marcor71 ha scritto:Mi fa piacere complimenti
grazie Marco

marcor71 ha scritto:Mi fa piacere complimenti
baghera08 ha scritto:bene allora tra poco sarai dei nostri al 100%![]()
![]()
![]()
esistevano una volta............. ora non piùEl Goya ha scritto:ragazzi una curiosità, mi scuso in aticipo se dico un eresia, ma sul forum non esistono i messaggi????
El Goya ha scritto:NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAA
domani alle 9,30 la moto sarà al porto di Salernooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono felice come un bambino, vi sembra normale????![]()
![]()
![]()
Tonino ha scritto:El Goya ha scritto:NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAA
domani alle 9,30 la moto sarà al porto di Salernooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
sono felice come un bambino, vi sembra normale????![]()
![]()
![]()
O Piero...
ma come domani...avevi detto Sabato alle 9:30, e stamattina io c'ero...
Vabbuò tanto domani mattina ci devo ripassare![]()
mi trovi senza la moto, o stò con la bici oppure con la Focus Blu al chiosco al centro della rotonda, ti aspetto per il caffè.
Tonino.
Una moto curata a puntino direiEl Goya ha scritto: ho notato che il mono posteriore tende a far rimbalzare la moto, chissà forse è scarico e che le forcelle affondano troppo....i freni anteriori sono appena sufficienti, il freno posteriore è una ciofega!!!!
Ho la spia EFI sempre accesa, come posso verificare di cosa si tratta?
Weee ma dove eri, io ti ho aspettato al chiosco per fare colazione insieme, il numero di cell. che hai postato mi dà inesistenteEl Goya ha scritto:finalmente sono arrivato a casa, che stresssssssss!!!
La nave proveniente da Messina con a bordo la mia CN ha fatto circa 4 ore di ritardo![]()
![]()
vabbè alla fine sono riuscito a sedermi sulla "nuova" cicciona.
Ho avuto modo di guidarla nel tragitto fino a casa, cioè da Salerno a Caserta, nemmeno 100 chilomentri, però non essendo proprio nuovo di moto posso dire qualche impressione.
Ha un motore davvero molto potente, forse un pò morto in basso ma in alto è davvero entusiasmante. La moto piega da dio ma le pedane toccano subito in terra, ho notato che il mono posteriore tende a far rimbalzare la moto, chissà forse è scarico e che le forcelle affondano troppo....i freni anteriori sono appena sufficienti, il freno posteriore è una ciofega!!!!
Ho la spia EFI sempre accesa, come posso verificare di cosa si tratta?