Rottura guarnizione filtro olio

Termica, candele, olio, cambio, trasmissione, frizione, innesti e tubi
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

SILVER ha scritto:Ciao Carlo,

......non ti offendere........ è da un pò che te lo volevo chiedere......ho notato che solitamente i tuoi interventi sono piuttosto moderati....... il cazzeggio quasi zero.........non è che per scrivere devi chiedere l'autorizzazione ed il successivo benestare di quella splendida persona che ti sta a fianco nella foto. Anzi no, non ti sta a fianco....TI STA DAVANTI..... :ridi: :prrr: :zitto:

Lamps pettegoli
Ciao,
ci vuole ben altro perchè mi offenda ....
in quanto a cazzeggio vai pure a leggerti ciò che ho scritto ieri in 4 chiacchiere tra noi ...

Pensa che ho smesso di leggere il post sull'Alsazia perchè sono stufo di cercare gli aggiornamenti reali sull'uscita; l'organizzazione scrive che va bene così e quindi va bene anche a me.
Solo che chi ha poco tempo di navigare si trova a leggere un sacco di cose prima di arrivare al succo e quindi non riesce a leggere tutti i post seri.
Mi sembra che anche il Dom abbia cercato invano di mettere ordine ....

Per me ne va della serietà del club. Chi vuoi che in Aprilia si scassi a leggere le nostre cose? So che avevano cominciato, ma non li biasimerei se smettessero perchè trovano dappertutto cazzate.
Se non sappiamo nemmeno autocontrollarci sulle cose serie e non sappiamo cogliere le occasioni per farci sentire .......
Pensate a Fiore: probabilmente potrebbe scrivere molto di più sui problemi delle nostre moto, ma se dopo aver letto tre forum tecnici trova quasi solo cazzate ne ha ben donde di perdere la voglia. Lui deve lavorare per guadagnarsi la pagnotta, non credo possa stare due ore al giorno sul pc per leggersi il nostro e qualche altro forum sulla RSV.
Io stesso, che spesso mandavo mail private in Aprilia ai posti giusti con i link su problemi, questioni, proposte ecc. adesso ho smesso. Per fortuna che le moto hanno pochi problemi ... :wink: :wink:
Lamps

Grazie ai moderatori per il lavoro che fanno!
Aiutiamoli con un comportamento corretto.

Regole del forum

Era meglio quando si stava Beggio
Immagine
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM
Moto: GS1200LC ADV

Messaggio da lello »

Pensa che ho smesso di leggere il post sull'Alsazia perchè sono stufo di cercare gli aggiornamenti reali sull'uscita; l'organizzazione scrive che va bene così e quindi va bene anche a me.
Sul sito di Francis c'e' tutto. Partenza 8 rientro 10.
Per me ne va della serietà del club
Se e' VERAMENTE cosi' potevi dirlo anke prima . Io e gli altri nn siamo PAGLIACCI siamo persone ke tengono insieme un bel gruppo (IHMO)
Chi vuoi che in Aprilia si scassi a leggere le nostre cose?
Xke' hanno mai letto qualcosa? Se si' xke' nn si sono mai presentati e dato un loro parere, opinione o kissa' ke altro. Dove siamo in Cambogia sotto POL POT? I miei problemi con la moto e anke mi sembra molti altri ce li siamo quasi sempre risolti da soli o con l'aiuto fra di noi.
Se non sappiamo nemmeno autocontrollarci sulle cose serie e non sappiamo cogliere le occasioni per farci sentire .......
Se sono cosi' vicino a noi xke' nn fanno mai LORO qualcosa x noi?
Pensate a Fiore: probabilmente potrebbe scrivere molto di più sui problemi delle nostre moto
Ogni volta ke lo si kiama in causa ha sempre risposto puntualmente e poi anke lui con noi si diverte vah!!! Lo dici tu stesso: LUI DEVE LAVORARE X GUADAGNARSI LA PAGNOTTA. Noi invece siam tutti figli di Silvio. Fancazzisti e pieni di soldi
Io stesso, che spesso mandavo mail private in Aprilia ai posti giusti con i link su problemi, questioni, proposte ecc. adesso ho smesso

