se non ho capito male il cavo serve a collegare le nostre amate caposcimmie al PC.Ci vuole un software adatto e poi si regola l'iniezione.Se si mi prenoto anch'io se non è troppo disturbo per il GENIO
Se aspetti un po....li ho ordinati..( ne avevo preso 6 , ma il chip non funzionava con il tune ecu )OnlyVu ha scritto:Beh, il cavo obd-presa centralina mi sembra ben realizzato e può valere la pena prenderlo.
Sempre sperando che non si creino problemi di funzionamento a causa delle schermature.
scusa Gimpa' io presi quelli realizzati da te ed aggiunsi successivamente i blocchetti per schermarlo ma quando metto in moto si scollega cmq.. solo una volta mi è rimasto connesso ma per meno di un minuto... hai mica evoluto il cavo? perché se questi di cui parli risolvono il problema della disconnessione a motore acceso quasi quasi lo riprendoGiampaolo ha scritto:Se aspetti un po....li ho ordinati..( ne avevo preso 6 , ma il chip non funzionava con il tune ecu )OnlyVu ha scritto:Beh, il cavo obd-presa centralina mi sembra ben realizzato e può valere la pena prenderlo.
Sempre sperando che non si creino problemi di funzionamento a causa delle schermature.ora ho ordinato quelli giusti ..... 8) .
e spenderesti di meno .
AlCapone ha scritto:Giampaolo ha scritto:scusa Gimpa' io presi quelli realizzati da te ed aggiunsi successivamente i blocchetti per schermarlo ma quando metto in moto si scollega cmq.. solo una volta mi è rimasto connesso ma per meno di un minuto... hai mica evoluto il cavo? perché se questi di cui parli risolvono il problema della disconnessione a motore acceso quasi quasi lo riprendoOnlyVu ha scritto:
appena mi arriva lo preparo e ti mando una mail........Aleevo ha scritto:Giampy ...mi intrometto ....hai dei cavi da vendere? se si, a quanto??
grazie
Ale
li misi così:Giampaolo ha scritto:Hai messo i 2 ferriti apribili facendo passare 2 volte il cavo dentro il ferrite ? perchè a me non si sconnette mai a motore acceso...
grazie grande! ti mando una mail per l'indirizzo alloraGiampaolo ha scritto:
Se me lo spedisci lo apro , lo provo sulla mia capo e vedo cosa può essere.....il cavo è come il mio !!!!!!
In realtà ho già tutto, notavo solo come il cavo con obd femmina e connettore per aprilia siano ben realizzati.Giampaolo ha scritto:Se aspetti un po....li ho ordinati..( ne avevo preso 6 , ma il chip non funzionava con il tune ecu )OnlyVu ha scritto:Beh, il cavo obd-presa centralina mi sembra ben realizzato e può valere la pena prenderlo.
Sempre sperando che non si creino problemi di funzionamento a causa delle schermature.ora ho ordinato quelli giusti ..... 8) .
e spenderesti di meno .
Giampaolo ha scritto:appena mi arriva lo preparo e ti mando una mail........Aleevo ha scritto:Giampy ...mi intrometto ....hai dei cavi da vendere? se si, a quanto??
grazie
Ale