Caponord
-
- NIUBBO
Caponord
Salve a tutti. Dopo un anno e mezzo di astinenza sto per tornare in possesso del mezzo a due ruote. Fondamentalmente sono un...tripler inside, nel senso che dopo avere avuto una triumph speed, ora, avendo deciso per la maxienduro, la mia prima scelta sarebbe il tiger (955). Però mi piace la caponord.
Quindi, avvio un sondaggio sull'affidabilità generale di questo mezzo. Ne sto adocchiando alcuni con chilometraggi compresi tra i 25000 e i 40000km. Propendo per la seconda serie, quella con le frecce anteriori "normali", in luogo delle orecchie a sventola.
Che mi dite? ciao a tutti
Quindi, avvio un sondaggio sull'affidabilità generale di questo mezzo. Ne sto adocchiando alcuni con chilometraggi compresi tra i 25000 e i 40000km. Propendo per la seconda serie, quella con le frecce anteriori "normali", in luogo delle orecchie a sventola.
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
Re: Caponord
Ciao Robtripler .......... ma sei passato alla sezione "presentazioni " ? se no qua senza la presentazione ti fucilanorobtripler ha scritto:Salve a tutti. Dopo un anno e mezzo di astinenza sto per tornare in possesso del mezzo a due ruote. Fondamentalmente sono un...tripler inside, nel senso che dopo avere avuto una triumph speed, ora, avendo deciso per la maxienduro, la mia prima scelta sarebbe il tiger (955). Però mi piace la caponord.

qua...
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... m.php?f=77
-
- NIUBBO
acc, non lo sapevo. chiedo venia
- nittone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
presentazione????robtripler ha scritto:Salve a tutti. Dopo un anno e mezzo di astinenza sto per tornare in possesso del mezzo a due ruote. Fondamentalmente sono un...tripler inside, nel senso che dopo avere avuto una triumph speed, ora, avendo deciso per la maxienduro, la mia prima scelta sarebbe il tiger (955). Però mi piace la caponord.

NASCI RIPRODUCITI MUORI
- Giampaolo
- NONNO DEL FORUM
8) Allora, la Caponord , è una moto di una certa mole, pesante, ma appena inizia a camminare, diventa una piuma. Ottimo telaio e ottimo motore . Se ti piace , ed il prezzo è interessante, acquistala, prima la provi bene, e se la prendi da uno del forum ( qualcuna in vendita ci dovrebbe essere ) probabilmente ha già effettuato tutte le modifiche riguardanti il regolatore di carica , sostituzione dei raccordi benzina , e qualche piccolezza quali accessori e vari...
Se hai altre domande chiedi pure..
Se hai altre domande chiedi pure..
- nittone
- MOTOCICLISTA ESPERTO
a prescindere dai km, sul nostro mercatino, ne trovi alcune messe bene soprattutto per quelle fondamentali modifiche sopradette dal guru Giampy
Benvenuto

Benvenuto

NASCI RIPRODUCITI MUORI
- lupogrigio257
- NONNO BLU
rob non ascoltarli
la Capo è una moto come tutte le altre.....
ma più bella

la Capo è una moto come tutte le altre.....
ma più bella

Ho messo la testa a posto.....
E' che non mi ricordo dove..
non ho più una Caponord...ma mi dispiace

- gioroma
- NONNO DEL FORUM
- Moto: caponord 1000 etv 2006
- Tel: 320 1703855
prendila e basta......................

gio
majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

majesty 250-kawa zr7s-cn etv 1000......lamotomiglioredelmondoquandovà...ma.......

- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Prendila prendila senza pensieri la trovi a buon prezzo e ti dura una vita.C'è gente che ha superato i 200 mila km senza problemi!
La versione con le orecchie a sventola offre molta più protettività all'aria della versione senza quindi non farti scrupoli!
La versione con le orecchie a sventola offre molta più protettività all'aria della versione senza quindi non farti scrupoli!

- roby60
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: caponord rossoflame
vai tranquillo la mia orecchiuta va che è una meraviglia,e la sto abbellendo adesso assieme a Homer.

Roby60
Caponord rossoflame APRILIA
Ora TIGER 1200 XCX bianca.
- Homer75
- MOTOCICLISTA ESPERTO
Quella di Roby60 è arrivata a quasi 100 mila km e il motore gira che è una meraviglia...ha appena finito il rodaggio!roby60 ha scritto:vai tranquillo la mia orecchiuta va che è una meraviglia,e la sto abbellendo adesso assieme a Homer.![]()
![]()

Ultima modifica di Homer75 il domenica 17 marzo 2013, 14:52, modificato 1 volta in totale.

- lupogrigio257
- NONNO BLU
impossibile abbellire ciòroby60 ha scritto:vai tranquillo la mia orecchiuta va che è una meraviglia,e la sto abbellendo adesso assieme a Homer.![]()
![]()
che già è bello

Ho messo la testa a posto.....

- Zarco
- ATTIVISTA DEL FORUM
- Moto: La Poderosa
- roby60
- FORUM-DIPENDENTE
- Moto: caponord rossoflame
ai proprio ragione è già bellissima cosi com'è,ma sai un tocco in piu non fa malelupogrigio57 ha scritto:impossibile abbellire ciòroby60 ha scritto:vai tranquillo la mia orecchiuta va che è una meraviglia,e la sto abbellendo adesso assieme a Homer.![]()
![]()
che già è bello![]()
![]()

Roby60
- gio70
- PIEGO BENE
- Moto: KTM SADV S 2021
Ormai sei contagiato e finché non la prendi non potrai guarirerobtripler ha scritto:......Però mi piace la caponord. .......

Caballero 50 6 gears - Vespa 125 Primavera - Honda 400 Four - Suzuki GS550 Katana - MBK Skiliner 250 - Caponord ETV ABS