X me sbagli di brutto
Per fortuna che le moto hanno pochi problemi ...
Adesso capisco xke' nn mandi mail in APRILIA

Carlo un abbraccione io nn mi incazzo. Vivo la mia vita nel miglior modo ke posso . Mi diverto faccio 4 risate e mi ritrovo con gli amici. Se mi devo creare problemi anke qua......simo a posto poi!!!!!!
Sciao bello
Immagine
BMW GS 1200 LC ADV IL RITORNO DOPO LA TEMPESTA

Non ci sono problemi, ci sono soltanto soluzioni (Francis Baguette)
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

http://site.voila.fr/elisomoto/Alsazia2 ... e2005.html

DIMENTICAVO: link x ALSAZIA
LI NN CAZZEGGIA NESSUNO
A meno ke........Francis xke' nn ci apri un bel sito PHP???

Carlo mi raccomando: in ALSAZIA vogliamo anke te ADESSO!!!

Se stasera ritardo alla cena AOTR e' tutta colpa tua. Sono ancora kua a scrivere mentre sarei gia' potuto essere sotto la doccia............ :evil: :evil: :evil: e oggi mi sono pure sparato un bel 300 km. di autotreno :incavolato: :incavolato: :incavolato:
Immagine

Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

carlodg ha scritto:

Sul post dell'Asazia si cazzeggia perchè qualcuno ha capito che cazzeggiando si radunano più gente, si crea uno spirito di club forte, si crea curiosità tutto intorno..... il cazzeggio è sinonimo di voglia di conoscersi e di prendere confidenza già da subito, si è consapevoli che lo spirito che animerà questo incontro sarà all'insegna del divertimento.... Ma cosa vuoi leggere di aggiornamenti!?!? L'elenco sterile di chi si è quotato? Francis ha dimostrato di essere una persona spiritosa e di saper gestire le due cose, l'organizzazione il cazzeggio...
a due mesi dal raduno è il post più interessante....

Addirittura, quelli della slovenia, hanno chiesto proprio un post più goliardico... ci sarà una ragione... (Andidj.... Arrangiati)
carlodg ha scritto:Solo che chi ha poco tempo di navigare si trova a leggere un sacco di cose prima di arrivare al succo e quindi non riesce a leggere tutti i post seri.

Ordine.... parola di altri tempi.... perdonami ma pur essendo un separatista (la lega ancora non sapeva neanche cosa fosse il federalismo), ritengo che non ce ne sia bisogno.... anche se una parola del genere dovrebbe essere ponderata...
Quella del tempo, per me è anacronistico... una scusa madornale.... scrivono fiumi di pareri tecnici e poi si lamentano perchè qualcuno vorrebbe creare gruppo.... va be! Vuol dire che l'aggregazione ultima lombarda e limitrofa (vedi cena di questa sera) non è scaturita dal cazzeggio, ma dalla serietà e dall'ordine... vuol dire che i romani, invidiosi della famigghia, stanno finalmente organizzandosi proprio per la loro spasmotica ricerca della perfezione... A bovari! (i romani)
Lecce.... in culo al mondo sempre più vicina e se non fosse stato per il cazzeggio dei soliti terroni (io per primo) oggi non ci sarebbero stati gli incontri .....

carlodg ha scritto:Per me ne va della serietà del club. Chi vuoi che in Aprilia si scassi a leggere le nostre cose? So che avevano cominciato, ma non li biasimerei se smettessero perchè trovano dappertutto cazzate.
Questa poi ce la potevi risparmiare...... il club ha dimostrato ( io poi sarei l'ultimo a dirlo) di essere troppo serio... Un club è formato da una miriade di persone diverse l'una dall'altra... quindi se il club deve avere un carattere, dillo o ditelo.... io certo non cambierò modo di vivere le amicizie ne il modo di vivere la moto e se questo modo dà fastidio a qualcuno ... sono il primo a chiedre scusa e chiudere la faccenda con questo portale... questo tuo atteggiamento dà l'impressione di voler un club ben dfinito che non dà spazio alla fantasia....

