la racconteremo al prossimo raduno nella tua baita....... :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:

X il resto ke hai scritto: MINKIA KE RIDERE :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Moto: gs 1200 adv
Tel: +393407843464
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

pensa che io una volta, tanto tempo fa, ho conosciuto un pirla con una capo che dopo due mesi l'ha dovuta vendere dalla disperazione perché aveva i fantasmi nell'impianto elettrico.... :risorge:

poi dire che è brutta la r1150r la dice lunga sul gusto estetico di taluni.... :giullare:
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

GheGhe ha scritto:
poi dire che è brutta la r1150r la dice lunga sul gusto estetico di taluni.... :giullare:
per carità come ho scritto ognuno ha i suoi gusti :roll:

+ che non brutta è proprio vecchia ma vecchia vecchia :giullare: :giullare: :giullare: la guardo e mi vengon in mente i film in bianco e nero :ridi: :ridi: :ridi:

se tu la trovi bella e sicuramente è cosi visto che l'hai presa beato te :roll: 8) , a me la regalassero la rivendo il giorno stesso non la vorrei manco una notte in garage .............. faro tondo davanti ce l'ha più solo quella e quei catafalchi col motore a sogliola delle Guzzi

il resto pare un accozzaglia di pezzi messi a caso , mi ricorda un pò quei corridoi delle case delle vecchie solitamente piene di oggetti che non hanno attinenza tra loro ma ricordano i frammentio di una vita , probabile in Bmw avevan tanti ricordi quando l'han disegnata oppure avevan esagerato col bollito e il bagnetto verde e avuto una nottataccia :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare: :giullare:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

bisogna provarla, è fantastica.... altro che vecchia.... 8) 8) 8)
Immagine"quando è stata l'ultima volta che hai fatto qualcosa per la prima volta...?" cit
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

GheGhe ha scritto:bisogna provarla, è fantastica.... altro che vecchia.... 8) 8) 8)
D'altronde oramai te la sei comprata Immagine
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

è una moto old-style, vintage, ma decisamente il contrario di vecchia.... non stancherà mai....
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

BOBo ha scritto: D'altronde oramai te la sei comprata Immagine
minkia Bob, si vede che non sei ancora tornato al lavoro.... hai fatto una raccolta di emoticon da invidia.... :giullare: :giullare: :giullare:
Optimus Prime
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: in questo momento nulla....

Messaggio da Optimus Prime »

in onestà la stessa cosa me l'ha detta un amico che l'ha provata in test drive 8)

comunque come ho detto molto prima son discorsi pur parleè per carità , anzi meno male che non a tutti piaccion le stesse cose sai che noia :wink:
"Pravda chto mechti uhodyat yesli kto-to ih ostavil"
"Il Viaggio non solo allarga la mente, le dà forma"

da Tuono 1000 R a CapoNord 1000 Abs a CapoNord Rally Raid poi a Super Tenerè 1200 First Edition a ...................... chi vivrà vedrà
BOBo
GPS man
GPS man

Messaggio da BOBo »

GheGhe ha scritto:
BOBo ha scritto: D'altronde oramai te la sei comprata Immagine
minkia Bob, si vede che non sei ancora tornato al lavoro.... hai fatto una raccolta di emoticon da invidia.... :giullare: :giullare: :giullare:
Manca poco :wink:
Ho ancora una Caponord, di plastica
Meno grappa più cent'erbe
Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Tuono Old v60

Messaggio da Aleevo »

GheGhe ha scritto:è una moto old-style, vintage, ma decisamente il contrario di vecchia.... non stancherà mai....

....Stanca ... Stanca.... :tie: :tie: :tie:
" Tanti Km....tanta benzina..."

Immagine
bikelink
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Contatta:

Messaggio da bikelink »

GheGhe ha scritto:è una moto old-style, vintage, ma decisamente il contrario di vecchia.... non stancherà mai....
Immagine
Keep your life simple. Try not to take what you don't need.
Think about your freedom. Dream a little every day.
Suddenly you'll find yourself there.
Follow me. Walk this way.
GheGhe
THE UNSTOPPABLE
THE UNSTOPPABLE
Contatta:

Messaggio da GheGhe »

ridete, ridete, intanto dopo 7000 km il culo ringrazia.... :tie: :tie: :tie:
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Lasciali parlare Gaetanuzzo beddo, e' tutta invidia!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”