Caponord

Tutto quanto riguarda la Caponord...
Rispondi
robtripler
NIUBBO
NIUBBO

Caponord

Messaggio da robtripler »

Salve a tutti. Dopo un anno e mezzo di astinenza sto per tornare in possesso del mezzo a due ruote. Fondamentalmente sono un...tripler inside, nel senso che dopo avere avuto una triumph speed, ora, avendo deciso per la maxienduro, la mia prima scelta sarebbe il tiger (955). Però mi piace la caponord.
Quindi, avvio un sondaggio sull'affidabilità generale di questo mezzo. Ne sto adocchiando alcuni con chilometraggi compresi tra i 25000 e i 40000km. Propendo per la seconda serie, quella con le frecce anteriori "normali", in luogo delle orecchie a sventola.
Che mi dite? ciao a tutti
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Re: Caponord

Messaggio da Giampaolo »

robtripler ha scritto:Salve a tutti. Dopo un anno e mezzo di astinenza sto per tornare in possesso del mezzo a due ruote. Fondamentalmente sono un...tripler inside, nel senso che dopo avere avuto una triumph speed, ora, avendo deciso per la maxienduro, la mia prima scelta sarebbe il tiger (955). Però mi piace la caponord.
Quindi, avvio un sondaggio sull'affidabilità generale di questo mezzo. Ne sto adocchiando alcuni con chilometraggi compresi tra i 25000 e i 40000km. Propendo per la seconda serie, quella con le frecce anteriori "normali", in luogo delle orecchie a sventola.
Ciao Robtripler .......... ma sei passato alla sezione "presentazioni " ? se no qua senza la presentazione ti fucilano :giullare:

qua...

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77
robtripler
NIUBBO
NIUBBO

Messaggio da robtripler »

acc, non lo sapevo. chiedo venia
nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nittone »

robtripler ha scritto:Salve a tutti. Dopo un anno e mezzo di astinenza sto per tornare in possesso del mezzo a due ruote. Fondamentalmente sono un...tripler inside, nel senso che dopo avere avuto una triumph speed, ora, avendo deciso per la maxienduro, la mia prima scelta sarebbe il tiger (955). Però mi piace la caponord.
presentazione???? :evil:
NASCI RIPRODUCITI MUORI
Giampaolo
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da Giampaolo »

8) Allora, la Caponord , è una moto di una certa mole, pesante, ma appena inizia a camminare, diventa una piuma. Ottimo telaio e ottimo motore . Se ti piace , ed il prezzo è interessante, acquistala, prima la provi bene, e se la prendi da uno del forum ( qualcuna in vendita ci dovrebbe essere ) probabilmente ha già effettuato tutte le modifiche riguardanti il regolatore di carica , sostituzione dei raccordi benzina , e qualche piccolezza quali accessori e vari...

Se hai altre domande chiedi pure..
nittone
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da nittone »

a prescindere dai km, sul nostro mercatino, ne trovi alcune messe bene soprattutto per quelle fondamentali modifiche sopradette dal guru Giampy
Benvenuto :salta: :salta:
NASCI RIPRODUCITI MUORI
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 »

rob non ascoltarli :D
la Capo è una moto come tutte le altre.....
ma più bella :wink:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
gioroma
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: caponord 1000 etv 2006
Tel: 320 1703855

Messaggio da gioroma »

prendila e basta...................... :hallo: :hallo: :hallo: :hallo: :hallo: :hallo: :hallo:
gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......
Immagine
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Homer75 »

Prendila prendila senza pensieri la trovi a buon prezzo e ti dura una vita.C'è gente che ha superato i 200 mila km senza problemi!
La versione con le orecchie a sventola offre molta più protettività all'aria della versione senza quindi non farti scrupoli!
Immagine[/img]
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 »

vai tranquillo la mia orecchiuta va che è una meraviglia,e la sto abbellendo adesso assieme a Homer. :wink: :wink: :hallo:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
Homer75
MOTOCICLISTA ESPERTO
MOTOCICLISTA ESPERTO

Messaggio da Homer75 »

roby60 ha scritto:vai tranquillo la mia orecchiuta va che è una meraviglia,e la sto abbellendo adesso assieme a Homer. :wink: :wink: :hallo:
Quella di Roby60 è arrivata a quasi 100 mila km e il motore gira che è una meraviglia...ha appena finito il rodaggio! :giullare: :giullare:
Ultima modifica di Homer75 il domenica 17 marzo 2013, 14:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine[/img]
lupogrigio257
NONNO BLU
NONNO BLU

Messaggio da lupogrigio257 »

roby60 ha scritto:vai tranquillo la mia orecchiuta va che è una meraviglia,e la sto abbellendo adesso assieme a Homer. :wink: :wink: :hallo:
impossibile abbellire ciò
che già è bello :giullare: :giullare: :giullare:
Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

Immagine
Zarco
ATTIVISTA DEL FORUM
ATTIVISTA DEL FORUM
Moto: La Poderosa

Messaggio da Zarco »

non stare "tranquillo" se vuoi una cn.......................................... :wink:
Immagine
roby60
FORUM-DIPENDENTE
FORUM-DIPENDENTE
Moto: caponord rossoflame

Messaggio da roby60 »

lupogrigio57 ha scritto:
impossibile abbellire ciò
che già è bello :giullare: :giullare: :giullare:
ai proprio ragione è già bellissima cosi com'è,ma sai un tocco in piu non fa male :giullare: :giullare: :wink: :wink:
Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
gio70
PIEGO BENE
PIEGO BENE
Moto: KTM SADV S 2021

Messaggio da gio70 »

robtripler ha scritto:......Però mi piace la caponord. .......
Ormai sei contagiato e finché non la prendi non potrai guarire :wink:
Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS
Rispondi

Torna a “CAPONORD ETV 1000”