Aprilia..... Non vorrei affondare il coltello sulle ferite.... ma quando mai si sono sentiti... quando mai hanno partecipato a qualche post come hanno fatto altri... MA CHI SE NE FREGA! I nostri problemi ce li siamo risolti da soli, tutti insieme in questo portale.... abbiamo fatto amicizia e ci siamo dati una mano... Farsi sentire da Aprilia? Carlo.... non illuderti troppo!
Certo se tu fossi assunto da loro come PR l'aprilia sarebbe più vicina, ma anche se vicino fisicamente , a loro non frega una mazza .... tu sei un cliente da spremere... punto.
E comunque quando vogliamo fare i seri, lo siamo di più di chi serio lo è normalmente.... dimostriamo solo di avere un pò di fantasia in più e di ironizzare sulle nostre moto che non hanno praticamente un cazzo.... i problemi ce li dobbiamo inventare.... la guarnizione del filtro, le manopole da tagliare.... ma dov'è l'Aprilia quando poi vendono il manubrio rr a 170€ (quello più recente) per non parlare dei tagliandi da 375€..... Il portale è stato creato per comunicare con l'Aprilia? Fate pure... a me interessa il gruppo...! allora decidetevi e il web master detti le regole del gioco.... dove si può cazzeggiare e dove no.
carlodg ha scritto:Pensate a Fiore: probabilmente potrebbe scrivere molto di più sui problemi delle nostre moto, ma se dopo aver letto tre forum tecnici trova quasi solo cazzate ne ha ben donde di perdere la voglia. Lui deve lavorare per guadagnarsi la pagnotta, non credo possa stare due ore al giorno sul pc per leggersi il nostro e qualche altro forum sulla RSV.
Sai che sono stufo di sentire menzionare "cazzate", " Cazzate".... non è possibile che le cazzate le stai dicendo tu?
Fiore.... Fiore è un uomo di poche parole.... a lui bastano due righe e gli altri hanno già capito.... Il vero problema invece è che se tutti chiedessero a Fiore e lui stesso rispondesse, la pagnotta diveterebbe una rosetta....
carlodg ha scritto:Io stesso, che spesso mandavo mail private in Aprilia ai posti giusti con i link su problemi, questioni, proposte ecc. adesso ho smesso. Per fortuna che le moto hanno pochi problemi ... :wink: :wink:
Io qui non mi permetto di commentare..... ma credo che il risultato ottenuto ad oggi da parte di questo Club e portale sia al di sopra delle migliori previsioni... e sai qual'è?

Il piacere di stare insieme con la stessa moto....

Carlo, la comunicazione è come le donne, se non ci metti un pò di fantasia... ti mollano!

Ps: Lello ..... ci compriamo la GS 1200? Tanto Walter fà quello che diciamo noi... :ridi:
Pacifico :firedevil:
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
elisocofra
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da elisocofra »

carlodg ha scritto:Pensa che ho smesso di leggere il post sull'Alsazia perchè sono stufo di cercare gli aggiornamenti reali sull'uscita; l'organizzazione scrive che va bene così e quindi va bene anche a me.
Ciao Carlo,

Guarda che mi sono organizzato in modo che gli aggiornamenti, li raccolgo io, poi, con la funzione "edit" aggiorno il primo post del topic.

Per chi il cazzeggio da fastidio, basta leggere i primi due post del topic per sapere tutto cio che c'è da sapere.

Anche il "mini sito" che ho creato apposto per l'uscita, viene aggiornato quasi in tempo reale.

