Beh, se ti scappa qualche foto così come sono, ok, ma non ti chiedo di smontarli, figurati... È che quando c'è qualche accrocco da fare, la curiosità è sempre lì pronta...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660
li ha mio fratello sul tenere , sulle nostre suon compatibili, basta ordinare il kit dell'attacco da 22 o da 28 a seconda del manubrio cche hai, l'originale è da 22
direi che sono nella media, qualche offerta si trova ma più che altro con l'attacco da 28... se cerchi lo store della baia di pogliani e li contatti magari il cambio del kit attacco lo fanno
gli ultimi che hai postato sono quelli che ho montato io e vanno bene sulla peggy...li ho pure ri operti con la pellicola carbon look....i miei sono marchiato one ma sono identici,anke nel prezzo....li presi in un negozio accessori moto comunissimo!
se sei incerto tieni aperto;se sei veloce sei fernando proce!!!!centauratiiiiii......
tissy ha scritto:gli ultimi che hai postato sono quelli che ho montato io e vanno bene sulla peggy...li ho pure ri operti con la pellicola carbon look....i miei sono marchiato one ma sono identici,anke nel prezzo....li presi in un negozio accessori moto comunissimo!
Questi sono già in carbonio... Posteresti qualche foto??
tissy ha scritto:gli ultimi che hai postato sono quelli che ho montato io e vanno bene sulla peggy...li ho pure ri operti con la pellicola carbon look....i miei sono marchiato one ma sono identici,anke nel prezzo....li presi in un negozio accessori moto comunissimo!
Questi sono già in carbonio...posteresti Qualche foto per vedere la resa estetica??
Io leggo carbon look... 30 euro per paramani in carbonio è un sogno... Tra parentesi, in genere le cose carbon look, sono bruttine, molto meglio ricoprirle con la pellicola DiNoc, l'aspetto è decisamente bello...
Moto possedute: Superbravo 3 - Vespa PX150E - Yamaha XT600E - Aprilia Pegaso Strada - Aprilia Pegaso 125 - Vespa 50 Special - Vespa T3 Primavera - Aprilia Tuono 1000 R - Tuareg 660