
ad ogni modo la carotona è una gran moto.
pero' ...il motore è afflitto da problemi abbastanza seri...
certo si cambia moto ogni 10/15000 il problema forse non c'è. se invece vuoi arrivare a 100.000 km con il motore ancora sigillato e senza cambiare alcunchè il rotax V60 è senza dubbio il migliore prodotto ancora oggi.
se offroad la K è avanti di molto, su strada la ciclistica paga e non poco la scelta del 21 all'anteriore .ovviamennte non si puo' avere tutto.
in uscita con un kappone l'anno scorso (e lui di manetta ne aveva a iosa...) sulle montagne e colline veronesi diciamo che non era mai davanti...
certo il manico degli altri conta...ma qui parliamo di un signore che ha esperienza ventennale...e di fuoristrada e presidente di un club...quindi i fatti sono chiari.
poi c'è un fatto Fabio che mi lascia "pensieroso". parli di fare fuoristrada dopo 300 km. sai bene che se fai offroad anche solo un pelo impegnativo ,c'è il rischio di forare o danneggiare la camera d'aria è molto alto.noi quando lo facciamo , giriamo con le camere d'aria di scorta...
in sostanza non credo che sia salutare mettersi a fare il Meduna...a buona velocità a meno che tu non disponga di gomme e camere da cambiare per il ritorno o abbia un carrello..
voglio dire in sostanza: il K ti permette di fare certe cose estreme e il CN rr no.
1 a 0.
ma quanti km mediamente facciamo estremi su 10.000 ?
forse con i soldi che hai speso per la moto all'ultimo grido..per fare offroad ti prendevi un carrellino usato...un gancio traino..e ti accattavi un husky o ktm 450, una hondina e allora la musica diventava in quadrifonia e andavi anche nei boschi con il fango..