Quindi, chi è interessato, in neanche 2 minuti e senza cercare nei 120 posts del topic, riesce a conoscere la situazione esatta dell'uscita.

Avrei forse dovuto spiegare meglio prima questo modo di fare, ma per me era cosi naturale che non ci avevo nemmeno pensato. E stato un errore mio, lo riconosco, e ti chiedo scusa. Adesso è tutto sistemato spero.

Sul resto, si sono espressi sia Lello che Pacifico. :ok1:

A proposito Carlo, se dovessi farmi l'onore di venire in Alsazia, saresti semplicemente il mio invitato. :wink:
lello
NONNO DEL FORUM
NONNO DEL FORUM

Messaggio da lello »

Ps: Lello ..... ci compriamo la GS 1200? Tanto Walter fà quello che diciamo noi...
MA SEI FUOOOOORI???
Ci vogliono 3 mesi x averla e se in kuesti 3 mesi di attesa APRILIA sparge la voce di nn riparare piu' le moto di Paci, Lello e Walter (naturalmente) ke facciamo??? (Se x caso si guastano pero'!!!)

Paci, hai mai pensato di darti alla politica? Bell'intervento, si legge bene tutto d'un fiato. Ti ci vedo sopra un trabattello, in piazza, gessato, garofano all'okkiello, sucarro in bocca...Naturalmente, guardie del corpo, indovina un po'??? :ridi: :ridi: :ridi:
Immagine

carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Rsipndo uno alla volta .......
premettendo che non so come mettere e togliere le citazioni .... sorry

lello ha scritto:
Sul sito di Francis c'e' tutto. Partenza 8 rientro 10.

Ottimo: sul libretto istruzioni del CN c'è tutto: mettete la benzina e partite :wink:

Per me ne va della serietà del club
Se e' VERAMENTE cosi' potevi dirlo anke prima . Io e gli altri nn siamo PAGLIACCI siamo persone ke tengono insieme un bel gruppo (IHMO)

Non parlo che il club deve essere serio; dico solo che su scerte cose per avere riconoscimento bisogna essere seri. Se i tuoi autisti oltre a lavorare cazzeggiassero "forse" perderebbero clienti. Un autista di Bartolini in un'azienda dove lavoravo è stato preso dal nostro resp. acquisti e gli ha detto, dopo vari richiami, di non farsi più vedere e quindi ha mandato un fax in tal senso alla Bartolini (che è rimasta fornitrice, ma ha rischiato di perdere il Cliente).

Chi vuoi che in Aprilia si scassi a leggere le nostre cose?
Xke' hanno mai letto qualcosa? Se si' xke' nn si sono mai presentati e dato un loro parere, opinione o kissa' ke altro. Dove siamo in Cambogia sotto POL POT? I miei problemi con la moto e anke mi sembra molti altri ce li siamo quasi sempre risolti da soli o con l'aiuto fra di noi.

Hanno letto, e sono anche intervenuti in qualche occasione, ma discretamente per non farsi sommergere dalle richieste fuori dal luogo preposto che è quello che risponde al telefono di Mestre

Se sono cosi' vicino a noi xke' nn fanno mai LORO qualcosa x noi?

Se hai la ditta in rotta di fallimento e non arrivano schei e di 15 che seguite i problemi e le promozioni vi ritrovate in 7 che fai?

Hanno mollato solo con la crisi che, purtroppo per noi, è nata a gennaio dell'anno dopo lo AWM.

Pensate a Fiore: probabilmente potrebbe scrivere molto di più sui problemi delle nostre moto
Ogni volta ke lo si kiama in causa ha sempre risposto puntualmente e poi anke lui con noi si diverte vah!!! Lo dici tu stesso: LUI DEVE LAVORARE X GUADAGNARSI LA PAGNOTTA. Noi invece siam tutti figli di Silvio. Fancazzisti e pieni di soldi

Lello credi che non veda che sei al alvoro alle 6?? Strò solo dicendo che non tutti hanno lavoro davanti al pc col titolare che ti paga anche se navighi. E dato che hai poco lavoro e nessuno controlla navighi .....

