Acquisto CN del 2002

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Re: Acquisto CN del 2002

Messaggio da El Goya »

e quindi cosa devo controllare?
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè
Immagine
bugio
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO
Moto: Mangiariso 1200

Messaggio da bugio »

Lo stato dei cavi candela, prova a verificare che siano tutti integri.
A parte la spia Efi fissa la moto gira comunque regolare oppure ha mancamenti ?
Paracarro zen
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

la moto gira regolarissima...non saprei cosa altro controllare...
"E' una reazione frequente tra i drogati quella di compiacersi del fatto di drogarsi.
Io mi compiacevo di bere, anche perchè grazie all'alcol la fantasia viaggiava sbrigliatissima"
F. De Andrè
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

gazzi, mi dareste qualche link da dove poter comprare un cupolino per la capo orecchiuta di colore fumè o addirittura nero(sempre se esiste)
Voi cosa mi consigliate?
F. De Andrè
Immagine
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Messaggio da Zarco »

El Goya ha scritto:gazzi, mi dareste qualche link da dove poter comprare un cupolino per la capo orecchiuta di colore fumè o addirittura nero(sempre se esiste)
Voi cosa mi consigliate?
la Poderosa monta un "Ermax" di colore definito in listino "nero chiaro"............
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

Zarco ha scritto:
El Goya ha scritto:gazzi, mi dareste qualche link da dove poter comprare un cupolino per la capo orecchiuta di colore fumè o addirittura nero(sempre se esiste)
Voi cosa mi consigliate?
la Poderosa monta un "Ermax" di colore definito in listino "nero chiaro"............

@Zarco, avresti qualche foto ravvicinata della Poderosa con suddetto Ermax installato?
F. De Andrè
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

ragazzi, allora nessuno mi sa consigliare dove prendere un cupolino fumè per la CN orecchiuta?
F. De Andrè
Immagine
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Messaggio da giancarsenio »

El Goya ha scritto:ragazzi, allora nessuno mi sa consigliare dove prendere un cupolino fumè per la CN orecchiuta?
Prova a dare un occhio qua http://www.skidmarx.co.uk/product.php?id_product=20815

Ciao
ImmagineImmagine
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

giancarsenio ha scritto:
El Goya ha scritto:ragazzi, allora nessuno mi sa consigliare dove prendere un cupolino fumè per la CN orecchiuta?
Prova a dare un occhio qua http://www.skidmarx.co.uk/product.php?id_product=20815

Ciao

ho provato a dare uno sguardo ma non riesco a visualizzare le foto pubblicate sul sito :roll:
F. De Andrè
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

ragazzi sto acquistando i tubi freno in treccia.
Me li farei realizzare su misura dal mio motoricambista, a tal proposito mi sorge un dubbio, è meglio fare due tubi diretti dalla pompa o li rifaccio come sono in origine?
F. De Andrè
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi i codici dei cuscinetti di sterzo della capo?
Si deve necessariamente prenderli originali?
F. De Andrè
Immagine
Moma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Moma »

El Goya ha scritto:ragazzi, qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi i codici dei cuscinetti di sterzo della capo?
Si deve necessariamente prenderli originali?
Dovresti usare piu spesso la funzione "cerca" del forum
Digitando "cuscinetti cannotto" ti avrebbe portato qui

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... i+cannotto

Non prenderli in Aprilia tanto sono gli stessi ma paghi doppio.
Caponord 5/2003
TuonoR 2/2006
Ktm Adventure 1190 9/2015
avevo un glorioso Scarabeo Rotax 150 touring
Skype momacn
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

