Dovendo cambiare le mie Bridgestone Battle Wing ormai indurite, ho provato a fare un giro ricognitivo on line....Praticamente una selva oscura....

tutte le marche hanno presentato modelli nuovi, bi-tri mescola,per cui l'utilissimo specchietto postato da Giampaolo è un po' diciamo desueto...........(Aggiornalo che è utilissimo!!)Tutte le marche fanno ora punto di forza oltre miracolose mescole, l'irrigidimento differenziato della carcassa............ERGO, cercando io una gomma touring ci devo andare al lavoro su di un percorso misto di 170 km A/R e quando faro' tardi,perchè faro' tardi anche autostradale
il piu' stradale possibile per la Capo, alla fine ho ridotto la ricerca a questi modelli : Michelin Anakee 3 (dico una stronz@@@,non mi è piaciuto il disegno!)Dunlop Smart Road 2 un classico,tanto decantate dall'amico Giotek,le nuove Metzeller Next che sostituiscono le vecchie Exp,montate dall'amico Tommy 66 e da lui giudicate nei primi km eccellenti,Bridgestone con le nuove Battlax T30 (mi ingrifano parecchio, viste anche le ottime prestazioni della B.W.precedente!) ..).ed infine le Continental Attack,ma sinceramente non ho trovato il modello compatibile con la Capo(grande ignorante!!)

. Mi chiedevo quindi, qualcuno ha montato queste gomme? Secondo voi qual'è la piu' stradale?O eventualmente consigliatemi , vista la mia nuova esigenza TUTTA STRADALE , altre marche e modelli meno conosciuti e usati, se poi ci mettete anche il prezzo pagato il quadro sarebbe completo................ DIMENTICAVO di specificare, ho detto stradale non pista

LAMPS a tutti.