Io stesso, che spesso mandavo mail private in Aprilia ai posti giusti con i link su problemi, questioni, proposte ecc. adesso ho smesso

X me sbagli di brutto

Qui ti do ragione al 100%. Non si risolvono i problemi con la testa nel sacco; infatti ho solo diminuito un po' perchè reali problemi (se non di ricambi) non ve ne sono, un po' perchè realmente non riesco a stare dietro ad un forum spesso disordinato.

Per fortuna che le moto hanno pochi problemi ...
Adesso capisco xke' nn mandi mail in APRILIA

Carlo un abbraccione io nn mi incazzo. Vivo la mia vita nel miglior modo ke posso . Mi diverto faccio 4 risate e mi ritrovo con gli amici. Se mi devo creare problemi anke qua......simo a posto poi!!!!!!
Sciao bello
Nessuno, tranne che per politica o per pubblicità non richiesta, è mai stato censurato. Gli è solo stato chiesto di scrivere nei posti idonei perchè il forum sia a "servizio di tutti".

Se quello che ho precedentemente scritto dava l'impressione che fossi incazzato mi spiace, perchè non lo ero affatto.

E adesso passiamo alle altre mail ..... vai con la cenere .... :wink:
Lamps

Regole del forum

Immagine
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

lello ha scritto:http://site.voila.fr/elisomoto/Alsazia2 ... e2005.html

DIMENTICAVO: link x ALSAZIA
LI NN CAZZEGGIA NESSUNO
A meno ke........Francis xke' nn ci apri un bel sito PHP???

Carlo mi raccomando: in ALSAZIA vogliamo anke te ADESSO!!!

Se stasera ritardo alla cena AOTR e' tutta colpa tua. Sono ancora kua a scrivere mentre sarei gia' potuto essere sotto la doccia............ :evil: :evil: :evil: e oggi mi sono pure sparato un bel 300 km. di autotreno :incavolato: :incavolato: :incavolato:

Adesso, dopo qualche minuto di ricerca, non sono ancora riuscito a trovare il messaggio che dice proprio che "a lui piace" il cazzeggio, ma credimi che c'è.
L'ho visto almeno due volte, ma ora non lo trovo.

Quest'anno non farò molte uscite :( :( :(
Avete visto che non mi sono iscritto a nulla. Sono in balia degli eventi.
Lamps

Regole del forum

Immagine
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

Pacifico ha scritto:
carlodg ha scritto:

Sul post dell'Asazia si cazzeggia perchè qualcuno ha capito che cazzeggiando si radunano più gente, si crea uno spirito di club forte, si crea curiosità tutto intorno..... il cazzeggio è sinonimo di voglia di conoscersi e di prendere confidenza già da subito, si è consapevoli che lo spirito che animerà questo incontro sarà all'insegna del divertimento.... Ma cosa vuoi leggere di aggiornamenti!?!? L'elenco sterile di chi si è quotato? Francis ha dimostrato di essere una persona spiritosa e di saper gestire le due cose, l'organizzazione il cazzeggio...
a due mesi dal raduno è il post più interessante....

Addirittura, quelli della slovenia, hanno chiesto proprio un post più goliardico... ci sarà una ragione... (Andidj.... Arrangiati)

Qualcuno ha capito che cazzeggiando si raduna più gente: è la tua opinione. Ti do ragione se fatto nei posti giusti o con moderazione, in altri posti può passa la voglia di leggere. Io ho capito che nei forum dove ho bisogno di concretezza la battuta mi piace, ma il cazzeggio libero no perchè dopo aver letto 9 pagine non sai ancora se qualcuno ha avuto la risposta che chioedeva.

carlodg ha scritto:Solo che chi ha poco tempo di navigare si trova a leggere un sacco di cose prima di arrivare al succo e quindi non riesce a leggere tutti i post seri.

