Pacifico ha scritto:carlodg ha scritto:
Pensa che ho smesso di leggere il post sull'Alsazia perchè sono stufo di cercare gli aggiornamenti reali sull'uscita; l'organizzazione scrive che va bene così e quindi va bene anche a me.
Sul post dell'Asazia si cazzeggia perchè qualcuno ha capito che cazzeggiando si radunano più gente, si crea uno spirito di club forte, si crea curiosità tutto intorno..... il cazzeggio è sinonimo di voglia di conoscersi e di prendere confidenza già da subito, si è consapevoli che lo spirito che animerà questo incontro sarà all'insegna del divertimento.... Ma cosa vuoi leggere di aggiornamenti!?!? L'elenco sterile di chi si è quotato? Francis ha dimostrato di essere una persona spiritosa e di saper gestire le due cose, l'organizzazione il cazzeggio...
a due mesi dal raduno è il post più interessante....
Addirittura, quelli della slovenia, hanno chiesto proprio un post più goliardico... ci sarà una ragione... (Andidj.... Arrangiati)
Qualcuno ha capito che cazzeggiando si raduna più gente: è la tua opinione. Ti do ragione se fatto nei posti giusti o con moderazione, in altri posti può passa la voglia di leggere. Io ho capito che nei forum dove ho bisogno di concretezza la battuta mi piace, ma il cazzeggio libero no perchè dopo aver letto 9 pagine non sai ancora se qualcuno ha avuto la risposta che chioedeva.
carlodg ha scritto:Solo che chi ha poco tempo di navigare si trova a leggere un sacco di cose prima di arrivare al succo e quindi non riesce a leggere tutti i post seri.
Mi sembra che anche il Dom abbia cercato invano di mettere ordine ....
Ordine.... parola di altri tempi.... perdonami ma pur essendo un separatista (la lega ancora non sapeva neanche cosa fosse il federalismo), ritengo che non ce ne sia bisogno.... anche se una parola del genere dovrebbe essere ponderata...
Ordine: per favore non fatemi passare per un perbenista, nè??
Quella del tempo, per me è anacronistico... una scusa madornale.... scrivono fiumi di pareri tecnici e poi si lamentano perchè qualcuno vorrebbe creare gruppo.... va be! Vuol dire che l'aggregazione ultima lombarda e limitrofa (vedi cena di questa sera) non è scaturita dal cazzeggio, ma dalla serietà e dall'ordine... vuol dire che i romani, invidiosi della famigghia, stanno finalmente organizzandosi proprio per la loro spasmotica ricerca della perfezione... A bovari! (i romani)
Lecce.... in culo al mondo sempre più vicina e se non fosse stato per il cazzeggio dei soliti terroni (io per primo) oggi non ci sarebbero stati gli incontri .....
Sui gruppi hai ragione. E' da un pezzo che con Luca e C. stiamo pensando di mettere su i vari gruppi tipo : "veneti polentoni" ecc. che si riuniscono territorialmente e solo con lo scopo di unire, non di dividere...
carlodg ha scritto:Per me ne va della serietà del club. Chi vuoi che in Aprilia si scassi a leggere le nostre cose? So che avevano cominciato, ma non li biasimerei se smettessero perchè trovano dappertutto cazzate.
Se non sappiamo nemmeno autocontrollarci sulle cose serie e non sappiamo cogliere le occasioni per farci sentire .......
Adesso vado perchè mia moglie mi reclama, ma poi torno, non scappo!!
Adesso riprendo
Questa poi ce la potevi risparmiare...... il club ha dimostrato ( io poi sarei l'ultimo a dirlo) di essere troppo serio... Un club è formato da una miriade di persone diverse l'una dall'altra... quindi se il club deve avere un carattere, dillo o ditelo.... io certo non cambierò modo di vivere le amicizie ne il modo di vivere la moto e se questo modo dà fastidio a qualcuno ... sono il primo a chiedre scusa e chiudere la faccenda con questo portale... questo tuo atteggiamento dà l'impressione di voler un club ben dfinito che non dà spazio alla fantasia....
Il club ha sempre dato spazio alla fantasia, senza di quella non si va de nessuna parte
Aprilia..... Non vorrei affondare il coltello sulle ferite.... ma quando mai si sono sentiti... quando mai hanno partecipato a qualche post come hanno fatto altri... MA CHI SE NE FREGA! I nostri problemi ce li siamo risolti da soli, tutti insieme in questo portale.... abbiamo fatto amicizia e ci siamo dati una mano... Farsi sentire da Aprilia? Carlo.... non illuderti troppo!
Certo se tu fossi assunto da loro come PR l'aprilia sarebbe più vicina, ma anche se vicino fisicamente , a loro non frega una mazza .... tu sei un cliente da spremere... punto.
E comunque quando vogliamo fare i seri, lo siamo di più di chi serio lo è normalmente.... dimostriamo solo di avere un pò di fantasia in più e di ironizzare sulle nostre moto che non hanno praticamente un cazzo.... i problemi ce li dobbiamo inventare.... la guarnizione del filtro, le manopole da tagliare.... ma dov'è l'Aprilia quando poi vendono il manubrio rr a 170€ (quello più recente) per non parlare dei tagliandi da 375€..... Il portale è stato creato per comunicare con l'Aprilia? Fate pure... a me interessa il gruppo...! allora decidetevi e il web master detti le regole del gioco.... dove si può cazzeggiare e dove no.
Il discorso è che se loro trovano un forum dedicato ai problemi pieno di cazzeggi non lo leggono più. Il link dei prezzi paramani stavo per mandarglielo (leggi a:Carlo e Federica) poi mi sono accorto dell'errore troppo palese del conce e spero che, avvisata Aprilia da lui, vengano sistemate le cose.
carlodg ha scritto:Pensate a Fiore: probabilmente potrebbe scrivere molto di più sui problemi delle nostre moto, ma se dopo aver letto tre forum tecnici trova quasi solo cazzate ne ha ben donde di perdere la voglia. Lui deve lavorare per guadagnarsi la pagnotta, non credo possa stare due ore al giorno sul pc per leggersi il nostro e qualche altro forum sulla RSV.
Sai che sono stufo di sentire menzionare "cazzate", " Cazzate".... non è possibile che le cazzate le stai dicendo tu?
Può darsi. Per cazzate non intendo dire cose che non devono entrare nel forum. Intendo dire di metterle da altre parti per dare la possibilità agli utenti di non perdere tempo ed andare al sodo. Forse è qui che non ci siamo capiti. Forse dovrei spiegarmi meglio. Per cazzate non intendo dire che chi le scrive è un cazzone!!!! o peggio.
Fiore.... Fiore è un uomo di poche parole.... a lui bastano due righe e gli altri hanno già capito.... Il vero problema invece è che se tutti chiedessero a Fiore e lui stesso rispondesse, la pagnotta diveterebbe una rosetta....
carlodg ha scritto:Io stesso, che spesso mandavo mail private in Aprilia ai posti giusti con i link su problemi, questioni, proposte ecc. adesso ho smesso. Per fortuna che le moto hanno pochi problemi ...

Io qui non mi permetto di commentare..... ma credo che il risultato ottenuto ad oggi da parte di questo Club e portale sia al di sopra delle migliori previsioni... e sai qual'è?
Il piacere di stare insieme con la stessa moto....
Carlo, la comunicazione è come le donne, se non ci metti un pò di fantasia... ti mollano!
Ps: Lello ..... ci compriamo la GS 1200? Tanto Walter fà quello che diciamo noi...