Quali paramani ..........
- giamaica75
- NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Re: Quali paramani ..........
Beh, se ti scappa qualche foto così come sono, ok, ma non ti chiedo di smontarli, figurati... È che quando c'è qualche accrocco da fare, la curiosità è sempre lì pronta...

Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

-
paolo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- Moto: Royal Enfield Scram 411
Noooooooooooooo finalmente son riusciti a consegnarmi i paramani della DD!!! ora devo trovare il tempo per montrali e fissarli

-
ricky90ct
- NIUBBO

Ciao a tutti... alla fine i paramani della circuit qualcuno li ha montati??? Sono compatibili con la nostra moto?
riposto il link
http://www.circuit84.com/index.php?page ... Itemid=180
riposto il link
http://www.circuit84.com/index.php?page ... Itemid=180
-
paolo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

li ha mio fratello sul tenere , sulle nostre suon compatibili, basta ordinare il kit dell'attacco da 22 o da 28 a seconda del manubrio cche hai, l'originale è da 22

-
silvio46
- PISTONE SGONFIO

salve allora quelli che ha postato riki si possono montare sono molto belli pero fra kit e paramani mi sa che costano un pò tanto---.....
-
paolo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

direi che sono nella media, qualche offerta si trova ma più che altro con l'attacco da 28... se cerchi lo store della baia di pogliani e li contatti magari il cambio del kit attacco lo fanno

-
ricky90ct
- NIUBBO

a me alla fine ha risposto il venditore ebay e mi ha detto che non si possono montare
restano questi, chissà se qualcuno li ha già messi http://www.ebay.it/itm/PARAMANI-MOTO-MO ... 139wt_1163
restano questi, chissà se qualcuno li ha già messi http://www.ebay.it/itm/PARAMANI-MOTO-MO ... 139wt_1163
-
paolo75
- MOTOCICLISTA ESPERTO

- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM

gli ultimi che hai postato sono quelli che ho montato io e vanno bene sulla peggy...li ho pure ri operti con la pellicola carbon look....i miei sono marchiato one ma sono identici,anke nel prezzo....li presi in un negozio accessori moto comunissimo!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

-
ricky90ct
- NIUBBO

Questi sono già in carbonio... Posteresti qualche foto??tissy ha scritto:gli ultimi che hai postato sono quelli che ho montato io e vanno bene sulla peggy...li ho pure ri operti con la pellicola carbon look....i miei sono marchiato one ma sono identici,anke nel prezzo....li presi in un negozio accessori moto comunissimo!
-
ricky90ct
- NIUBBO

tissy ha scritto:gli ultimi che hai postato sono quelli che ho montato io e vanno bene sulla peggy...li ho pure ri operti con la pellicola carbon look....i miei sono marchiato one ma sono identici,anke nel prezzo....li presi in un negozio accessori moto comunissimo!
Questi sono già in carbonio...posteresti Qualche foto per vedere la resa estetica??
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... &start=420
qua era prima della copertura con la pellicola...scusa ma quelli che hai postato sono in carbonio a soli 30€????o sono carbon look?
qua era prima della copertura con la pellicola...scusa ma quelli che hai postato sono in carbonio a soli 30€????o sono carbon look?
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii...... 

- giamaica75
- NONNO DEL FORUM

- Moto: Pegaso Strada 2006
- Tel: +4790576316
- Località: Drammen, Norway (provenienza San Lorenzo Maggiore, BN)
Io leggo carbon look... 30 euro per paramani in carbonio è un sogno... Tra parentesi, in genere le cose carbon look, sono bruttine, molto meglio ricoprirle con la pellicola DiNoc, l'aspetto è decisamente bello...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660

-
ricky90ct
- NIUBBO

Si scusate intendevo carbon look... questa foto l'avevo vista, puoi postarne altre?
- tissy
- ATTIVISTA DEL FORUM

ci ho provato ma non riesco....se vai nel gruppo pegaso strada di fb ce ne sono di migliori....