Ordine.... parola di altri tempi.... perdonami ma pur essendo un separatista (la lega ancora non sapeva neanche cosa fosse il federalismo), ritengo che non ce ne sia bisogno.... anche se una parola del genere dovrebbe essere ponderata...

Ordine: per favore non fatemi passare per un perbenista, nè?? :giullare:

Quella del tempo, per me è anacronistico... una scusa madornale.... scrivono fiumi di pareri tecnici e poi si lamentano perchè qualcuno vorrebbe creare gruppo.... va be! Vuol dire che l'aggregazione ultima lombarda e limitrofa (vedi cena di questa sera) non è scaturita dal cazzeggio, ma dalla serietà e dall'ordine... vuol dire che i romani, invidiosi della famigghia, stanno finalmente organizzandosi proprio per la loro spasmotica ricerca della perfezione... A bovari! (i romani)
Lecce.... in culo al mondo sempre più vicina e se non fosse stato per il cazzeggio dei soliti terroni (io per primo) oggi non ci sarebbero stati gli incontri .....

Sui gruppi hai ragione. E' da un pezzo che con Luca e C. stiamo pensando di mettere su i vari gruppi tipo : "veneti polentoni" ecc. che si riuniscono territorialmente e solo con lo scopo di unire, non di dividere...

carlodg ha scritto:Per me ne va della serietà del club. Chi vuoi che in Aprilia si scassi a leggere le nostre cose? So che avevano cominciato, ma non li biasimerei se smettessero perchè trovano dappertutto cazzate.

Adesso vado perchè mia moglie mi reclama, ma poi torno, non scappo!!

Adesso riprendo

Questa poi ce la potevi risparmiare...... il club ha dimostrato ( io poi sarei l'ultimo a dirlo) di essere troppo serio... Un club è formato da una miriade di persone diverse l'una dall'altra... quindi se il club deve avere un carattere, dillo o ditelo.... io certo non cambierò modo di vivere le amicizie ne il modo di vivere la moto e se questo modo dà fastidio a qualcuno ... sono il primo a chiedre scusa e chiudere la faccenda con questo portale... questo tuo atteggiamento dà l'impressione di voler un club ben dfinito che non dà spazio alla fantasia....

Il club ha sempre dato spazio alla fantasia, senza di quella non si va de nessuna parte

Aprilia..... Non vorrei affondare il coltello sulle ferite.... ma quando mai si sono sentiti... quando mai hanno partecipato a qualche post come hanno fatto altri... MA CHI SE NE FREGA! I nostri problemi ce li siamo risolti da soli, tutti insieme in questo portale.... abbiamo fatto amicizia e ci siamo dati una mano... Farsi sentire da Aprilia? Carlo.... non illuderti troppo!
Certo se tu fossi assunto da loro come PR l'aprilia sarebbe più vicina, ma anche se vicino fisicamente , a loro non frega una mazza .... tu sei un cliente da spremere... punto.
E comunque quando vogliamo fare i seri, lo siamo di più di chi serio lo è normalmente.... dimostriamo solo di avere un pò di fantasia in più e di ironizzare sulle nostre moto che non hanno praticamente un cazzo.... i problemi ce li dobbiamo inventare.... la guarnizione del filtro, le manopole da tagliare.... ma dov'è l'Aprilia quando poi vendono il manubrio rr a 170€ (quello più recente) per non parlare dei tagliandi da 375€..... Il portale è stato creato per comunicare con l'Aprilia? Fate pure... a me interessa il gruppo...! allora decidetevi e il web master detti le regole del gioco.... dove si può cazzeggiare e dove no.

