Acquisto CN del 2002

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Re: Acquisto CN del 2002

Messaggio da El Goya »

marcor71 ha scritto:Mi fa piacere complimenti

grazie Marco :D
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè
Immagine
baghera08
CURVO BENINO
CURVO BENINO

Messaggio da baghera08 »

bene allora tra poco sarai dei nostri al 100% :salta: :salta: :salta: :salta:
E fu così che l'uomo inventò la ruota... benedetto colui che ne ha inventate due!!!

ImmagineImmagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

baghera08 ha scritto:bene allora tra poco sarai dei nostri al 100% :salta: :salta: :salta: :salta:

siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :salta: :salta: :salta: :salta: :salta:
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

Ragazzi, come faccio a contattare Giampaolo?
Avrei bisogno di qualche consiglio.
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
F. De Andrè
Immagine
Aleevo
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Tuono Old v60

Messaggio da Aleevo »

Sotto ogni suo post, nella sua firma ci sono i suoi recapiti !

Buon lavoro allora !! :) :)
" Tanti Km....tanta benzina..."

Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

ragazzi una curiosità, mi scuso in aticipo se dico un eresia, ma sul forum non esistono i messaggi????
F. De Andrè
Immagine
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Messaggio da Zarco »

El Goya ha scritto:ragazzi una curiosità, mi scuso in aticipo se dico un eresia, ma sul forum non esistono i messaggi????
esistevano una volta............. ora non più
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

allora devo chiamare Giampaolo sul cellulare, sperando di non disturbarlo!!
F. De Andrè
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAA

domani alle 9,30 la moto sarà al porto di Salernooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

sono felice come un bambino, vi sembra normale???? :o :o :o :o
F. De Andrè
Immagine
Tonino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: BMW R1200R
Tel: +393881589677

Messaggio da Tonino »

El Goya ha scritto:NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAA

domani alle 9,30 la moto sarà al porto di Salernooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

O Piero...
ma come domani...avevi detto Sabato alle 9:30, e stamattina io c'ero...
Vabbuò tanto domani mattina ci devo ripassare :wink:
mi trovi senza la moto, o stò con la bici oppure con la Focus Blu al chiosco al centro della rotonda, ti aspetto per il caffè.
:motosmile: Tonino.
Ex Capodoglista ...

Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

Tonino ha scritto:
El Goya ha scritto:NOTIZIAAAAAAAAAAAAAAA

O Piero...
ma come domani...avevi detto Sabato alle 9:30, e stamattina io c'ero...
Vabbuò tanto domani mattina ci devo ripassare :wink:
mi trovi senza la moto, o stò con la bici oppure con la Focus Blu al chiosco al centro della rotonda, ti aspetto per il caffè.

ho memorizzato il tuo numero, domani alle 9,00 son al porto ti chiamo.
Ti lascio anche il mio tre2sette 2due sette 6 cinque 4due
a domani....
Ti disturbo verso le 9?
F. De Andrè
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

finalmente sono arrivato a casa, che stresssssssss!!!
La nave proveniente da Messina con a bordo la mia CN ha fatto circa 4 ore di ritardo :evil: :evil: :evil: vabbè alla fine sono riuscito a sedermi sulla "nuova" cicciona.
Ho avuto modo di guidarla nel tragitto fino a casa, cioè da Salerno a Caserta, nemmeno 100 chilomentri, però non essendo proprio nuovo di moto posso dire qualche impressione.
Ha un motore davvero molto potente, forse un pò morto in basso ma in alto è davvero entusiasmante. La moto piega da dio ma le pedane toccano subito in terra, ho notato che il mono posteriore tende a far rimbalzare la moto, chissà forse è scarico e che le forcelle affondano troppo....i freni anteriori sono appena sufficienti, il freno posteriore è una ciofega!!!!
Ho la spia EFI sempre accesa, come posso verificare di cosa si tratta?
F. De Andrè
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

El Goya ha scritto: ho notato che il mono posteriore tende a far rimbalzare la moto, chissà forse è scarico e che le forcelle affondano troppo....i freni anteriori sono appena sufficienti, il freno posteriore è una ciofega!!!!
Una moto curata a puntino direi :giullare:

Mono che rimbalza, probabilmente è scoppiato. Verifica che il precarico funzioni e che almeno senta i click da tutto chiuso ad aperto sul freno di estensione.
Freni anteriori appena sufficienti, dipende molto dalle pastiglie, con le sinterizzate migliora molto.
Freno posteriore ciofega, spurga tutto quanto, pastiglia organica e tubo dritto poi vedi che ritorna a fare il suo lavoro.
Spia efi sempre accesa, NO BUONO ! Collega i cavetti di diagnostica che trovi sotto la sella guidatore lato SX e vedi che codici errori ti rende.
Paracarro zen
Tonino
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: BMW R1200R
Tel: +393881589677

Messaggio da Tonino »

El Goya ha scritto:finalmente sono arrivato a casa, che stresssssssss!!!
La nave proveniente da Messina con a bordo la mia CN ha fatto circa 4 ore di ritardo :evil: :evil: :evil: vabbè alla fine sono riuscito a sedermi sulla "nuova" cicciona.
Ho avuto modo di guidarla nel tragitto fino a casa, cioè da Salerno a Caserta, nemmeno 100 chilomentri, però non essendo proprio nuovo di moto posso dire qualche impressione.
Ha un motore davvero molto potente, forse un pò morto in basso ma in alto è davvero entusiasmante. La moto piega da dio ma le pedane toccano subito in terra, ho notato che il mono posteriore tende a far rimbalzare la moto, chissà forse è scarico e che le forcelle affondano troppo....i freni anteriori sono appena sufficienti, il freno posteriore è una ciofega!!!!
Weee ma dove eri, io ti ho aspettato al chiosco per fare colazione insieme, il numero di cell. che hai postato mi dà inesistente :o tu però potevi chiamarmi prima di metterti in viaggio, comunque ho aspettato davanti la dogana dalle 8:45 fino alle 10:00... :frusta:
Per le impressioni che hai postato sicuramente sia il mono che le forche sono da rigenerare,
qualche bobina da controllare, freni da sostituire (controlla lo spessore dei dischi), sicuramente da rimappare, ecc....................................................
Benvenuto tra i Capodotati.
Ex Capodoglista ...

Cell. 3881589677
089/272667
toninobasso2003@libero.it
toninobasso@Gmail.com
Skype|tonino basso
Facebook|Antonio Basso[/color]
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

il mono ha il pomello della regolazione praticamente bloccato, non sono riuscito a muoverlo...sbaglio qualcosa?
Un'altra cosa, sul manuale di istruzioni della moto è scritto che girando la chiave in posizione on la strumentazione fa il ceck e le lancette del tachimentro e contagiri vanno a fondo scala.
Sulla mia moto le lancette non si muovono affatto, comunque in movimento tutto funziona bene.....cosa potrebbe essere?

X Tonino, non avevo il tuo numero con me, ieri sera lo segnai su un foglietto che poi stamane ho lasciato a casa, pensavo che mi chiamassi te(e lo hai fatto) ma ho scritto male il mio cellulare 327-2276582 :-? sono rincoglionitoooo :roll:
F. De Andrè
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”