Con immenso piacere, dopo quello che è successo, riprendo questo post da dove lo avevo lasciato!
Queta mattina, anche se un po a fatica, dopo più di tre mesi sono riuscito a scendere in garage!
Ho un mese di tempo per rimettere in strada la Capo, infatti a metà Aprile mi trasferirò ad Aosta per lavoro e siccome non credo che mi porterò su la mito per questioni logistiche, vorrei che fosse pronta e marciante in modo che quando sarà il momento, spero a fine maggio/inizio giugno non dovrò fare altro che incaricare un amico di spedirla via corriere!
In questi mesi onestamente non ho avuto la testa di far nulla, e come ho detto a Massimo billuce al telefono mi era balenata l'idea di venderla, ma poi la mia indole da motociclista mi ha sempre fatto desistere infatti...
Mi sono fatto un resoconto di cosa dovrò fare e quello che potrò rimandare, ma da coltivatore di scimmie che sono non ho saputo resistere a qualche tentazione!
Ho ordinato a Giampy le staffe per le Brembo assiali serie oro, ho preso qualche pezzo di carbonio da Stefano, il buon billuce mi ha procurato i ciscinetti delle ruote e i conitek da inserire nella mia forcella, ho preso il paracarene, il cavalletto centrale e il parafaro RR da Folgore85(anche se era meglio che mi rivolgessi altrove, ma questa è un'altra storia), e ieri ho ordinato a Wendel il manubrio biconico della RR!
Questa mattina mi sono svegliato in vena, dolorante ma in vena, forse reduce dalla bella serata trascorsa ieri con gli amici di sempre a sorseggiare buona birra, mi sono detto: oggi si ricomincia!
In garage in ha accolto in primis il mio vecchio esibiziobista e fido SuperTénéré che abituato a vedere troppi spot di KTM brutti, sporchi e cattivi sembrava essere quasi in paranoia per il troppo tempo passato al buoi in un garage, mentre poco più in la c'era la capona che si è presentata in tutta la sua intimità(non l'avevo ancora vista così...spogliata) inatti qualche settimana fa, sempre il motociclista e non il degente aveva commissionato Gianluca(mio cognato) di denudarla delle carena e portarle in carrozzeria per dare il via all'inizio dei lavori!
Spero solo che la Capo non se la sia presa che gli ho fatto mettere le mani addosso da un altro....se fosse stato il SuperTénéré sono sicuro che non me lo avrebbe mai perdonato!
Comunque armato di una buona dose di determinazione sono riuscito a fare qualche lavoretto!
Ho innanzitutto eliminati il collettore marrone sotto al serbatoio facendo un cambalggio ex novo per il regolatore, sono partito infatti direttamente dallo statore.
Il regolatore di tensione, anche se è stato fatto un troiaio, era già stato spostato dal peecedente proprietario che in concomitanza aveva eliminato il secondo connettore martone, quindi mi sono limitato a fare la wulox!
Ho aperto la strumentazione e come da istruzioni via mail da parte di Giampy, ho aggiunto un voltmetro, ho poi cablato l'impianto dello xenon, ho "scoppiato" il faro anteriore e ho installato al suo interno un bellissimo kit pollissoidale!
Ora aspetto che RS components mi spedisca i raccordi in metallo dei tubi benzina che ho preso grazie alla pazienza di Homer75, e poi sono indeciso se pendere o meno i brecav per spostare le bobine anteriori...
Mi consigliare di controllare altro?
F. De Andrè
Immagine
giancarsenio
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO
Moto: Aprilia Caponord ETV1000 ABS

Messaggio da giancarsenio »

Complimenti per la voglia e la forza di andare avanti :ok:
Una volta spogliata io ne approfitterei per spostare le bobine..... su cosa altro fare non mi viene in mente altro.
Sono incuriosito dal faro, non è che pubblicheresti delle foto?

Ciao e buon lavoro!
ImmagineImmagine
Immagine
El Goya
FRENO BENE
FRENO BENE

Messaggio da El Goya »

giancarsenio ha scritto:Complimenti per la voglia e la forza di andare avanti :ok:
Una volta spogliata io ne approfitterei per spostare le bobine..... su cosa altro fare non mi viene in mente altro.
Sono incuriosito dal faro, non è che pubblicheresti delle foto?

Ciao e buon lavoro!

Certo, pubblicherò le foto, ma devi darmi il tempo ritirare le carene e rimontarle sulla moto....questione di pochi giorni!(spero)
F. De Andrè
Immagine
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”