Il discorso è che se loro trovano un forum dedicato ai problemi pieno di cazzeggi non lo leggono più. Il link dei prezzi paramani stavo per mandarglielo (leggi a:Carlo e Federica) poi mi sono accorto dell'errore troppo palese del conce e spero che, avvisata Aprilia da lui, vengano sistemate le cose.

carlodg ha scritto:Pensate a Fiore: probabilmente potrebbe scrivere molto di più sui problemi delle nostre moto, ma se dopo aver letto tre forum tecnici trova quasi solo cazzate ne ha ben donde di perdere la voglia. Lui deve lavorare per guadagnarsi la pagnotta, non credo possa stare due ore al giorno sul pc per leggersi il nostro e qualche altro forum sulla RSV.

Sai che sono stufo di sentire menzionare "cazzate", " Cazzate".... non è possibile che le cazzate le stai dicendo tu?

Può darsi. Per cazzate non intendo dire cose che non devono entrare nel forum. Intendo dire di metterle da altre parti per dare la possibilità agli utenti di non perdere tempo ed andare al sodo. Forse è qui che non ci siamo capiti. Forse dovrei spiegarmi meglio. Per cazzate non intendo dire che chi le scrive è un cazzone!!!! o peggio.

Fiore.... Fiore è un uomo di poche parole.... a lui bastano due righe e gli altri hanno già capito.... Il vero problema invece è che se tutti chiedessero a Fiore e lui stesso rispondesse, la pagnotta diveterebbe una rosetta....
carlodg ha scritto:Io stesso, che spesso mandavo mail private in Aprilia ai posti giusti con i link su problemi, questioni, proposte ecc. adesso ho smesso. Per fortuna che le moto hanno pochi problemi ... :wink: :wink:
Io qui non mi permetto di commentare..... ma credo che il risultato ottenuto ad oggi da parte di questo Club e portale sia al di sopra delle migliori previsioni... e sai qual'è?

Il piacere di stare insieme con la stessa moto....

Carlo, la comunicazione è come le donne, se non ci metti un pò di fantasia... ti mollano!

Ps: Lello ..... ci compriamo la GS 1200? Tanto Walter fà quello che diciamo noi... :ridi:

Qui ti do ampiamente ragione: il piacere di stare insieme (poi anche se non è la stessa moto va bene lo stesso).
Quello che io invidio immensamente a tutti è il fatto che la moto la usate. Io la uso troppo poco!!!

Stare insieme: ma lo sapete che stiamo bene insieme anche se abbiamo opinioni molto diverse su certi argomenti? Lo sapete che c'è chi cita Benito e chi cita il Che? Ve ne siete mai accorti?
Per me non fa differenza, perchè alla fine lo spirito comune è lo stesso. Cerco solo di far autocensurare chi lo fa quando qualcuno del forum si lamenta; la stessa cosa per ciò che riguarda il cazzeggio.
Comunque non mi dilungo oltre.
Per me l'argomento è chiuso e non sarò io a cercare di dettare legge.
Spero solo abbiate capito che non stavo criticando nessuno, ma solo esprimendo un'opinione.
Lamps

Regole del forum

Immagine
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

elisocofra ha scritto:
carlodg ha scritto:Pensa che ho smesso di leggere il post sull'Alsazia perchè sono stufo di cercare gli aggiornamenti reali sull'uscita; l'organizzazione scrive che va bene così e quindi va bene anche a me.
Ciao Carlo,

Guarda che mi sono organizzato in modo che gli aggiornamenti, li raccolgo io, poi, con la funzione "edit" aggiorno il primo post del topic.

Per chi il cazzeggio da fastidio, basta leggere i primi due post del topic per sapere tutto cio che c'è da sapere.

Anche il "mini sito" che ho creato apposto per l'uscita, viene aggiornato quasi in tempo reale.

Quindi, chi è interessato, in neanche 2 minuti e senza cercare nei 120 posts del topic, riesce a conoscere la situazione esatta dell'uscita.

Avrei forse dovuto spiegare meglio prima questo modo di fare, ma per me era cosi naturale che non ci avevo nemmeno pensato. E stato un errore mio, lo riconosco, e ti chiedo scusa. Adesso è tutto sistemato spero.

Sul resto, si sono espressi sia Lello che Pacifico. :ok1:

A proposito Carlo, se dovessi farmi l'onore di venire in Alsazia, saresti semplicemente il mio invitato. :wink:

Ciao

magari potessi venire!!

Per ciò che riguarda la gestione delle uscite abbiamo avuto esperienze "difficoltose" nel gestirle sul forum però nessuno, se non l'organizzatore, ha la facoltà di dire ciò che lui deve fare per la logistica.
Io, per mia esperienza, ho dovuto fare un nuovo spazio riepilogativo a causa di troppi messaggi generici e per la mancanza di voglia di controllare tutto e riscrivere, altri no, tu usi un nuovo metodo. Ok. Tutto bene. L'ho già detto.

Chiudo qui perchè penso ci siamo capiti e ogni altra parola sarebbe in più.

Ti ringrazio ancora per l'accorato invito :D , ma credo proprio non ce la farò.
Ciao
Lamps

Regole del forum

Immagine
carlodg
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da carlodg »

E Silver che fine ha fatto??

Mi sembra che tutto sia partito tra me e lui!! :-)
Lamps

Regole del forum

Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Carlo... risponderti è troppo complicato.... altro che ordine.... hai fatto un casino che la metà basta... :ridi: :ridi: :ridi:

Tutti lo dico ed è la pura verità.... le moto sono come le donne.... le devi "usare spesso" :banana: altrimenti ti avviliscono ... :sbellica:

Però, ti dò un consiglio... non confrontare il mondo del lavoro con il mondo del divertimento e degli utenti di moto.... ELi non è un organizzatore della logistica, ma un amico (componente della Famigghia a tutti gli effetti) che non fà altro che darci delle dritte per trovare ospitalità presso di lui ( Ha adibito il suo garage con letti a castello a tre piani), credo gli faccia piacere averci dalle sue parti per un week end... ci porterà in giro per le sue colline ma tutto finisce li.... nel divertimento e nel cazzeggio... senza impegno ne responsabilità.... quindi parlare di logistica e di organizzazione in questi raduni mi sembra eccessivo, direi meglio consigli e buona volonta... nessuno vi paga per quello che avete fatto e se non fosse per la vostra passione di aggregazione questi incontri (i raduni sono ben altri) non ci sarebbero neanche.....

Ma basta con queste chiacchere.... divertiamoci e basta...

Walter.... ho saputo che hai montato i miei paramani... Bastardo!
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

carlodg ha scritto: Pensa che ho smesso di leggere il post sull'Alsazia perchè sono stufo di cercare gli aggiornamenti reali sull'uscita..
Forse intendevi quello organizzato dal Dom nel Varesotto....

andydj31
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
andydj31
TANTO FORUM-POCA MOTO
TANTO FORUM-POCA MOTO

Messaggio da andydj31 »

Pacifico ha scritto: Addirittura, quelli della slovenia, hanno chiesto proprio un post più goliardico... ci sarà una ragione... (Andidj.... Arrangiati)
A me pare di non averti chiesto propio niente..... :roll: manie di grandezza?

andydj31
Aprilia Tuono 1100 Glacier White '22

Immagine
Pacifico
BANNATO
Contatta:

Messaggio da Pacifico »

Io manie di grandezza? :o non posso.... il mio dottore mi ha detto che non riesco a crescere ancora... al massimo più piccolo di qualche centimetro... :tie:

Se ti riferisci all'arrangiarsi era una battuta riferita al post del paracarene.... tanto per riderci sopra..
http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... 42c1e909b1
e questa te la faccio pagare.... ogni promessa è un debito... e i debiti vanno estinti :mattoni: :sbellica:

Se invece ti riferivi alla goliardia...

http://www.apriliaontheroad.com/forum20 ... e488b3d7f9

Mi sarò sbagliato..... chiedo scusa...
Immagine
USQUE AD FINEM ET ULTRA!
Rispondi

Torna a “Motore CN ETV 1000”